Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi o Gibernau: Sorpasso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1-Sicuramente mi ha colpito l'atteggiamento avuto da Vale dopo l'arrivo,
    veramente troppo da dio sceso in terra.......
    2-Se diamo la colpa di quello che ? successo a Gibernau e non ammettiamo che la manovra non ? stata il massimo della correttezza, chiunque si trovi al secondo posto in bagarre con il primo puo' vincere, basta stare all'interno, staccare 10 metri dopo a quello che normalmente si fa e :
    - o il primo ci vede e fa una traiettoria larghissima per non beccarci e vinciamo
    - oppure ci becca e va fuori e noi vinciamo
    - oppure ci vede, frena e si ferma, aspetta che noi andiamo lunghi poi rimette la prima e va a vincere lui, ma la vedo dura

Comment

• Font Size
      Rossi c'ha provato e gli ? andata bene, ? un contatto che ci pu? stare in una gara di MotoGP perci? ho votato per lui; mi aspetto comunque uno scambio di favore di Gibernau alla prima occasione utile e in quell'occasione Rossi non si potr? certo lamentare...

Comment

• Font Size
        Valentino,? inutile fare della demagogia spiciola sono dei piloti professionisti,non sono un grande esperto di regolamenti pista.ma leggiendo le varie testate sportive nessuno,condanna rossi

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxfz6
          Valentino,? inutile fare della demagogia spiciola sono dei piloti professionisti,non sono un grande esperto di regolamenti pista.ma leggiendo le varie testate sportive nessuno,condanna rossi
          magari perch? siamo in italia.. io giudico in base a quello che vedo.

Comment

• Font Size
            Rossi e' voluto passare dove sapeva ke l'avrebbe mandato fuori.. se nn ci sarebbe stato gibe volevo vedere dove sarebbe andato rossi... CARAMBOLA, FLIPPER. Cmq ci sta'... sorpasso duro da mandare giu...
            Interviste.. Rossi polemico nella curva prima mi ha toccato prima lui..(secondo me poteva andare da Gide e dirgli se nn scusa almeno mi spiace ma vanno cosi le gare senza rancore) Gibe gran professionista.. nell'intervista nn ha detto nulla... Pero ke okkiate a Rossi.. azz

Comment

• Font Size
              Per me non ? successo nulla di particolare, fare a sportellate a quei livelli ? normale. Valentino non ? arrivato lungo, ? arrivato forte. Gibernau doveva restare pi? stretto... dietro sapeve di non avere un cancello. Se succedesse a me io mi incazzerei, infatti non faccio le gare e non sono un pilota del motomondiale...

Comment

• Font Size
                se gibe fosse stato pi? stretto non avrebbe fatto il tornantino ma un bel lungo... ? cos? strano?

Comment

• Font Size
                  Rossi o Gibernau?Chi nel giusto?
                  Mi pare una domanda un po stupida, siccome non c'e un giusto o no. Era una gara... Una gara di moto, e non un giocho al monopoly in famiglia...

Sarei stato piu contento se avrebbe vinto Gibernau, pero ha vinto Rossi - Era piu forte, ha fatto meno sbagli e per questo era giusto cosi.

Bello che ce un Gibernau che combatte... In Confronto alla Formula 1 che ce un Schumacher che vince sempre ed e sempre davanti lo trovo piu bello a vedere una gara tanto interessante come ieri ;-)

Patric

Comment

• Font Size
                    io ho votato gibernau, per? ste cose della moviola non ? che mi piacciano pi? di tanto, la moviola lasciamola al calcio poi alla fine le gare di moto come vanno vanno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Patric
                      Rossi o Gibernau?Chi nel giusto?
                      Mi pare una domanda un po stupida, siccome non c'e un giusto o no. Era una gara... Una gara di moto, e non un giocho al monopoly in famiglia...

Sarei stato piu contento se avrebbe vinto Gibernau, pero ha vinto Rossi - Era piu forte, ha fatto meno sbagli e per questo era giusto cosi.

Bello che ce un Gibernau che combatte... In Confronto alla Formula 1 che ce un Schumacher che vince sempre ed e sempre davanti lo trovo piu bello a vedere una gara tanto interessante come ieri ;-)

Patric
                      se posso dissentire... rossi ha fatto decisamente pi? errori.. se no avrebbe vinto con distacco.

Comment

• Font Size
                        ....mi sembra di sentire il processo di biscardi.....
                        basta con questi commenti calcistici!!!
                        ...cmq ho votato anch'io

Comment

• Font Size
                          @AndreaRS250

Okay... L'interessante comunque sara nell futuro ;-)

Patric

Comment

• Font Size
                            x me sorpasso di forza ma lecito....all'ultima curva o la va....o la spacca!!!!!complimenti a Vale x la bella gara e a Gibe x il la sportivit? nel giudicare il contatto!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              se gibe fosse stato pi? stretto non avrebbe fatto il tornantino ma un bel lungo... ? cos? strano?
                              Si, ? strano da un campione come lui, doveva stare pi? stretto e prenderla appena pi? piano, quel tanto che basta per fare la curva. Erano comunque al limite e anche con un po' di velocit? in meno Valentino non serebbe mai riuscito a fargli l'esterno. Gibernau ha voluto fare la curva pi? forte possibile ? ha allargato quel tanto che basta per far infilare Valentino... poi c'? poco da dire, brucia a tutti perdere all'ultima curva.

Comment

• Font Size
                                Ho votato per Gibe ... per me la manovra di Vale ?, se non scorretta, almeno 'da rivedere'.

L'intervista a fine gara, b? su quella spero che il biondino si ravveda e in settimana faccia le sue belle scuse, che quello che ha detto ? molto grave.

Ha addirittura detto che Gibe aveva stretto la traiettoria, e se voleva passare poteva fare solo cos? ... quindi ... quindi stai dietro !!! ... vuol dire che per una volta Gibernau ? stato pi? bravo di te, se senza contatto non c'? modo di passare, non passi !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X