Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le uniche vere note stonate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    brucia??????

Originally posted by baz#15
    Stavolta ha proprio toccato il fondo..? un maiale come pilota,sopratutto un enorme maiale come uomo.....mi vergogno che il maiale nella fattispecie sia Italiano.....non ho parole come coloro che lo difendono anche davanti all'evidenza......Ma verra' il gg eee se verra' quel benedetto gg che qualcuno ti fara' sputare sangue.....Quel povero sfigato di Sete dire che ? troppo buono ? poco : viene buttato fuori in stile supercross, viene insultato e deriso a poco piu' di mt. dai meccanici-ultra del maiale ,cerca spiegazioni lui gli ride in faccia ..e parte il coretto idiota....... li mi sono vergognato (gli sarebbe stato bene un gancio al mento in diretta : avrebbe vinto il mondiale).....Se bisogna vincere cosi' bravo mio bel bambino giochi a far la vittima ma sei il primo a giocare sporco!!!....Sono tutti hai suoi piedi perch?' muove il mercato....ma se il motociclismo deve diventare come il calcio a me tutto cio' fa' schifo!!!
    Adesso sta' parlando con Cereghini e fa il bel sammaritano ......perch? non racconti quando hai tolto le gomme a tutti i tuoi pari marca l'anno scorso in yamaha (guarda Melandri oggi)perch? non racconti come mai a 5/6 gare dalla fine l'anno scorso Sete ti pizzicava il c**o all'improvviso non gli sono piu' arrivate le sue Michelin..........la gente ste cose non le sa'...............Anziche tirare fuori il paragone Harada-Capirossi ......altra caduta di stile gia' li ti senti sporco!!!!.....Ringrazia che Capirossi ha quel catrame di moto perch? se per sfiga dovessi arrivarci con lui all'ultimo giro col ca##o che gli fai una maialata del genere !!!!saresti spedito sugli spalti alla curva dopo.
    Non sopporto il Potere nello sport!!!!1 non l'ho mai sopportato
    Lui puo' far tutto gl'altri nulla(si ? inventato pure che ha inizziato l'altro )....Quanto costa dire HO SBAGLIATO.....
    Avete mai sentito dire a Moggi : la Juve ha sbagliato: MAI!!
    Tutti quei cronisti che non possono sbilanciarsi (per molto meno si dava dello scorretto a Lorenzo su Dovizioso) o quel povero pippone di Simoncelli che lecca il c**o a stare dalla parte del maiale altrimenti ti tagliano le gambe.......ma vi rendete conto che i piloti hanno paura di parlare ...... CHE SCHIFO!!!!!! ...........veramente una mer**
    FORZA SETE spaccagli il c**o diventa cattivo!! se non ce la farai tu qualcuno verra!! forse Pedrosa.....ma una cosa ? certa quel giorno io saro' li a godere come non mai!!!!......

Non vedo l'ora stasera di sentire Macho per gli scoop
    sei tifoso di sete?ha perso.....basta con le parole pesanti......era solo una gara.......ho non sai perdere?

Comment

• Font Size
      Se ci fosse stato Capirex non avrebbe lasciato la porta aperta. All'ultima curva, quando ? un tornante poi, ci sono 2 traiettorie. Quella con entrata larga che ? pi? fluida in uscita e quella stretta che devi spigolare ma che non permette a chi sta dietro di passare ll'interno. Se vuoi passare passa all'esterno. Ma il Gibe queste cose non le sa, anche l'anno scorso l'ha infilato e questa volta nel tenativo di recuperare la corda quando ormai l'aveva persa si ? appoggiato su Rossi. E gli ? andata male.
      Rossi ? stato bravissimo, non ? caduto nonostante il copo al braccio che ha preso Rossi e non gibernau (si vede dalla on borad che Gibe colpendolo gli spinge avanti il semimanubrio destro).
      Quando c'? da vincere una gara e si guida una moto come la Honda non si deve arrivare all'ultima curva, si deve staccare il gruppo di 10 metri e vincere. Gibe questo non lo sa fare, a gomme finite tira i remi in barca. L? viene fuori il talendo di Rossi. Punto.
      Altro che maiale, questo ? un comportamento da leoni. Chiedetelo a Falappa come si corre l'ultimo giro oppure a Fogarty, oppure a Bayliss oppure al signor Biaggi (che ai suoi tempi ne dava di gas).
      tutto il resto ? fuffa. nemmeno Gresini ha avuto il coraggio di dire che era una cosa sporca perch? ai suoi tempi, quando battagliava con Angel Nieto, facevano di gran peggio e nessuno si lamentava (Nieto di solito in curva pizzicava il freno per mandare in bestia quello dietro).

Comment

• Font Size
        chi pi? chi meno ognuno ha la sua versione. penso che si potr? discutere per anni, secoli di questo contatto. il mio parere penso sia chiaro, posso avvicinarmi pi? a quello di Aran Banjo che di coloro che parlano di scorrettezze!
        perch? non prendiamo alla lettera le parole di Gibbe e ci concentriamo su quanto di bello ci ha offerto sta gara?

