Secondo le dichiarazioni di Suppo riportate sul sito di Moto.it Pedrosa ad Austin ci sar?...mah...mi sa che in Honda c'? un po' di confusione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedrosa si ritira?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
-
Originally posted by solex View Post

... c'? poco da ridere, :gaen: l'olandesino sembra parecchio immanicato in Honda, Due otto ore vinte, la SSP vinta dopo parecchi anni di oblio da parte di honda stessa, il posto con Stoner per la otto ore 2015, sella in Sbk con ten kate. Adesso deve solo iniziare a stare davanti a Guitto-l? (campione sbk in carica) e con un paio di podi nell'attuale stagione (magari anche fortunosi, vedendo come vanno le aprilia e le kava) , nel 2016 ulteriore promozione ... scommettiamo?
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post... c'? poco da ridere, :gaen: l'olandesino sembra parecchio immanicato in Honda, Due otto ore vinte, la SSP vinta dopo parecchi anni di oblio da parte di honda stessa, il posto con Stoner per la otto ore 2015, sella in Sbk con ten kate. Adesso deve solo iniziare a stare davanti a Guitto-l? (campione sbk in carica) e con un paio di podi nell'attuale stagione (magari anche fortunosi, vedendo come vanno le aprilia e le kava) , nel 2016 ulteriore promozione ... scommettiamo?
Non ce lo vedo neanche un po'. Per me potr? far benino in sbk. E li deve restare.
Ci hanno gi? provato con Rea qke anno fa e i risultati furono abbastanza pietosi
Comment
-
Su Stoner:
... a star dietro ad MMOriginally posted by marcomal View Postdal punto di vista dello spettacolo sarebbe mica male...... ma penso HRC lo dovrebbe letteralmente ricoprire d'oro per convincerlo...
Su Pedrosa:
Non l'ho mai amato, ma cmq mi spiace per lui ... anche se ...
I medici l'avrebbero gi? curato se avesse chiesto di avere il suo polso ...
Invece cerca di avere il polso di altri piloti e qui la genetica non ? riuscita nel miracolo
Comment
-
il sostituto per pedro ? gia' bello che pronto, gli stanno facendo fare un po' di formazione e poi passa su hrc ufficiale
si chiama jack miller

alla bisogna passera' nel box ufficiale un po' prima
Comment
-
Ah smette di fare il modello per i parrucchieri?Originally posted by saimon71 View Postil sostituto per pedro ? gia' bello che pronto, gli stanno facendo fare un po' di formazione e poi passa su hrc ufficiale
si chiama jack miller

alla bisogna passera' nel box ufficiale un po' prima
LA MADONNA...

Last edited by mito22; 30-03-15, 16:57.
Comment
X

Comment