Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
li ha RISCHIATTO TUTTO, consapevolmente, della serie ;
"O LA VA',
O LO SPACCO"!!!!!!!!!
e quindi per "prevenire" una evventuale caduta, aveva gi? messo il "piedino" a mo di MOTARD
Concordo pienamente!
In certi frangenti la guida da super motard viene fuori...
E non c'entra nulla il movimento anomalo che spesso fa in cambiata... qui ha messo proprio il piede a terra!!!
Allora vorreste dirmi che sarebbe riuscito a tenere la corda ROSSI???ma dai,un conto ? tifare Rossi un conto ? essere obbiettivi....e non ditemoi che il piede quando era ormai addosso a gibenau ? rientrato,? rientrato solo quando ha capito che gli ? andata ben e basta...
e cmq,CERTO CHE SONO MIE E SOLO MIE CONSIDERAZIONI...PERCHE',ADESSO E' ANCHE VIETATO ESSERE OBBIETTIVI QUANDI SI PARLA DI SUA MESTA ROSSSI??
quando stacca il piede vale non lo f? mai a moto gi? inclinata, vediamo di essere obiettivi
l'entrata ? stata delle serie o la v? o la spacca , non certo molto elegante.
il piede ? giu' forse per dare una scalciata a terra qualora l'anteriore avesse mollato, credo.
ma per una vittoria va bene cosi', pochi avrebbero avuto le palle per entrare in uno spazio cosi' ristretto e a quella velocit? .
ancora con sto discorso delle palle...
ma ? avere le palle cannare un entrata in quel modo?
non ha cannato un tubo, perch? ha vinto.E si ci vogliono le palle, perch? poteva andargli male e poteva anche scordarsi il secondo posto.
Ma lui immaginava che gibe l'avrebbe chiuso, prendendosi la spallata, perch? s? che gibe ? si bravo, ma istintivo e non calcolatore.
Se gibe era furbo, lo lasciava sfilare e l'avrebbe passato da met? curva in poi sfruttando il vantaggio in accelerazione .
Il piede, secondo me, era per dire "Ca..o! Nn ci sto dentro!" Subito dopo l'ha tirato s? ed ha iniziato la piega, forse era riuscito a frenare.
Cmq, boh.
A certi livelli e con certi interessi in ballo, si pu? discutere all'infinito, tanto nn si sanno i retroscena.
non ha cannato un tubo, perch? ha vinto.E si ci vogliono le palle, perch? poteva andargli male e poteva anche scordarsi il secondo posto.
Ma lui immaginava che gibe l'avrebbe chiuso, prendendosi la spallata, perch? s? che gibe ? si bravo, ma istintivo e non calcolatore.
Se gibe era furbo, lo lasciava sfilare e l'avrebbe passato da met? curva in poi sfruttando il vantaggio in accelerazione .
questo significa che chi vince ha sempre ragione... e questo per me, non ? sportivo.. punto.
questo significa che chi vince ha sempre ragione... e questo per me, non ? sportivo.. punto.
io sono il primo ad essere stato con l'amaro in bocca, perch? il sorpasso non ? stato di certo raffinato, avrei preferito una vittoria in un altro modo . Ma da qui a dire che ? stato antisportivo ce ne passa.E da questi sorpassi qui che vedi la differenza tra un sport qualsiasi e il motoclismo ,e sorpassi cosi' ai bei tempi della superbike ce ne sono stati a migliaia. quindi dico che per vincere va bene . se avesse rinunciato sarei stato deluso.Ma te ovviamento questo non puoi caprilo, perch? non sei un tifoso di Rossi, io si.
io sono un tifoso del motomondiale... questa non ? una manovra da motomondiale.. ecco cosa..
se in una partita di tennis uno vince una partita toccando la rete, fidati, chiede scusa all'avversario... se non lo fa ? cmq considerato antisportivo.
io sono un tifoso del motomondiale... questa non ? una manovra da motomondiale.. ecco cosa..
se in una partita di tennis uno vince una partita toccando la rete, fidati, chiede scusa all'avversario... se non lo fa ? cmq considerato antisportivo.
Sul chiedere scusa sono d'accordo!!!! Poteva scusarsi almeno per la viulenza della manovra...cmq secondo me ci poteva stare un sorpasso cos?...duro ma ci si poteva provare...gibe e gresins sono dei super signori...
Sul chiedere scusa sono d'accordo!!!! Poteva scusarsi almeno per la viulenza della manovra...cmq secondo me ci poteva stare un sorpasso cos?...duro ma ci si poteva provare...gibe e gresins sono dei super signori...
? quello che ripeto da tanto... vale ha fatto una cappella ad entrare cos?... ma ci stava perch? se no sarebbe stato squalificato (probabilmente il fatto che gibe non sia caduto ? stato fondamentale)... per? cavoli.. arrivare in impennata, esultare come se avessi vinto in maniera cristallina... boh.. se lo poteva risparmiare, cos? come tutto il resto del teatrino... e gibe aveva ragione ad essere incazzato..
Poteva risparmiarsi tutto,anche un'entrate del genere....
E cmq,se per caso becco UCIO,quella specie di zecca che vive sul culo di Rossi ,gli do una mano di botte che non sa neanche da che parte arrivano!!Rossi non dice un azzo,lui va a rompere i maroni a Gibe e compagni...ma daiiiii,che ci fa uno del genere nel motomondiale!!!!
? quello che ripeto da tanto... vale ha fatto una cappella ad entrare cos?... ma ci stava perch? se no sarebbe stato squalificato (probabilmente il fatto che gibe non sia caduto ? stato fondamentale)... per? cavoli.. arrivare in impennata, esultare come se avessi vinto in maniera cristallina... boh.. se lo poteva risparmiare, cos? come tutto il resto del teatrino... e gibe aveva ragione ad essere incazzato..
Lo sai c'? pure....L'adrenalina rende matti....e pi? matti di quei due non ce ne sono...
Comment