Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri... Oggi
Collapse
X
-
Io di Barros non scorder? mai quando nel 93 ha raggiunto e sorpassato la coppia Rainey/Schwantz
Poi ? caduto, ma da sig.nessuno ? come se domani Petrucci passasse VR e MM in bagarre ...
dopo che lo fai ... tutto il resto non conta !!!
Poi la gara ad Assen con la 500 vs Rossi MotoGp
E' stato un grandissimo Pilota, senza grandi Moto
PS: Vs Rossi a LeMans Barros aveva dalla sua una cosa che si chiama ESPERIENZA !!!
Oggi a 34anni invece sei VECCHIO per vincere in MotoGp
Comment
-
ummmm 2004 aveva la HRC UfficialeOriginally posted by Mr.Molla View PostIo di Barros non scorder? mai quando nel 93 ha raggiunto e sorpassato la coppia Rainey/Schwantz
Poi ? caduto, ma da sig.nessuno ? come se domani Petrucci passasse VR e MM in bagarre ...
dopo che lo fai ... tutto il resto non conta !!!
Poi la gara ad Assen con la 500 vs Rossi MotoGp
E' stato un grandissimo Pilota, senza grandi Moto
PS: Vs Rossi a LeMans Barros aveva dalla sua una cosa che si chiama ESPERIENZA !!!
Oggi a 34anni invece sei VECCHIO per vincere in MotoGp
ummmm 2003 aveva la Yamaha Ufficiale
ummmm ha avuto la NSR 500 buona diverse volte
ummmm ha avuto la Suzuki ufficiale
ummmm ha avuto la Cagiva ufficiale
ummmm quante moto ufficiale/buona deve avere uno x vincere ?
Comment
-
Ancira qui la gente aspetta a pulirsi la bocca prima di parlare di uno che a 36 anni suonati vince cobtro i poppanti 20enni....e piloti giovani e gia navigati e anche campioni del mondo del motomndiale.
Mica haslam sykes e rea.....
Oggi nessuno farebbe le cose che fa rossi alla sua et? a 30 anni i piloti vanno a pescare oggi, mentre a lui piace ancora dare gas e e se la gioca con i giovani gia belli esperti .
Vorrei ricordare mondiali vinti 125-250-500- 1000-800 e mo se vince pure con i nuovi mille e poi in sbk sovete solo sucare tutti e stare muti.
Comment
-
Ancira qui la gente aspetta a pulirsi la bocca prima di parlare di uno che a 36 anni suonati vince cobtro i poppanti 20enni....e piloti giovani e gia navigati e anche campioni del mondo del motomndiale.
Oggi nessuno farebbe le cose che fa rossi alla sua et? a 30 anni i piloti vanno a pescare oggi, mentre a lui piace ancora dare gas e e se la gioca con i giovani gia belli esperti .
Vorrei ricordare mondiali vinti 125-250-500- 1000-800 e mo se vince pure con i nuovi mille e poi in sbk sovete solo sucare tutti e stare muti.
Comment
-
non ti agitare cos? per?Originally posted by epo View PostAncira qui la gente aspetta a pulirsi la bocca prima di parlare di uno che a 36 anni suonati vince cobtro i poppanti 20enni....e piloti giovani e gia navigati e anche campioni del mondo del motomndiale.
Comment
-
Stica ci sei andato gi? pesante!!Originally posted by epo View PostAncira qui la gente aspetta a pulirsi la bocca prima di parlare di uno che a 36 anni suonati vince cobtro i poppanti 20enni....e piloti giovani e gia navigati e anche campioni del mondo del motomndiale.
Hai fatto bene
Comment
-
dovizioso ha 29 anni, e dalla sua bocca ? uscita una dichiarazione nella quale afferma di non essere mai stato prima cosi forte!
pedrosa , poveraccio , dopo tutti gli infortuni che lo hanno penalizzato quasi in ogni mondiale a 30 anni prova ancora a vedere se puo lottare per la vittoria.
lorenzo di anni ne ha 28 , e non mi sembra che abbia tirato i remi in barca ...
l'unico che si ? ritirato , e molto prima dei 30 , nell'era moderna del motociclismo , ? stoner , e ancora lo si mette in croce per questa SUA "assurda" decisione ...
se rossi a 36 anni ancora corre , sar? forse perche sono sue scelte?
o lo fa perche ? un eroe ?
e se uno decide di ritirarsi prima di rossi , lo fa perche sono sue scelte? o perche ? un cacasotto???
non riesco a capirlo questo discorso ....
e non mi ineterssa capirlo , perche sono scelte personali dei piloti .
a me interessa solo vedere belle gare , e se le fa un 22enne o un 36enne , a me interessa poco ...
Comment
-
sacrosanto!!Originally posted by tuttalpiuanto View Postdovizioso ha 29 anni, e dalla sua bocca ? uscita una dichiarazione nella quale afferma di non essere mai stato prima cosi forte!
Pedrosa , poveraccio , dopo tutti gli infortuni che lo hanno penalizzato quasi in ogni mondiale a 30 anni prova ancora a vedere se puo lottare per la vittoria.
Lorenzo di anni ne ha 28 , e non mi sembra che abbia tirato i remi in barca ...
L'unico che si ? ritirato , e molto prima dei 30 , nell'era moderna del motociclismo , ? stoner , e ancora lo si mette in croce per questa sua "assurda" decisione ...
Se rossi a 36 anni ancora corre , sar? forse perche sono sue scelte?
O lo fa perche ? un eroe ?
E se uno decide di ritirarsi prima di rossi , lo fa perche sono sue scelte? O perche ? un cacasotto???
Non riesco a capirlo questo discorso ....
E non mi ineterssa capirlo , perche sono scelte personali dei piloti .
A me interessa solo vedere belle gare , e se le fa un 22enne o un 36enne , a me interessa poco ...
Comment
-
Tu scrivi perch? hai le dita
Anche Biaggi aveva la HRC uffisciale nel 04Originally posted by cattivik View Postummmm 2004 aveva la HRC Ufficiale
NOTA: 34 anni !!!
ummmm 2003 aveva la Yamaha Ufficiale
che moto dellamadonna eh
ummmm ha avuto la NSR 500 buona diverse volte
Quando ??? quando quelle veramente buone le avevano solo Doohan e poi VR :gaen:
ummmm ha avuto la Suzuki ufficiale
con un compagno di nome Schwantz ? gi? buono se non ti ritrovi dallo Psicologo
ummmm ha avuto la Cagiva ufficiale
Beh anche VR ha avuto la Ducati UFFICIALE, quindi
ummmm quante moto ufficiale/buona deve avere uno x vincere ?
Quanti neuroni deve avere uno x ragionare ?
PS: @Epo ... mabaffan
VR ? sempre stato fortissimo, una volta senza concorrenti ora con ...
il resto ? degno della miglior casalingua.
Comment
-
mi sono rivisto poco fa su sportlemon le mans 2014 ...Originally posted by arabykola View PostIeri sera a sky han dato lemans 2002
Le 500 assieme alle 4 t
Rossi biaggi ukawa nakano capirossi barros kato (
) ecc
Stasera danno le mans 2014
Che differenza di guida
Bello rivedere gare cos? lontane nel tempo, rinfresca la memoria
mi ? parso di vedere un pilota che ha fatto un lungo in una curva, mentre quello dietro stava recuperando .... sar? stata la pressione pissicoloGGica a far sbagliare la curva al primo???

Comment
X

Comment