Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: Cairoli ha vinto perch? i suoi avversari erano deboli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Originally posted by Edouard Bracame View Post
    dai non esageriamo... spero di parlare a nome degli altri appassionati di motocross, ma noi siamo molto pi? "sportivi", non senti mai qualcuno che tifa contro un altro pilota. tranne quelli (tutti italiani) che tifano contro cairoli. penso che quasi a tutti abbiamo fatto piacere che sia arrivato villopoto, che comunque ? un campione e non bisogna darlo per spacciato per il mondiale.

    certo le dichiarazioni sono da lasciar perdere, ma villopoto ha sempre ammesso che il mondiale ? molto difficile e che i piloti sono di alto livello. penso che ormai l'abbia capito anche stoner... va bene che ha vinto un gp, ma tutte le altre volte il podio l'ha visto da lontano, quindi gli altri tanto schiappe non sono.
    A me ? dispiaciuto... avesse raggiunto Tony sarebbe stata una bella battaglia

    Comment


    • Font Size
      #737
      Originally posted by kuorenero View Post
      Non vorrei che tutti guardiamo Villo e intanto i primi due...
      Il mondiale si ? ricompattato.... 171 desalle e 170 nagl e cairoli

      Comment


      • Font Size
        #738
        [YOUTUBE]bcp_wnfPHHE[/YOUTUBE]



























        Comment


        • Font Size
          #739
          Ma ditemi un po', sembra in effetti una caduta da principiante o sbaglio?
          ok, puo' capitare, ma se ci fossi stato io al suo posto
          Last edited by flaga; 19-04-15, 21:14.

          Comment


          • Font Size
            #740
            Che Botta Villopoto oggi. Errore quanto meno strano da un pilota che doveva dimostrare la superiorit? della scuola americana di cross!
            Grande Tony ad un punto dalla vetta!

            Comment


            • Font Size
              #741
              Originally posted by flaga View Post
              Ma ditemi un po', sembra in effetti una caduta da principiante o sbaglio?
              ok, puo' capitare, ma se ci fossi stato io al suo posto
              in teoria si... in pratica quando sei bello sbilanciato all'indietro e la moto ? impennata, capita che per restare aggrappato, dai gas involontariamente e quindi continui a ribaltarti.... se sei bravo e fortunato che riesci a prendere la frizione o a pinzare col posteriore non vai a terra... oggi Villo non c'? riuscito

              Comment


              • Font Size
                #742
                Originally posted by Rix View Post
                A me ? dispiaciuto... avesse raggiunto Tony sarebbe stata una bella battaglia
                siamo pochi ma buoni! comunque questa battaglia tarda ad arrivare. le volte che villopoto si avvicina cairoli allunga e finisce la storia. ora vediamo sulla sabbia olandese, al contrario delle previsioni, secondo me villopoto non ? messo male in quei terreni, si ? allenato parecchio e il suo guidare con l'anteriore leggero dovrebbe essere efficace, per quanto poco ne capisco.

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Mi sa che ha ragione Stoner, Cairoli continua a vincere perch? i suoi avversari sono scarsi.... Villopoto compreso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #744


                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      Originally posted by MiKiFF View Post


                      A candela :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        aveva ragione stoner

                        "a villopoto ho visto fare cose che nessun'altro ? in grado di fare"



                        in effetti

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          Originally posted by kiev6891 View Post
                          aveva ragione stoner

                          "a villopoto ho visto fare cose che nessun'altro ? in grado di fare"



                          in effetti

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Pensate qual ? il livello di stronzaggine di stoner:
                            ? riuscito a far si che uno tifi contro un suo amico,pur di smerdacchiarlo....����������
                            Originally posted by flaga View Post
                            Dispiace per la caduta di Villopoto.....Meno, ma molto, molto meno....zero:gaen: le classiche cadute di stile del pescatore.... Fanno pena:gaen:
                            Grande Cairoli
                            Solo per precisare, che il senso delle parole di Stoner non sono mai state che Cairoli non ? un campione o altro, ma semplicemente ha detto che per lui Villo ? il n?1. CHe poi possa vincere il monidale al primo anno dopo quasi un anno di inattivit? per i problemi al ginocchio penso siano solo montature giornalistiche pi? che convizioni dei vari piloti.
                            Last edited by TommySan; 20-04-15, 12:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              stoner ha detto una cagata... punto e stop...
                              villopoto ? un ottimo pilota...ma non un alieno come ? stato disegnato...
                              desalle quest'anno ? il piu in forma secondo me..ma tifo tonino nazionale!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                che legnata... meno male che non si ? fatto niente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X