Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Entrambe le Ducati senza benzina dopo il traguardo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq credo che le concessioni open servano a permettere ad una casa in ritardo in ritardo tecnico di recuperare e temporaneamente nascondere almeno in qualifica il gap prestazionale .. mi sembra un Po presto per dire che Ducati sia stabilmente arrivata al livello delle top jap

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      se alla fine del campionato a valentino servissero i punti RUBATI oggi da dovizioso, glielo spiegate voi che: ? il regolamento baby.
      Strano che, dopo la prima in Qatar, nessuno abbia parlato dei punti RUBATI a Marquez, da 'sta Ducati che non vuol proprio togliersi di mezzo...
      Last edited by ErMurena; 14-04-15, 06:04.

Comment

• Font Size
        ? la stessa cosa, che sia rossi o marquez le ducati non dovrebbero stare in mezzo alle scatole. Io tifo rossi e recrimino per rossi, i tifosi di Marc si occuperanno di lui

Comment

• Font Size
          ? la stessa cosa, che sia rossi o marquez le ducati non dovrebbero stare in mezzo alle scatole. Io tifo rossi e recrimino per rossi, i tifosi di Marc si occuperanno di lui
          Si ma se tifi rossi converrai con me che "fanno comodo" dovizioso secondo e iannone terzo per la classifica mondiale...senza loro marquez sarebbe andato a podio

Comment

• Font Size
            beh a questo punto facciamo correre marquez e Rossi da soli cos? abbiamo risolto

Comment

• Font Size
              Niente dai, non ce la si fa

Comment

• Font Size

Perfetto.
                Si pu? chiudere il post, anzi no, il Forum.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bilbo80 View Post

Perfetto.
                  Si pu? chiudere il post, anzi no, il Forum.

Che non si era capito ?

Comment

• Font Size

Hai ragione....infatti grazie alla "RUBERIA" tra un po' saranno davanti

Comment

• Font Size
                      Non c'? dubbio che saranno davanti. Usando un regolamento a parte. Vuoi mettere che soddisfazione?

Comment

• Font Size
                        comunque tornando a un argomento pi? tecnico...non si sa ancora il motivo per cui si sono fermate (almeno su quella di iannoine c'era il dubbio che non fosse la benzina).

Poi vorrei far notare anche un'altra cosa.
                        nei test si vedono le ali per la prima volta.
                        Dall'igna: "al 99% non le useremo in gara"
                        In gara le ducati hanno le alette.
                        Dall'igna: le abbiamo messe qua ma negli altri tracciati non si potranno utilizzare (o una cosa del genere,ho riassunto)
                        2?a gara di ducati con le alette.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          comunque tornando a un argomento pi? tecnico...non si sa ancora il motivo per cui si sono fermate (almeno su quella di iannoine c'era il dubbio che non fosse la benzina).

Poi vorrei far notare anche un'altra cosa.
                          nei test si vedono le ali per la prima volta.
                          Dall'igna: "al 99% non le useremo in gara"
                          In gara le ducati hanno le alette.
                          Dall'igna: le abbiamo messe qua ma negli altri tracciati non si potranno utilizzare (o una cosa del genere,ho riassunto)
                          2?a gara di ducati con le alette.
                          Scusami ma questa cosa delle alette mi sembra un p? un ritorno alla fantascienza come nel 2007...
                          Pensi davvero che se il regolamento non le permettesse, nessuno dei giudici avrebbe detto nulla??

Comment

• Font Size
                            Scusami ma questa cosa delle alette mi sembra un p? un ritorno alla fantascienza come nel 2007...
                            Pensi davvero che se il regolamento non le permettesse, nessuno dei giudici avrebbe detto nulla??

azzzzzz.....rola hanno scoperto il trucco

Comment

• Font Size
                              Non c'? dubbio che saranno davanti. Usando un regolamento a parte. Vuoi mettere che soddisfazione?

Direi doppia, visto che Honda e Yamaha l'hanno sottoscritto questo RUBegolamento
                              E Ducati fa bene a sfruttare questi "vantaggi"....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                azzzzzz.....rola hanno scoperto il trucco
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Direi doppia, visto che Honda e Yamaha l'hanno sottoscritto questo RUBegolamento
                                E Ducati fa bene a sfruttare questi "vantaggi"....

scusatemi ma....che caxxo state dicendo?

Dove ho scritto che ? contro il regolamento?
                                io volevo solo far notare che gigi ha detto due cose...rivelatesi poi non vere...nei test sembrava che le alette fossero solo uno studio.
                                Evidentemente,visto che le hanno usate in 2 gare su 2, hanno trovato il modo di farle funzionare efficacemente...
                                niente polemica e niente di niente.Solo un'osservazione che mi ha fatto sorridere

Comment

X
                                Working...
                                X