Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso che rimonta ha fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso che rimonta ha fatto?

    Da 22mo a nono....

    Bravo.. ok la moto c'? ma bravo anche lui...

  • Font Size
    #2
    Se non sbaglio il dovi dopo il problema tecnico ? rientrato ultimo,ovvero 25esimo,e mi sembra preure abbastqnza distaccato dall'ultimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giudizioso altra gara col cervello anche se sfigata. Bravo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si si bravo.... bella gara e punti in saccoccia... :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gi?....bravo!
          Peccato per quel problema perch? forse il podio era a portata

          Comment


          • Font Size
            #6
            diciamo che gli ha detto un po' male visto che jerez non ? la pista ideale per sorpassare con le motogp

            Comment


            • Font Size
              #7
              il podio era una cosa un p? lontana secondo me, non ha mai dato l'impressione nei 2 gg di prova di essere a livello dei 3 "moschettieri"...
              importante comunque non aver perso troppi punti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bilbo80 View Post
                il podio era una cosa un p? lontana secondo me, non ha mai dato l'impressione nei 2 gg di prova di essere a livello dei 3 "moschettieri"...
                importante comunque non aver perso troppi punti!
                esatto...iannone in questa gara andava di pi?.
                Per? al dovi jerez non piace purtroppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  al secondo giro ha girato in 48 , contro il 38/39 degli altri .
                  ha perso quasi 10 sec ...
                  ma ? arrivato a +41
                  anche se non avesse fatto il lungo, guardando i suoi tempi , anche con pista libera , credo che sarebbe arrivato dietro a iannone .
                  gara no, ma gia lo aveva detto che non sarebbe stata per lui una gran gara.
                  cmq in questa ultima gara , i distacchi sono stati piu pesanti per tutti !
                  nelle prime 3 gare in 10 secondi c'erano 5 o 6 piloti.
                  ieri rossi 3? ne ha presi 11 ...
                  gara difficile per tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    al secondo giro ha girato in 48 , contro il 38/39 degli altri .
                    ha perso quasi 10 sec ...
                    ma ? arrivato a +41
                    anche se non avesse fatto il lungo, guardando i suoi tempi , anche con pista libera , credo che sarebbe arrivato dietro a iannone .
                    gara no, ma gia lo aveva detto che non sarebbe stata per lui una gran gara.
                    cmq in questa ultima gara , i distacchi sono stati piu pesanti per tutti !
                    nelle prime 3 gare in 10 secondi c'erano 5 o 6 piloti.
                    ieri rossi 3? ne ha presi 11 ...
                    gara difficile per tutti
                    Allora...proviamo a ragionare.
                    Il dovi ha detto che in condizioni normali sarebbe potuto arrivare quarto.iannone,che qui ne aveva di pi?,senza la grossa caxxata ha detto che poteva lottare con rossi e forse marquez.lollo ovviamente no.
                    A dovizioso ? successa una cosa strana..(problema freno motore) che lo ha fatto andare dritto.Ci sta che nei primi giri non abbia tirato alla morte anche per vedere se il problema si sarebbe ripresentato (col senno di poi ? stato un problema in quel giro e basta) ma il dovi che ne sapeva? poi da 25esimo si ? messo a rimontare.Ma se ti trovi davanti melandri che gira 2 secondi abbondanti pi? piano...in una pista che non facilita i sorpassi...che tempi puoi pretendere? Anche se vai 1,5 secondi pi? forte di lui...per passarlo come minimo te ne fa perdere uno.stessa cosa per passare tutti gli altri (che erano abbastanza ravvicinati visto che il problema ? successo al secondo giro).
                    pure marquez alla prima gara si ? trovato in una situazione simile...e ha rimontato pi? posizioni.ma li eravamo a losail...che gi? solo con quel rettilineo ti permette di sfanculare tutte le open
                    Mettiamoci poi che qui ducati era un po' in affanno...e che questa pista non piace per niente al dovi. Senza contare che pure la honda di cal e le due yamaha satellite camminavano abbastanza (vedere rossi che ha tribolato un po' con espargar?).
                    Quindi pista libera non l'ha avuta praticamente mai...se non alla fine,quando i secondi dalla yamaha privata davanti erano troppi da recuperare in pochi giri.

                    prendendo i tuoi dati ...rossi ha preso 11 secondi...dovi ? arrivato a +41.
                    41-11= 30. ? arrivato a 30 secondi da rossi. Mettici quei 10 secondi per il lungo (10 o pi??non ho controllato) siamo a 30-10=20.
                    ora per passare da 25esimo a nono (con nessuna caduta degli avversari in quanto aoyama mi sembra sia caduto dopo essere stato passato dal dovi) sono circa 15 sorpassi...invischiato fra piloti in bagarre fra di loro che ti fanno perdere tempo e hanno un ritmo molto pi? altro del tuo.
                    Direi che i 15 sorpassi abbiano giustificato abbastanza i 20 secondi di cui sopra
                    Last edited by luciocabrio; 04-05-15, 10:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      francamente non saprei .
                      spero davvero che sia iannone che dovi , quando rilasciano dichiarazioni dicano la verit?, e stiano coi piedi per terra. di dovizioso ne ho quasi la certezza, perche ? sempre molto obiettivo, su iannone ho dei dubbi ... ogni tanto spara un po di caxxate ...
                      e se loro dicono , uno che avrebbe lottato per il podio e l'altro per il 4? posto sono felice per ducati.

                      ma stavolta , mi sa che tutti e due non sono stati molto sinceri , sulle loro potenzialit? ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        francamente non saprei .
                        spero davvero che sia iannone che dovi , quando rilasciano dichiarazioni dicano la verit?, e stiano coi piedi per terra. di dovizioso ne ho quasi la certezza, perche ? sempre molto obiettivo, su iannone ho dei dubbi ... ogni tanto spara un po di caxxate ...
                        e se loro dicono , uno che avrebbe lottato per il podio e l'altro per il 4? posto sono felice per ducati.

                        ma stavolta , mi sa che tutti e due non sono stati molto sinceri , sulle loro potenzialit? ...
                        Beh....dovizioso ha detto che avrebbe potuto fare quarto...e vedendo quanto fatto in gara (analizzato sopra) non mi sembra cos? irrealistico visto che il quarto ? arrivato a 23 secondi dal primo.

                        iannone aveva per tutta la gara la moto che scivolava di continuo.
                        E le sue dichiarazioni erano post warmup...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X