si ma l'adrenalina, se ti fa fare una cappella, almeno poi abbi il buon gusto di comportarti da uomo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il piede di Rossi...
Collapse
X
-
-
a me ? capitato, durante una partita, quasi di trattenere uno (peccato che sia baseball e non calcio).. mi ? venuto d'istinto.. non ? successo nulla e mi sono andato subito a scusare e l'ho fatto pi? di una volta perch? per me lo sport ? questo.. essere sportivi ? ammettere i propri errori.. non giustificarli arrampicandosi sui vetri.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250si ma l'adrenalina, se ti fa fare una cappella, almeno poi abbi il buon gusto di comportarti da uomo.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by KawasassiOriginally posted by AndreaRS250ancora con sto discorso delle palle...
ma ? avere le palle cannare un entrata in quel modo?
Ma lui immaginava che gibe l'avrebbe chiuso, prendendosi la spallata, perch? s? che gibe ? si bravo, ma istintivo e non calcolatore.
Se gibe era furbo, lo lasciava sfilare e l'avrebbe passato da met? curva in poi sfruttando il vantaggio in accelerazione .
insomma tutta sta polemica per una toccata!!!!
capisco se avesse tirato su il gomito o se addirittura avesse cercato il contatoo intenzionale,
quando si ? infilato gibernau stava facendo una traiettoria forse ancora pi? azzardata di quella di rossi, infatti a dimostrazione di quello che dico, a met? curva ha dovuto chiudere di brutto ( urtando Rossi), se poi mi dici che secondo te le curve si devono squadrare, dimmi quando vai in pista che io non vengo!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
da tifoso dell'immensa classe di vale dico che secondo me il sorpasso era decisamente azzardato, ma ci poteva stare come ultimissimo tentativo...sete ha chiuso la sua traiettoria pur sapendo che c'era in mezzo vale...ha fatto bene e male
la brutta cosa invece, ed ? la seconda volta, ? che vale avrebbe dovuto chiedere scusa...tutto qui, perch? se l'entrata ci poteva stare, il contatto ? comunque avvenuto e gibe ? finito fuori
effettivamente da quando ? scoppiato il conflitto rossi-gibe valentino ? cambiato, non l'avevo mai sentito prima sfottere o parlar male degli altri...ora ? appunto la seconda volta che lo fa (la prima in qatar l'anno scorso)...peccato...si dimostra un po' infantile cos? e non credo che lo sia
Comment
-
certo perch? gibernau invece era tutto largo all'esterno!!!!!!!!!!!!!!!!
ma per favore non avrebbe dovuto chiudere cos? se non fosse stato fuori linea e lungo (come rossi), tutto sta che rossi era davanti e non ha cercato il contatto!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
quindi siccome sai tutto te.. mi spieghi perch? gibernau, all'ultimo giro, decide di farsi un autogol andando tutto esterno in un tornantino quando sa che l'unico modo di passare li era buttarsi all'interno (quando lo spazio fosse stato sufficiente?)
ti ripeto che secondo me nessuno pensa cos? male di rossi da credere che abbia cercato una sportellata volontaria.. anche perch? rischiare di cadere in due era da stupidi (anche se alla fine era lui in posizione favorevole per rimanere in piedi)... ma sto dicendo che quella traiettoria era totalmente errata e infatti si ? visto cosa ? successo... lui ha chiuso la curva e gibe ? andato per campi.
Comment
-
SEcondo me Rossi ha forzato l'entrata, legittimamente, ma ha forzato mirando Sete di proposito, pi? che fare la curva davanti per primo.
Sete ? stato bravissimo, e dico bravissimo, ad evitare di cadere quando ha visto che c'era Rossi allinterno. La titubanza nell'esecuzione della curva che si vede nel video testimonia che Sete ha visto rossi prima di appoggiarsi.
Sete, capendo che Rossi lo avrebbe in seguito accompagnato fuori pista, ha cercato di evitare la cosa, appoggiandosi a Rossi, ma siccome chi comanda ? sempre quello all'interno, non c'? riuscito.
SEcondo me non era possibile lasciare "sfilare" Rossi. Perch? la posizione e velocit? di Rossi gli consentiva di stare appaiato fino alla fine a Gibernau, e accompagnarlo comunque fuori pista.
E' un peccato che Sete si sia rialzato per aver visto Rossi. IN questo modo troveremo tanti improvvisati piloti che emuleranno la ormai legittima manovra alla "Rossi" sulle nostre piste, e mentre Valentino ? un campione, e sete anche, quando capiter? a noi saranno volatili per diabetici.
Comment
-
Originally posted by feperisda tifoso dell'immensa classe di vale dico che secondo me il sorpasso era decisamente azzardato, ma ci poteva stare come ultimissimo tentativo...sete ha chiuso la sua traiettoria pur sapendo che c'era in mezzo vale...ha fatto bene e male
la brutta cosa invece, ed ? la seconda volta, ? che vale avrebbe dovuto chiedere scusa...tutto qui, perch? se l'entrata ci poteva stare, il contatto ? comunque avvenuto e gibe ? finito fuori
effettivamente da quando ? scoppiato il conflitto rossi-gibe valentino ? cambiato, non l'avevo mai sentito prima sfottere o parlar male degli altri...ora ? appunto la seconda volta che lo fa (la prima in qatar l'anno scorso)...peccato...si dimostra un po' infantile cos? e non credo che lo sia
TI STRASTRATSRAQUOTOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250un atro che non vorrei incontrare in pista... quando mai un tornantino si prende cos? interno... vorrei vederlo.
Comment
X
Comment