Comment

• Font Size
          Re: Le uniche vere note stonate....

Originally posted by mauteki
          ....del mondiale 2005 (a mio avviso) saranno i dopo gara condotti da Nico Cereghini con commenti brutti e fastidiosi (? stato ripreso in diretta anche da vale) e domandine sterili e tendenziose.
          quoto...cereghini e' maledetto...

Comment

• Font Size
            cereghini parla per quello che gli autori decidono... certo che fossi in lui mi ribellerei un po'.
            (questa cosa ? stranota... decide chi paga, non certo chi conduce).

Comment

• Font Size
              finita la gara cambio canale. a sto giro c'era il superturismo su sportitalia :P

Comment

• Font Size
                Stavolta ha proprio toccato il fondo..? un maiale come pilota,sopratutto un enorme maiale come uomo.....mi vergogno che il maiale nella fattispecie sia Italiano.....non ho parole come coloro che lo difendono anche davanti all'evidenza......Ma verra' il gg eee se verra' quel benedetto gg che qualcuno ti fara' sputare sangue.....Quel povero sfigato di Sete dire che ? troppo buono ? poco : viene buttato fuori in stile supercross, viene insultato e deriso a poco piu' di mt. dai meccanici-ultra del maiale ,cerca spiegazioni lui gli ride in faccia ..e parte il coretto idiota....... li mi sono vergognato (gli sarebbe stato bene un gancio al mento in diretta : avrebbe vinto il mondiale).....Se bisogna vincere cosi' bravo mio bel bambino giochi a far la vittima ma sei il primo a giocare sporco!!!....Sono tutti hai suoi piedi perch?' muove il mercato....ma se il motociclismo deve diventare come il calcio a me tutto cio' fa' schifo!!!
                Adesso sta' parlando con Cereghini e fa il bel sammaritano ......perch? non racconti quando hai tolto le gomme a tutti i tuoi pari marca l'anno scorso in yamaha (guarda Melandri oggi)perch? non racconti come mai a 5/6 gare dalla fine l'anno scorso Sete ti pizzicava il c**o all'improvviso non gli sono piu' arrivate le sue Michelin..........la gente ste cose non le sa'...............Anziche tirare fuori il paragone Harada-Capirossi ......altra caduta di stile gia' li ti senti sporco!!!!.....Ringrazia che Capirossi ha quel catrame di moto perch? se per sfiga dovessi arrivarci con lui all'ultimo giro col ca##o che gli fai una maialata del genere !!!!saresti spedito sugli spalti alla curva dopo.
                Lui puo' far tutto gl'altri nulla(si ? inventato pure che ha inizziato l'altro )....Quanto costa dire HO SBAGLIATO.....
                Tutti quei cronisti che non possono sbilanciarsi (per molto meno si dava dello scorretto a Lorenzo su Dovizioso) o quel povero pippone di Simoncelli che lecca il c**o a stare dalla parte del maiale altrimenti ti tagliano le gambe.......ma vi rendete conto che i piloti hanno paura di parlare ...... CHE SCHIFO!!!!!! ...........veramente una mer**
                FORZA SETE spaccagli il c**o diventa cattivo!! se non ce la farai tu qualcuno verra!! forse Pedrosa.....ma una cosa ? certa quel giorno io saro' li a godere come non mai!!!!......

Per come la vedo io tu hai dei problemi abbastanza seri!

Comment

• Font Size
                  Poi ha fatto stare per un'ora Simoncelli seduto li senza neanche fargli una domanda sulla gara che aveva vinto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    cereghini parla per quello che gli autori decidono... certo che fossi in lui mi ribellerei un po'.
                    (questa cosa ? stranota... decide chi paga, non certo chi conduce).
                    andrea...che gli argomenti siano scelti dagli autori ci sta tranquillamente, ma che cereghini nell'ultimo anno sia diventato un po' scassamaroni...beh...questo ? tutta farina del suo sacco

Comment

• Font Size
                      cereghini ormai fa parte dell'arredamento di italia 1

Comment

• Font Size
                        per rispondere a baz#15 sul fatto che Valentino comanda,credo che non sia proprio cos? in quanto in Moto GP chi comanda e Ezpeleta che ? Spagnolo e farebbe di tutto per far vincere Sete suo connaz ma non puo nulla sul dominio di Rossi.

Comment

• Font Size
                          baz#15 ? un po troppo duro ma secondo me c'? del vero!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Arcano

Per come la vedo io tu hai dei problemi abbastanza seri!

i problemi seri li abbiamo noi che lo prendiamo in considerazione

Comment

• Font Size
                              Re: brucia??????

[/quote]
                              sei tifoso di sete?ha perso.....basta con le parole pesanti......era solo una gara.......ho non sai perdere?[/quote]

lui forse non sa perdere..(anche se ieri non credo che gibe abbia perso..ma che qualcun altro abbia barato)..
                              cmq resta il fatto che tu non sai scrivere

Comment

X
                              Working...
                              X