Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornando all'episodio del Quatar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tornando all'episodio del Quatar

    tanto che ci siamo... e siccome pure Gibe l'ha ripreso..

    ma io non ho mica capito perch? Vale ce l'avesse con lui invece che solo con Gresini o cmq con la Honda...

  • Font Size
    #2
    a quanto ricordo lo stesso gibrnau era con i meccanici yamaha e geremie birgess a gommare la posizione di partenza di valentino con gli scooter,

    a quanto dice rossi il reclamo ? partito dal team gresini, e avendo gommato la pista in tarda serata, avrebbe assistito al fatto solo il pilota della telefonica

    Comment


    • Font Size
      #3
      mica ho capito... gibernau ? andato a gommare la piazzola di Rossi?!
      scusa ma se era cos? bastardo faceva prima a buttarci una manciata di sabbia il mattino dopo.. no?!
      boh..

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmm no, non ? andato lui a gommare la piazzola di gibernau, ma assistiva, insieme a gb, mentre i meccanici del team yamaha gouloises gommavano con gli scooter la piazzola di rossi

        Comment


        • Font Size
          #5
          spetta... quindi rossi e gibe erano insieme a guardare i mecca di rossi gommare la piazzola di rossi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            vediamo di spiegarci meglio senno stiamo qua fino a domani mattina e io avrei un po di sonno


            dalle dichiarazioni di rossi su motosprint nell'intervista venne riportata la seguente affermazione:


            Non mi sarei mai aspettato un colpo cosi basso da parte di gibernau, dice rossi

            il giornalista domanda: cos'e' successo?

            RISPOSTA vera o no c'era scritto cosi ) i miei meccanici e geremie burges, come avevamo gia fratto in brasile, e como facciamo per ogni pista nuova, stavano gommando la mia postazione di partenza cosi, stavano facendo pure i meccanici di biaggi

            il giornalista domanda ma gibernau che c'entra?

            RISPOSTA: Gibernau se la rideva e scherzava con geremie mentre i miei meccanici gommavano la mia posizione di partenza, Gibernau ? tornato nella pit lane ed ? scattato il reclamo

            il giornalista domanda ma tu valentino eri al corrente?

            RISPOSTA : io sono stato avvertito della pulizia della griglia di partenza solo la mattina dopo e non mi sembrava niente di particolare, niente di scorretto.



            PS: QUESTO ERA SCRITTO L'ANNO SCORSO SU MOTOSPRINT
            io non c'entro niente

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok questo rende le cose chiare...
              ma da parte di Gresini e Gibe... quale ? la loro versione? a me oggi gibe sembrava voler chiarire per bene quella cosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io credo a gibernau quando dice che non e' partito da lui il reclamo...poi oh...posso anche sbagliarmi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cito da altro forum

                  Originally posted by MAK
                  Il problema Gibernau va al di l? della "stretta di mano" proprio perch? Valentino ? uno schietto e fa difficolt? a darti la mano se non si sente di farlo (lo fece, costretto, dopo la scazzottata di Barcellona con Biaggi).

                  Con Sete c'erano ottimi rapporti, addirittura amici suoi che arrivavano in Italia e viceversa.
                  Il problema ? che se un amico ? un amico vero o comunque se c'? un principio di stima e rispetto che pu? sfociare negli anni in un'ottima amicizia, in Qatar l'individuo si comporta in maniera diversa.

                  A quello che so, Valentino non si ? incazzato nemmeno per la presenza di Gibernau (sotto forma di Martinez) con Fiorani , perch? uno pu? anche capire che il pilota sia stato obbligato a farlo, quanto la mancanza di almeno un colpo di cellulare, di un tentativo di avvertirlo.
                  "Vale? S? cercano di fregarti..mi dispiace ma ci sono anche i miei".

                  Questo ? da amico o almeno da persona che ti rispetta e ti stima. Non so se rendo l'idea. Il fatto che Sete si sia astenuto dal chiamare o dall'andare al motorhome di Valentino a dirgli cosa stava accadendo avvalora l'ipotesi che proprio lui sia stato tra gli artefici della cosa, visto che mentre Burgess si divertiva con il motorino, lui ci scherzava, in piedi, accanto alla postazione e che poi ? andato via in fretta e furia e si ? visto il giorno dopo.

                  Vale e Max: se avete notato, il ghiaccio tra i due si ? sciolto parecchio, anche se l'anno prossimo probabilmente e apparentemente torneremo alla solita battaglia.
                  Max ha elogiato Rossi, Vale ha elogiato Biaggi e si sono stretti la mano in pista e sul podio.

                  Conseguenza di due chiacchiere tra loro.
                  Sembra che per Max ci siano state una sorta di scuse da parte di Vale, per una penalizzazione che non meritava e che non serviva: questo perch? Valentino come collega, si ? dispiaciuto veramente che ci andasse di mezzo.

                  Nonostante tutto, ognuno dei due sa che "l'altro" ? un osso duro, in pista e fuori: Gibernau l'anno prossimo rischia lo stritolamento.

                  Spero MAK non me ne voglia, ma anch'io all'inizio ho pensato: "non ? che Vale stia esagerando?"; e per questo che ho trovato questo scritto illuminante.

                  Bye beli

                  "mi"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    boh... secondo me ? che i media si erano rotti di max vs vale.. dato che in pista si vedeva poco la battaglia tra i due.. e hanno preferito spostarsi su gibbe... idem i i tifosi...

                    che vale fosse dispiaciuto come collega per max... ne dubito fortemente... se anche max fosse rimasto davanti credo ne avrebbe dette di tutti i colori anche su di lui "che je rode ad arrivare sempre dietro".

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X