Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    da tifosissimo di biaggi dico che ha fatto una gara oscena.

ha il team che voleva
    ha la moto che voleva

ora nn ha pi? scuse: o dimostra qualcosa o che si ritiri
    Va bene tifare, ma che vuol dire che ha fatto una gara oscena? non l'hai nemmeno mai visto perch? non l'hanno mai inquadrato!!!... ha fatto 9 sorpassi con un mezzo evidentemente non al meglio... Gli altri di sorpassi non ne hanno fatto nemmeno uno... a parte quelli fra Rossi e Gibbe...

Quello che ha fatto schifo sono state le prove... mai un acuto, sempre in ritardo su gli altri quando c'era da scendere in campo con la gomma da tempo... sempre sta storia del chattering... e fior fiore di meccanici e tecnici (oltre che lui) che non trovano il bandolo della matassa...

Questo ? stato triste da vedere, non la sua gara che secondo me ? stata onesta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by faxoletto
      Quete dichiarazioni di MAX sul suo sito mi fanno ben sperare sulle sue motivazioni e sulla sua cattiveria agonistica... speriamo...

"Mi aspettavo di tutto ma non di dover affrontare un inizio di stagione cos?. Ma sia chiara una cosa,questo non ? un gran premio da dimenticare: ? un gran premio da ricordare, anche molto bene. Non ? il caso di raccontare dettagli della mia gara perch? non si rigira il coltello nelle piaghe. Non ne ho proprio voglia.
      Ma per come siamo partiti il mio obbiettivo poteva essere molto pi? modesto. Non sono soddisfatto neanche della rimonta. Ma sono sereno, perch? so di avere dato il massimo fino all?ultima curva. Di pi? non si poteva proprio fare. Con le condizioni di guida che avevo ? gi? molto che io non sia caduto.E vi assicuro che ci ? mancato davvero poco per arrivare con il naso per terra, soprattutto dopo met? gara, con le gomme pi? usurate.
      Me ne vado da Jrerez con un grande interrogativo che pesa come un macigno.Non solo su di me, spero.
      Nonostante questa partenza negativa la mia fiducia nel team ? immutata.
      Ci vediamo presto, magari con notizie migliori..."
      a Jerez gi? nei test irta di 2 settimane fa non era andato bene....si sapeva che qui la sua moto, al contrario di Hyden che ha fatto il miglior tempo nei test, aveva qualche cosa che non andava!!!!mah....
      io sono fiducioso, e che nelle prossime gare Max possa lottare x la vittoria, o almeno x il podio, glielo auguro davvero!!!!
      Cmq bella gara.....
      FORZA MAX!!!!!
      complimenti anche a Macho e Capirex...!!!!!

Comment

• Font Size
        cmq fosse partito davanti nn so se avrebbe tenuto il tempo dei primi... magari tirato dai due pazzi si.. ma come tempi nn mi sembra ci fosse... cmq capita.. vediamo la prossima

Comment

• Font Size
          oscena nel senso che in griglia era 16esimo

alla partenza 18esimo

? vero ha fatto qlc sorpasso, ma ? salito tanto perch? tanti di quelli davanti a lui sono caduti o ritirati

x uno come lui la gara te la devi giocare tra i primi

Comment

• Font Size
            non mi ? mai stato simpatico max, ma ho sempre pensato fosse uno dei migliori piloti del mondo...e continuo a crederlo...purtroppo deve avere la moto perfetta sotto al culo perch? altrimenti non ? capace di sistemarla ...e questo ? gravissimo per uno che vuole vincere il mondiale

Comment

• Font Size
              Quoto feperis.

Max ha fatto schifo nelle prove, ma ? stato un grande in gara, il problema ? che ? vecchio! Ormai ha fatto il suo tempo ed ? forse meglio che si ritiri. Il treno l'ha perso quando ? passato in yamaha, se restava in honda, quando si ? ritirato Doohan ( ) sarebbe stato lui il trionfatore e minimo 2 mondiali li avrebbe vinti, ma le cose non sono andate cos? e ora pu? solo inseguire.

Comment

• Font Size
                Max non mi ? certo simpatico ma lo reputo comunque un campione ed un pilota al top. Una sola cosa mi sta sulle balle di lui: sull'ultimo numero di motociclismo (non me ne vogliate ogni tanto lo compro) c'? un'intervista, l'avete letta?. Beh.....il mondiale non ? ancora iniziato e lui gi? si lamenta dicendo che la moto ? quella di Gibe dell'anno scorso, che spera lacrimando di essere messo in condizioni di vincere ecc ecc ecc, le solite menate alla Biaggi. Ma Ca@@o, corri e non rompere i maroni.

