Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

classe 250 (honda e team spagnoli,vergogna...)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi sembra sempre pi? simile alla F1.....

    Comment


    • Font Size
      #17

      ma che tristi che sono sti spagnoli!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ace31
        Originally posted by FIloGhemEnO
        ....mamma mia si sta arrivando proprio alla frutta, eppure non sembrano tanto lontani i tempi in cui le gare in moto aveano ancora tanto di romantico e poco di tutte ste schifezze, io non sono vecchissimo per? mi sembra che quando ho iniziato a seguire i GP le gare e l'ambiente era tutto differente.....
        Magari a noi sembrano cose assurde, ma gli interessi che girano a certi livelli "impongono" anche a comportamenti simili.
        Probabilmente gli Sapagnoli pagano il triplo le loro moto e vogliono che le cose siano ben chiare.
        Ed ? sempre stato cos?: il primo anno in 125, i responsabili della Marlboro imposero a Capirossi di rimuovere il loro adesivo dal casco (attaccato come fa un qualunque ragazzino con il suo scooter SOLO perch? ce lo avevano i "grandi" di allora) per non far credere che fosse un loro pilota.
        In seguito divenne uno dei loro pupilli...

        ...ma quello gi? ? diverso anche nel calcio ? cos? per esmpio ci sono portieri che non hanno sponsorizzazioni con porduttori di guanti e devono incerottare i marchi di quelli che portano...
        ...oppure la cosa pi? assurda ci sono giocatori che giocano con scarpini per esempio dell'Adidas ma con il logo di un altro marchio.....

        ....per cavolo pure il marchio della moto...bo mi sembra assurdo, cmq capisco anche il ragionamento dei soldi quando ne girano cos? tanti...

        Comment

        X
        Working...
        X