Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci: Una bella battaglia con Vinales ad Austin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petrucci: Una bella battaglia con Vinales ad Austin

    Sul Circuit of the Americas ad Austin, Texas, i due piloti Pramac Racing si sono resi subito protagonisti di una grande partenza. Yonny Hernandez ? scattato velocissimo ed ? riuscito in un paio di giri a recuperare sei posizioni ed a piazzarsi al nono posto davanti a Danilo Petrucci, anch'egli partito bene allo spegnersi del semaforo.

    Al terzo giro il sorpasso di Petrux che ha spinto forte seguito a pochi decimi da Yonny. Cinque giri pi? tardi, per?, il pilota colombiano ? scivolato nell'ultima curva prima del rettilineo d'arrivo senza poter riuscire a riprendere la gara.

    Danilo ha proseguito lottato strenuamente in un bel duello con Maverick Vignales dovendo per? cedere la nona posizione allo spagnolo a due giri dalla fine. Per il pilota di Terni la soddisfazione della Top 10 nel Grand Prix of The Americas e anche nella classifica generale (9? con 10 punti):

    ?Sono partito bene ma il primo giro ? stato un po' difficile e gli altri sono andati subito via. Ero un po' in difficolt? con l'agilit? della moto avendo preferito privilegiare la stabilit?. Questo mi ha esaurito fisicamente e dopo pochi giri sentivo la moto pesantissima. Ma ? stata una mia scelta quindi nessuna recriminazione. Ho fatto una bella battaglia con Vi?ales. Io avevo pi? motore ma la moto scivolava molto e allora ho preferito non rischiare e portare a casa una Top 10.?

    ?Ringrazio la squadra e la Ducati. Tutti mi sta aiutanto tantissimo, sento di avere fiducia e questo mi permette di lavorare con calma per provare a stare nel gruppo davanti. Sarebbe stato bello chiudere al nono posto ma ci rifaremo a Rio Hondo, una pista che mi piace di pi?, diversa anche come caratteristiche?.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    VI?ALES, nelle tastiere italiane non c'? la ?, te ne presto un pochino
    ??????????????????????????????????????
    ??????????????????????????????????????????????

    Si legge VIGNALES

    Last edited by frazar; 15-04-15, 17:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per ottenere l ? tenere spinto alt e comporre 164,apparir? l ? spagnola..

      Comment

      X
      Working...
      X