Comment

• Font Size
                  ma come si fa a dire bravo max????????

ma vi rendete conto della figura?????
                  oramai potrebbero registrare un'intervista e metterla di default a tutte le gare!!!
                  MAI UNA VOLTA CHE SIA COLPA SUA!!!!!!

possibile???
                  sempre le solite scuse, oramai ha il chattering anche quando parla?????

ma avete visto l'intervista seduto sul motorino??? un vero deficente, ma nel vero senso della parola!!!!!! non capiva un ca...o!!! nemmeno quello che gli dicevano!!!!!!
                  Io la sua moto l'avrei data a nakano!!!!!!

E' finito, bollito, distrutto, il problema ? che nessuno glia ha mai chisto nulla, ? lui che ? una vita che dice che vale sta davanti perch? ha la moto migliore pensando cche cuelli che guardano le corse siano tutti imbecilli!!!!!!!

povero max, ora mi fa veramente pena, ma se la ? cercata!!!!

sid

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman

oramai potrebbero registrare un'intervista e metterla di default a tutte le gare!!!

possibile???

ma avete visto l'intervista seduto sul motorino??? un vero deficente, ma nel vero senso della parola!!!!!! non capiva un ca...o!!! nemmeno quello che gli dicevano!!!!!!

E' finito, bollito, distrutto, il problema ? che nessuno glia ha mai chisto nulla, ? lui che ? una vita che dice che vale sta davanti perch? ha la moto migliore pensando cche cuelli che guardano le corse siano tutti imbecilli!!!!!!!

sid
                    obbiettivo come pochi eh?

Comment

• Font Size
                      Non vorrei sollevare un vespaio, ma stavo pensando al fatto che sia in 250 che in motogp(e non solo quest'anno), la movistar sembra avere mezzi e tecnici perfino superiori alla hrc, come ? possibile?

Comment

• Font Size
                        ma in 250 quale sarebbe il team HRC?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ma in 250 quale sarebbe il team HRC?
                          pardon,mi ? scappata una cazzata in effetti in 250 non c'? l'hrc
                          mi ha tratto in inganno lo stesso sponsor(aprilia di de puniet e porto)
                          chiedo venia

Comment

• Font Size
                            figurati.. se non sbaglio gresini, in 250, ? decisamente supportato da HRC...
                            sicuramente ha una squadra davvero ben strutturata ma credo che almeno per contratto la Honda debba cmq passare prima alla HRC i pezzi buoni.. se no repsol che paga a fare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              Originally posted by Sideman

possibile???

sid
                              obbiettivo come pochi eh?
                              hai voglia ad essere oBiettivo........
                              parlano i risultati e le parole di max: "2 anni fa afferm? in diretta: "vale non andr? mai alla yamaha perch? ha paura di perdere....."

purtrooopo il ragazzo oltre che la moto dovrebbe prendere qualcuno che gli curi l'immagine e le relazioni pubbliche.........

Obiettivamente solo se sei tifoso di max, oramai puoi giustificarlo.

Sarebbe sttato un grande campione (non grandissimo) ma si ? rovinato con le sue mani in uno stillicidio che non avr? pi? fine

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone
                                Vedo troppe superficialit? all'indirizzo di Biaggi. Persone che hanno la tifoseria appannata da bar

Ricordo che fino a poche settimane f? Biaggi era un missile e che ai test IRTA ? stato il pi? veloce sia il venerdi che il sabato e se non avesse avuto il problema del connettore elettrico scollegato avrebbe vinto anche l'auto la domenica.

Qu? non si tratta di passare dalla prima posizione alla 3 o 4 con magari un problema emotivo che ci pu? anche stare ma di scendere a posizioni che Max non ha mai sfiorato neanche quando l'anno scorso aveva il tedio del "chattering"!

Ci? significa che non ? lui che si ? perso ma la moto che ha qualcosa che non va.

Quindi dire superficialmente che ? colpa del pilota significa non avere una buona capacit? critica ma solo capacit? di invettiva gratuita.

Senza offesa per nessuno ma mettete pi? dati in input nel vostro cervello prima di far uscire l'output...
                                io non avevo detto niente....stavo leggendo ma quando ho visto il tuo intervento mi sembra che sei tu quello appannato dal tifo da bar.....scusa analizziamo cosa e' successo nel weekend.

In prova Max si e' preso un secondo dal compagno di squadra che ha la stessa moto o no?
                                In gara Hayden era abbastanza veloce, non da stare davanti ai due pazzi, ma veloce, fino a quando si e' sdraiato.
                                Max ha fatto una bella rimonta ma francamente dire che e' colpa della moto se ha fatto questo pessimo risultato mi sembra infondato!!

I fatti sono due:

1- alla HRC repsol non sono + buoni a mettere a posto una moto (vedi i risultato ottimi del team gresini)
                                2- alla HRC sono masochisti e danno alla squadra numero 1 il materiale peggiore, non dimentichiamoci a questo riguardo che Melandri corre con una moto clienti.......

A te la scelta, ma io dico che Max e' in un brutto momento e spero che ne esca al piu' presto.....

Alegher

hal

Comment

X
                                Working...
                                X