Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le GP15 anche a Hernandez e FORSE Petrucci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le GP15 anche a Hernandez e FORSE Petrucci

    Meda diceva che forse a Hernandez daranno la Gp15... qualcuno ha news? Sarebbe bello darla anche a Petrucci no?

  • Font Size
    #2
    sarebbe il caso

    gigi ca*a ste gp15

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mmmm, quando il cronista ha rivolto questa domanda a ciabatti, lo stesso aveva un ghigno che lasciava sottintendere :-"je piacerebbe"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Mmmm, quando il cronista ha rivolto questa domanda a ciabatti, lo stesso aveva un ghigno che lasciava sottintendere :-"je piacerebbe"
        ma infatti...dalle interviste non mi sembrava una questione a breve.

        Comunque i telecronisti hanno sbagliato dicendo che non ci sono evoluzioni per la gp14.
        Da quello che so hernandez corre con la 14.2...e petrucci con la 14.1.
        hernandez ? sotto contratto direttamente con ducati credo...per questo penso che le evoluzioni passino prima da lui.
        E comunque c'? statA PURE LA 14.3 DEI TEST FINE CAMPIONATO...(scusate mi si ? bloccato il maiusc).
        Intanto un'evoluzione sarebbe dare una 14.2 a petrucci...e magari una 14.3 a hernandez.

        Comunque danilo mi ha sorpreso molto...in pratica non conosce ancora bene la moto e gi? va come hernandez...che piano di suo non va

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche a me Petrucci sta piacendo molto, spero che ducati non se lo lasci scappare

          Comment

          X
          Working...
          X