Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedrosa si ritira?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo le dichiarazioni di Suppo riportate sul sito di Moto.it Pedrosa ad Austin ci sar?...mah...mi sa che in Honda c'? un po' di confusione

Comment

• Font Size
      Vedremo... c'? anche da dire che quando il filtro ? 'giornalistico'.... ? tutto e il contrario di tutto...

Comment

• Font Size
        Ormai la motogp ? anche Pedrosa... Anche se non ha mai vinto un titolo, se non fosse pi? in gara sarebbe davvero strano, molti sentirebbero un vuoto, e non parlo solo dei suoi tifosi
        Last edited by La Sgumma; 30-03-15, 12:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by smigol81 View Post
          Mi auguro che la Honda si sveglia e prenda Michael van der Mark e lo mette al posto di Pedrosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by solex View Post

... c'? poco da ridere, :gaen: l'olandesino sembra parecchio immanicato in Honda, Due otto ore vinte, la SSP vinta dopo parecchi anni di oblio da parte di honda stessa, il posto con Stoner per la otto ore 2015, sella in Sbk con ten kate. Adesso deve solo iniziare a stare davanti a Guitto-l? (campione sbk in carica) e con un paio di podi nell'attuale stagione (magari anche fortunosi, vedendo come vanno le aprilia e le kava) , nel 2016 ulteriore promozione ... scommettiamo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiotrb View Post
              ... c'? poco da ridere, :gaen: l'olandesino sembra parecchio immanicato in Honda, Due otto ore vinte, la SSP vinta dopo parecchi anni di oblio da parte di honda stessa, il posto con Stoner per la otto ore 2015, sella in Sbk con ten kate. Adesso deve solo iniziare a stare davanti a Guitto-l? (campione sbk in carica) e con un paio di podi nell'attuale stagione (magari anche fortunosi, vedendo come vanno le aprilia e le kava) , nel 2016 ulteriore promozione ... scommettiamo?

Non ce lo vedo neanche un po'. Per me potr? far benino in sbk. E li deve restare.
              Ci hanno gi? provato con Rea qke anno fa e i risultati furono abbastanza pietosi

Comment

• Font Size
                Su Stoner:

Originally posted by marcomal View Post
                dal punto di vista dello spettacolo sarebbe mica male...... ma penso HRC lo dovrebbe letteralmente ricoprire d'oro per convincerlo...
                ... a star dietro ad MM

Su Pedrosa:

Non l'ho mai amato, ma cmq mi spiace per lui ... anche se ...
                I medici l'avrebbero gi? curato se avesse chiesto di avere il suo polso ...
                Invece cerca di avere il polso di altri piloti e qui la genetica non ? riuscita nel miracolo

Comment

• Font Size
                  Peccato, ora che aveva rifatto il box...
                  In fondo per? non ha mai vinto nulla, i soldi se li ? fatti...

Comment

• Font Size
                    il sostituto per pedro ? gia' bello che pronto, gli stanno facendo fare un po' di formazione e poi passa su hrc ufficiale

si chiama jack miller

alla bisogna passera' nel box ufficiale un po' prima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saimon71 View Post
                      il sostituto per pedro ? gia' bello che pronto, gli stanno facendo fare un po' di formazione e poi passa su hrc ufficiale

si chiama jack miller

Ah smette di fare il modello per i parrucchieri?

LA MADONNA...

Last edited by mito22; 30-03-15, 16:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saimon71 View Post

si chiama jack miller

Cmq. non penso sia pronto gi? tra 1-2 gare....

Comment

• Font Size
                          se tanto mi da tanto... prima di Miller in HRC ci arriva Alex Marquez...

Comment

• Font Size
                            Vabb? quando annunciano Stoner???

Pedrosa veramente sfortunato.

Comment

• Font Size
                              Ma no stoner non torna dai... pi? facile che torni doohan o criville mi sa...

Comment

• Font Size
                                il marketing vero honda per?... metterebbe l? sopra un ammerigano anche.. volendo... no?

Comment

X
                                Working...
                                X