Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il piede di Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENOMALEEEEEEEE

OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEE

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ho vinto io

Comment

• Font Size
      io al piede nn so dargli una motivazione... se usa quella moto kome motard si fotte il malleolo e la caviglia...

il sorpasso da tifoso di biaggi e malendri ci sta perke aveva la ruota davanti da quella di gide... cmq rimane un sorpasso con traiettoria azzardata troppo interna per un tornatino da fare in prima a 60 km orari..
      se nn ci fosse stato gibe andava di un lungo al limite fondo pista..

Poi kome uomo si parla tanto di biaggi ke sta volta rossi ha dato il meglio... prima domanda al parco kiuso sul contatto lui risponde due curve prima mi ha toccato lui be vale sei un gran campione in moto.. ma almeno un mi dispiace per gibe...

COSI LA VEDO IO... CMQ DUE CAMPIONI KE RIFILANO AL TERZO PIU DI 11 SECONDI..

Comment

• Font Size

dico solo una cosa...... io ragazzi ho goduto nel vederlo fare quell'entrata, e come direbbe gerry scotti:

"ONLY THE BRAVE"

Comment

• Font Size
          PAIURAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
            Io dico solo una cosa... ma se quello che ? successo diventa una scusa per tutti???
            Tutti i piloti che si trovano secondi all'ultimo giro possono fare una cosa del genere, non ci sarebbe piu mondiale, all'ultima curva mi appoggio al primo e vinco. A me non sembra corretto tutto qua...
            E se al prossimo GP succede le stessa cosa??? magari a parti invertite??? Potrebbe diventare un tatticismo per vencere un GP!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5
              Io dico solo una cosa... ma se quello che ? successo diventa una scusa per tutti???
              Tutti i piloti che si trovano secondi all'ultimo giro possono fare una cosa del genere, non ci sarebbe piu mondiale, all'ultima curva mi appoggio al primo e vinco. A me non sembra corretto tutto qua...
              E se al prossimo GP succede le stessa cosa??? magari a parti invertite??? Potrebbe diventare un tatticismo per vencere un GP!!!
              dai moreno...non dire bischerate

figurati se un pilota va apposta addosso ad un altro sperando di stare in piedi...ma dove vivete ragazzi? basta sparare ste cacchiate, mi fate cappottare

Comment

• Font Size
                Io vivo a roma... perch? non ? quello che ha fatto capirossi con harada??? Poi mica puoi dirle solo tu le cazzate lascia un po di spazio anche a noi...
                Complimenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5
                  Io vivo a roma... perch? non ? quello che ha fatto capirossi con harada??? Poi mica puoi dirle solo tu le cazzate lascia un po di spazio anche a noi...
                  Complimenti
                  moreno...tranquillo che scherzavo ....anche se non pi? di tanto

hai tirato fuori l'eccezione che conferma la regola...capirossi ha ammesso di aver cercato di buttare fuori harada...valentino ? entrato per passare...o forse no :P ...fatto sta che tra un esempio e l'altro quanti anni ci sono in mezzo?...e che differenza?

cmq ripeto...nessun pilota entrer? mai per buttare gi? un altro consapevolmente...nessun pilota serio e sano di mente...potr? capitare l'episodio, ok, ma stai tranquillo che non diventer? certo una moda

Comment

• Font Size
                    Me lo auguro tanto... comunque staremo a vedere...
                    Ti verro a cercare dopo la gara di domenica (se partecipa Gibbe!), quello che ho detto mi ? stato riferito da una persona che frequenta costantemente il paddok, non me lo sono inventato!

Comment

• Font Size
                      gibbe partecipa vai tranquillo

ad ogni modo speriamo continuino su questo livello

Comment

• Font Size
                        Cmq. il piede fuori per rossi serve solo se la moto gli perde aderenza....non mi dite che non l'avete mai fatto anche voi in casi estremi...io l'ho fatto diverse volte e ti serve a stare in piedi se pieghi tanto la moto e non il corpo e ti va via............riesci a fare una manovra estrema...e stare in piedi....guardate i filmati di rossi quando gareggia sul bagnato...l'ha fatto diverse volte....la curva l'ha affrontata al limite estremo e in una traiettoria impossibile...se non c'era gibe arrivvava lungo......... per? c'era.......chi non si sarebbe gasato dopo una manovra del genere.... non pensava neanche lui di riuscirci.....

Comment

• Font Size
                          per vincere non basta solo guidare puliti......ci vuol quel qualcosa in pi?....l'ultima curva se osservate le immagini ed il corpo ? entrato come un motard... le tecniche di guida negli anni sono cambiate grazie alle moto pi? gestibili..... e questo paga...provate a fare la stessa cosa con un 2 tempi.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ROBYB
                            per vincere non basta solo guidare puliti......ci vuol quel qualcosa in pi?....l'ultima curva se osservate le immagini ed il corpo ? entrato come un motard... le tecniche di guida negli anni sono cambiate grazie alle moto pi? gestibili..... e questo paga...provate a fare la stessa cosa con un 2 tempi.......
                            roby, tu vai in pista?

Comment

• Font Size
                              Io quella traiettoria non l'avrei fatta neanche con il motard...

Comment

• Font Size
                                Neanche io la farei quella traiettoria....ma lui ? un grande anche nel motard......premetto che io ho un debole per gibbe....

Comment

X
                                Working...
                                X