Beh intanto non potr? provare a vincerle tutte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez da ULTIMO a QUINTO
Collapse
X
-
-
mettiamola cos?...Originally posted by Bilbo80 View PostSecondo me MM oggi se non avesse tirato dritto al primo giro avrebbe vinto facile...
Basta fare un semplice conto di quanti secondi ha perso col dritto e comunque per recuperare tutti i piloti ha perso tempo e stressato le gomme...
Mi sa che se non succede nulla anche quest'anno MM avr? vita facile...
se rossi non avesse sbagliato le prove e fosse partito primo, li avrebbe doppiati tutti...
per passarne 9 ha stressato le gomme ed ha perso tempo
:gaen::gaen::gaen::gaen:
ps
troppa playstation...:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
L'anno scorso alla prima gara la mia impressione fu che MM avesse un bel po' di margine su Rossi e che avesse vinto senza eccessiva fatica...fui insultato e tacciato di antirossismo e antisportivit?
poi MM ne vinse 10 (DIECI) di seguito
ecco, quest'anno ho invece l'impressione opposta, e cio? che ieri gli sia andata bene a non esserci in bagarre perch? le avrebbe prese sui denti
...adesso verr? tacciato di eccessivo ottimismo e di essere un giallo adorante del 46, poco importa...ma rimango convinto che il 2015 sar? un bel po' pi? dura per il JOKER e che il ricciolo gli far? sudare e non poco le vittorie...vedremo
Comment
-
beh...lo scorso anno hanno fatto cagare tutti a rotazione...pi? o meno (gli altri fantastici 3 e le 3 ducati)Originally posted by pi?peloxtutti View PostL'anno scorso alla prima gara la mia impressione fu che MM avesse un bel po' di margine su Rossi e che avesse vinto senza eccessiva fatica...fui insultato e tacciato di antirossismo e antisportivit?
poi MM ne vinse 10 (DIECI) di seguito
ecco, quest'anno ho invece l'impressione opposta, e cio? che ieri gli sia andata bene a non esserci in bagarre perch? le avrebbe prese sui denti
...adesso verr? tacciato di eccessivo ottimismo e di essere un giallo adorante del 46, poco importa...ma rimango convinto che il 2015 sar? un bel po' pi? dura per il JOKER e che il ricciolo gli far? sudare e non poco le vittorie...vedremo 
Comment
-
Ragazzi scusate, ma Marquez ha fatto un largo sull'asfalto e 5 giri di sorpassi facili e secondo voi ha perso una marea di tempo. Rossi invece ha fatto 6 sorpassi medi e poi bagarre con tutti dalla 5 posizione in su per tutta la gara (Pedrosa, Lorenzo, Iannone e Dovizioso e con tutti c'? stato almeno un controsorpasso) e non ha perso nemmeno un decimo?!
Comment
-
-
per come era partita la gara di mm, secondo me alla fine ? stato un trionfo, da ultimo ? finito, dopo un bel rimontone, davanti al compagno di squadra, quindi, a parte l'errore commesso direi una bella prestazione.
immagino il godimento di hernandez quando marc lo ha superato e subito dopo controsorpasso
mi piacerebbe vederlo su una moto buona, credo riserverebbe belle sorprese
Comment
-
Il semplice conto dice che al secondo giro Rossi era ottavo e Marquez 12?Originally posted by Bilbo80 View PostSecondo me MM oggi se non avesse tirato dritto al primo giro avrebbe vinto facile...
Basta fare un semplice conto di quanti secondi ha perso col dritto e comunque per recuperare tutti i piloti ha perso tempo e stressato le gomme...
Mi sa che se non succede nulla anche quest'anno MM avr? vita facile...
In mezzo 2 secondi e 3 piloti Petrucci Hernandez ed Espargar?, gente mezzo decimo pi? lenta di lui. Poi, rossi si ? sbarazzato di 4 piloti in 2 giri, Marquez ce ne ha messi 10 per superarne 7 , per arrivare a girare a pista libera sui tempi di Iannone. Con questi tempi, speranze di vincere la gara ne aveva molto poche, visto che non ne aveva per staccare lorenzo o dovizioso, figuriamoci competere con Valentino.
Comment
-
Originally posted by jumper View PostIl semplice conto dice che al secondo giro Rossi era ottavo e Marquez 12?
In mezzo 2 secondi e 3 piloti Petrucci Hernandez ed Espargar?, gente mezzo decimo pi? lenta di lui. Poi, rossi si ? sbarazzato di 4 piloti in 2 giri, Marquez ce ne ha messi 10 per superarne 7 , per arrivare a girare a pista libera sui tempi di Iannone. Con questi tempi, speranze di vincere la gara ne aveva molto poche, visto che non ne aveva per staccare lorenzo o dovizioso, figuriamoci competere con Valentino.
Quoto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
X

Comment