Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza RALLY Valentino punta al poker

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Semplicemente vorrebbero far rispettare il regolamento ufficiale in una manifestazione privata senza controlli...
    E' impossibile.

Grande kubica

Comment

• Font Size
      insomma combloddo anche qui, adsuhasuhsduh

vabbe dai

Comment

• Font Size
        Ma di Uccio che ha battuto Gigi Galli vogliamo parlarne ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          Ma di Uccio che ha battuto Gigi Galli vogliamo parlarne ?

Penso che se sei un incapace 100cv in piu ti mettono solo in difficolt?... E poi non credo che tutta quella presunta potenza di differenza tra le due auto possa giustificare la vittoria di un perfetto signor nessuno anche in tracciati veloci... Quindi uccio e' stato veramente bravo e Gigi ha fatto ca..are!

Comment

• Font Size
            Uccio ha un futuro nei rally allora :2:

Comment

• Font Size
              Uccio ha un futuro nei rally allora :2:
              Tu sulla sua auto l'avresti battuto Galli?

Comment

• Font Size
                Dicono che tanto tempo fa Valentino abbia pagato Uccio per non farlo correre in motogp perch? lo avrebbe umiliato negli anni a venire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Tu sulla sua auto l'avresti battuto Galli?
                  Non voglio fare lo sborone, ma 3 anni con una Subaru STi da quasi 350cv, un corso di guida e qualche evento in pista credo mi servirebbero x poter almeno competere con gente moooolto pi? esperta di me ma con un auto con circa 100cv in meno e, cosa non da poco, sotto la pioggia in un tracciato come il monza rally show.

insomma, dai....se kubica ha detto certe cose (visibili a occhio nudo da chiunque), evidentemente non vuole passare per il brocco di turno che si fa battere da gente qualsiasi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    secondo quanto riportato, la macchina di Rossi ? super ufficiale, quella di Kubica ? di un team clienti, non all'altezza di quella di VR

c'? da dire che ? una gara "passerella" quindi non penso che ci sia tutto questo rigore ne nei controlli ne sulla preparazione delle auto, in pi? i piloti sono anche l? per divertirsi, altrimenti non si spiega vedere anche Uccio, Cairoli e Brivio con i piloti professionisti
                    controlli non ne hanno mai fatti, se non quelli per la sicurezza

che le fiesta del vr46 andassero pi? forte delle altre fiesta, era palese. se per una flangia pi? grande o per altro, non lo so.
                    ma a questo punto controllerei tutte le vetture dei primi 10.

fatto sta che kubica si lamenta della sua fiesta dall'inizio dell'anno. peccato che ne abbia accartocciate un paio in giro per il mondo

Comment

• Font Size
                      la macchina di kubiza ? una macchina da rally vero, quindi in grado di farsi anche 60 km di tappa sterrata senza distruggersi. perch? il vero rally ? cos?, non questi eventi spettacolo.
                      dato che questi eventi per la squadra di kubiza e per ford contano nulla, dubito che qualche adattamento sia stato fatto, cos? come succede anche nelle speciali da 1'30'' che si fanno nelle citta per il wrc. a parte gomme e una regolata alle sospensioni non cambiano quasi nulla, nemmeno toccano la frizione, quando toccano qualcosa ? per montare pezzi vecchi.
                      la macchina di rossi ? una macchina fatta per questo evento, quindi possono portare tutto al limite, l'importante ? che duri sino alla fine dell'evento, mentre per la macchina di kubiza si spera che faccia anche qualche test invernale.
                      quindi che la macchina di rossi fosse pi? potente ? praticamente normale. mi sarei sopreso invece se kubiza avesse perso, cio? che avesse fatto vincere rossi, cosa poco sportiva.
                      per altro la fiesta di rossi ? normalissima, mica ha un motore diverso o che altro, non si trovano motori che si adattano con cos? tanta facilit? e ti permettono di andare di pi? che con un 1.6 wrc. ne si possono fare cos? tante modifiche a motori nati per un mondiale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robymail View Post
                        porco giuda anche qui sospetti di GomBloDDi??
                        ahahah come volevasi dimostrare....

Comment

• Font Size
                          Non voglio fare lo sborone, ma 3 anni con una Subaru STi da quasi 350cv, un corso di guida e qualche evento in pista credo mi servirebbero x poter almeno competere con gente moooolto pi? esperta di me ma con un auto con circa 100cv in meno e, cosa non da poco, sotto la pioggia in un tracciato come il monza rally show.

insomma, dai....se kubica ha detto certe cose (visibili a occhio nudo da chiunque), evidentemente non vuole passare per il brocco di turno che si fa battere da gente qualsiasi
                          Se fossimo amici ti direi.."mavaccagher" che non ti offenderesti
                          Per la questione uscite di kubica sono stato io il primo a dubitare lella parit? di livello tra le auto ma tu stavi perculando uccio... Non ti conosco ma avendo visto come guida e la classifica, aiuti o meno, immagino che facilmente ti potrebbe dare scoppole al volante :1:
                          Tu chiacchieri, lui guida e i fatti lo cosano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            secondo quanto riportato, la macchina di Rossi ? super ufficiale, quella di Kubica ? di un team clienti, non all'altezza di quella di VR

c'? da dire che ? una gara "passerella" quindi non penso che ci sia tutto questo rigore ne nei controlli ne sulla preparazione delle auto, in pi? i piloti sono anche l? per divertirsi, altrimenti non si spiega vedere anche Uccio, Cairoli e Brivio con i piloti professionisti
                            Si ma se ha detto di non aver visto manco nel mondiale una vettura cos? ....l'ufficialit? o meno del team c'entra poco

Comment

• Font Size
                              ... E meno male che qualcuno qui perculava per la macchina "aggiornata" .. bastava seguire un po' Griglia di partenza negli anni scorsi per sapere che Ford dava a Rossi una macchina "super", mentre gli altri si dovevano arrangiare con il materiale che avevano (chi pi? chi meno, ovvio). Infatti il 46 ha sempre solo perso contro fenomeni assoluti ... Dindo Capello, Sua Maest? Loeb (che fu un signore e non tir? fuori questa storia della macchina "sfalgiata" .. ma magari chi lo sa, per non perdere, lo aveva fatto anche lui) , e appunto Kubica, che invece da uomo dell'est non ha peli sulla lingua. Cio non toglie che Rossi a 4 ruote vada forte, e molto, al rally di monza, ma non mi piace nemmeno che si dica che se vince lui ok ? bravo, mentre se perdono Capello o Kubica sono loro che sono scarsi.. cos? non va he..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Terribile View Post
                                Un pilota non v? mai per divertirsi....nemmeno per beneficenza.
                                Si pu? quotare sua maest?? :-)

Comment

X
                                Working...
                                X