Meda 4 President!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motogp:CHE RIDERE!!!!!!!!
Collapse
X
-
QuotoOriginally posted by Vassu07almeno una volta meda ha detto una cosa seria!!!!
sar? una gran pataccona, ma sono li che lottano per la vittoria e sto regista culattone(anche se ha inquadrato la figona)non riprende il duello??!!!!!
bravo francobollato almeno una volta hai detto una cosa saggia.
EVVAI Meda!!!!
Comment
-
Re: motogp:CHE RIDERE!!!!!!!!
AHAHAHAHHAHA SISI RICORDO AHHAHAHAHAOriginally posted by larochmi sono piegata in due a sentire Meda che si arrabbiava per le riprese..
primo tentato sorpasso 46 vs 15:"DAI CON QUELLA TELECAMERA!!! SEGUILI! SEGUILI!!! AVANTI CON QUELLA TELECAMERA!!!!!!!!! "
inquadratura della morosa di sete durante l'ultimo giro: "VIA LA SIGNORINA!! VIA LA SIGNORINA!!! VIA LA SIGNORINA!!!!!!! SARA' ANCHE UNA MODELLA..MA IN QUESTO CONTESTO CE NE FREGA GRAN POCO!"
buahahhahahahahhahaaa

Comment
-
Meda, un uomo "a Cannone", "Sverniciato" e "Francobollato".........ma avete mai sentito i commenti di Luchinelli su Eurosport? Tra i due non c'? paragone. Ad ogni modo, veramente divertente.
Comment
-
medda's showww
certo che apparte questo tutte le publ che ci rifilano in mezzo NN SI PUO' magari fanno 1 sorpasso e io che mi guardo la 2occola di rossoalice o l'ing Fracca22i che mi fa vedere i suoi inverter di calore
Comment
-
Meda ? gi? iscritto su DDG.
Cmq io mi sono sparato li Cazzo tirato da Luchinelli quando Rossi stava facendo il lungo al tornantino...
Comment
-
X

Comment