Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Jack....secondo me un grande che far? bene! Diamogli tempo...ha fatto un salto enorme!
    Quando mai i piloti sono stati "normali"? Vi ricordater Virginio Ferrari che toccaca il culo delle ombrelline? O vogliamo parlare di Lucchinelli? :-)

Quello che proprio non mi ? piaciuto ? in comportamento di Fenati nell'ultima gara.

Comment

• Font Size
      Esordio col botto in questa sezione!

Io devo dire che a pelle mi infastidisce a guardarlo e lo odio per le entrate del kaxxo che faceva e secondo me era MOOOOLTO sopravvalutato quando tutti dicevano che perdeva perch? la sua moto era inferiore e al contrario vinceva perch? era bravo lui.

Per me bravino ma niente di particolare e credo proprio non arriver? al livello dei mostri sacri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by NtZ View Post
        Jack....secondo me un grande che far? bene! Diamogli tempo...ha fatto un salto enorme!
        Quando mai i piloti sono stati "normali"? Vi ricordater Virginio Ferrari che toccaca il culo delle ombrelline? O vogliamo parlare di Lucchinelli? :-)

Quello che proprio non mi ? piaciuto ? in comportamento di Fenati nell'ultima gara.
        Quello ? essere tagliati..... pi? che altro...

Fenati.. boh... si crede il valentino rossi the next generation da tanti anni, ha avuto tutte le spinte possibili.. ma a fine anno vincono sempre altri... forse dovrebbe contenersi...

Comment

X
        Working...
        X