Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo su Ferrari 458 GT3 correr? la 12 ore di Abu Dhabi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo su Ferrari 458 GT3 correr? la 12 ore di Abu Dhabi

    Il pilota di Mallorca former? parte del team Kessel Racing, sponsorizzato da Monster Energy e correr? con Liam Talbot (Australia), Jacques Duvyers (Regno Unito) e Marco Zanuttini (Italia). Il team correr? nella categoria ?Ferrari Challenge? dove sfider? altre 4 auto. La griglia sar? composta da 32 auto.



    Jorge Lorenzo ? arrivato oggi ad Abu Dhabi con l?obiettivo di provare subito la sua Ferrari 458 e conoscere i suoi compagni di squadra. La prova si correr? in due manche di 6 ore l?una, una diurna e una notturna, separate da un intervallo di 3 ore.

    Il pilota Yamaha ha gi? corso sulle quattro ruote, nella Race of Champions di Bankok nel 2012 ad esempio, e in alcune gare di durata come la 500km di Alca?iz nel 2010 o la 24ore di Barcellona con una Seat Leon.

    ?Mi piace fare queste cose durante l?inverno, e poterlo fare con uno sponsor come Monster ? ancora meglio,? aggiunge lo spagnolo, tornato recentemente da un viaggio in Indonesia.

    ?? una buona maniera di staccare la spina senza lasciare l?odore della benzina. Poter correre con una Ferrari ? qualcosa di unico, soprattutto in un circuito come questo e in una gara di durata come questa?.

    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    Ha vinto nella sua classe

    Comment

    X
    Working...
    X