Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se qualcuno facesse qualche scenetta idiota come quelle del passato, per tutti sarebbe una sorta di imitazione di rossi, visto che era solito farle. dato che erano uno spettavolo ridicolo, chi oggi scimmiotta un pilota che faceva simili cose, diventerebbe ridicolo 2 volte. lorenzo ogni tanto ci ha provato, non ha avuto successo e ha abbandonato. meglio che siano sparite va... ci sta una maglietta, una bandiera, poi basta.
Alcune secondo me erano simpatiche, altre troppo forzate ma ben spinte da tutto quello che circondava il fenomeno mediatico Rossi. C'? da dire che al tempo hanno contribuito a far crescere la sua fama e la sua notoriet?, quindi da quel punto di vista non erano poi cos? ridicole.
Ovvio che l'appassionato "vero" vive molto meglio senza...
Si era messo d'accordo con MM, gli ha detto: "oh bello, dai per sta gara fai una bella figura di m*rda cos? poi io vinco, sono il top dei top e posso sfoggiare la maglia di Maradona!".
Si era messo d'accordo con MM, gli ha detto: "oh bello, dai per sta gara fai una bella figura di m*rda cos? poi io vinco, sono il top dei top e posso sfoggiare la maglia di Maradona!".
Scenette no, pero' la maglietta di Maradona?
Ma poi dico, ,ma sta maglietta l'avevano preparata prima? sapeva che poteva vincere? casualita?
Nell'intervista ha detto che l'aveva gia' dallo scorso anno e che non vincendo non aveva potuto indossare, l'ha riportata qui e stavolta l'ha messa....
Nell'intervista ha detto che l'aveva gia' dallo scorso anno e che non vincendo non aveva potuto indossare, l'ha riportata qui e stavolta l'ha messa....
Eh infatti.... non ? manco andato a podio mi sa no?
Si era messo d'accordo con MM, gli ha detto: "oh bello, dai per sta gara fai una bella figura di m*rda cos? poi io vinco, sono il top dei top e posso sfoggiare la maglia di Maradona! Cos? smentiamo Ufo su Daidegas che dice che non si fanno pi? scenette".
Comment