Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ancora primo in campionato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ormai con vale ? cosi: dopo l'era ducati per essere di nuovo considerato "qualcuno" dovrebbe vincere tutte le gare, dando prima spettacolo per una decina di giri, poi staccando e umiliando tutti rifilando almeno 40 secondi al secondo :1:
    Last edited by AlSr; 17-05-15, 21:20.

Comment

• Font Size
      Vediamo di inquadrarla in un altro modo...

GP del Quatar: Rossi 25 - secondo classificato 20 - differenza 5 punti
      GP delle Americhe: Rossi 41 - secondo classificato 40 - differenza 4 punti
      GP d'Argentina: Rossi 66 - secondo classificato 60 - differenza 6 punti
      GP di Spagna: Rossi 82 - secondo classificato 67 - differenza 15 punti
      GP di Francia: Rossi 102 - secondo classificato 87 - differenza 15 punti

Siamo arrivati a circa un terzo del campionato.
      Rossi non solo ? al comando dalla prima gara, ma ha pure incrementato il distacco dal secondo o - almeno - non lo ha peggiorato, tranne che nella seconda gara, dove ha perso un punto

Certo, in questo momento c'? Lorenzo in gran forma, ma pure Marquez ha vinto, Dovizioso ? sempre veloce e magari Iannone ci stupir? insieme a Pedrosa. In questo contesto di piloti, tutti potenzialmente vincenti, Rossi sta facendo esattamente quello che deve fare: prendere punti pesanti ogni volta, cogliere tutte le occasioni che si presentano, approfittare degli errori altrui e sperare che gli altri si ostacolino a vicenda. Soprattutto, non deve commettere errori, perch? recuperare su avversari cos? competitivi potrebbe essere impossibile.

Per me, ce la pu? fare e non so dirvi quanto sono stupito ed ammirato per tutto ci?... il Dottore ormai dovrebbe essere solo un vecchio rottame e invece l'anno scorso si ? classificato al secondo posto assoluto (questo parecchi sembrano scordarlo) e quest'anno ? al comando dalla prima gara.

Tanto di cappello

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post
        Vediamo di inquadrarla in un altro modo...

GP del Quatar: Rossi 25 - secondo classificato 20 - differenza 5 punti
        GP delle Americhe: Rossi 41 - secondo classificato 40 - differenza 4 punti
        GP d'Argentina: Rossi 66 - secondo classificato 60 - differenza 6 punti
        GP di Spagna: Rossi 82 - secondo classificato 67 - differenza 15 punti
        GP di Francia: Rossi 102 - secondo classificato 87 - differenza 15 punti

Siamo arrivati a circa un terzo del campionato.
        Rossi non solo ? al comando dalla prima gara, ma ha pure incrementato il distacco dal secondo o - almeno - non lo ha peggiorato, tranne che nella seconda gara, dove ha perso un punto

Certo, in questo momento c'? Lorenzo in gran forma, ma pure Marquez ha vinto, Dovizioso ? sempre veloce e magari Iannone ci stupir? insieme a Pedrosa. In questo contesto di piloti, tutti potenzialmente vincenti, Rossi sta facendo

esattamente quello che deve fare: prendere punti pesanti ogni volta, cogliere tutte le occasioni che si presentano, approfittare degli errori altrui e sperare che gli altri si ostacolino a vicenda. Soprattutto, non deve commettere errori, perch? recuperare su avversari cos? competitivi potrebbe essere impossibile.

Per me, ce la pu? fare e non so dirvi quanto sono stupito ed ammirato per tutto ci?... il Dottore ormai dovrebbe essere solo un vecchio rottame e invece l'anno scorso si ? classificato al secondo posto assoluto (questo parecchi sembrano scordarlo) e quest'anno ? al comando dalla prima gara.

Tanto di cappello
        ...Nient'altro da aggiungere, direi...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by jumper View Post
            In yamaha sanno che 3 decimi in meno in gara valgono pi? di 6 decimi in meno in qualifica.
            Rossi lavora cos? da sempre, tanto ? vero che a fronte di 60 pole vanta 92 giri veloci e 110 vittorie. Ma tu sentiti libero di spiegargli che doveva fare il contrario se voleva davvero combinare qualcosa di buono
            non sono troppo d'accordo sai? qui sembra che i piloti debbano scegliere se lavorare per la gara o per le prove, ma non ? mica cosi'.
            tutti lavorano per il passo gara, visto che la gara ? la cosa pi? importante. poi con la moto "da passo gara" cavano la benza, mettono le gomme buone e fanno le qualifiche. semplicemente gli altri riescono a sfruttare il giro secco, rossi no. non mi verrai a dire che rossi prova il passo gara pure nelle q2

poi che rossi non sia mai stato uno da qualifica ok, ma un conto ? fare terzo, un conto ? partire dalla terza fila...

soprattutto sapendo di un lollo in palla ? indispensabile non lasciarlo davanti alla prima curva, o perlomeno essergli a ruota.
            guardando i tempi ? ancora pi? evidente. rossi il primo giro perde un secondoo e mezzo, il secondo giro altro mezzo secondo, e vual?, ecco i due secondi che poi si porta dietro fino alla fine della gara.. la gara l'ha persa nella prima chicane praticamente.. perch? lollo ? maestro nel gestire la gara quando ha due secondi di vantaggio, ma valentino ? maestro nello scassare le pal.le altrui quando ? a tiro di sorpasso.

ok qui c'? la scusa che non ha mai trovato il setting e quindi le prove di mer.da sono una conseguenza, ma rossi fa sempre delle prove di mer.da. ormai ? una costante. e sta cosa lo penalizza..

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlSr View Post
              ormai con vale ? cosi: dopo l'era ducati per essere di nuovo considerato "qualcuno" dovrebbe vincere tutte le gare, dando prima spettacolo per una decina di giri, poi staccando e umiliando tutti rifilando almeno 40 secondi al secondo :1:
              il mio problema ? molto pi? semplice. lollo e marc hanno monopolizzato gli ultimi anni e iniziano a rompermi veramente, ma veramente (ma veramente) i cogli.oni.

vanno fermati. e chi li ferma? giudizioso col desmo ultraregolamentare? ci dobbiamo affidare al bollito 36 enne perch? semplicemente non c'? di meglio sulla piazza.

poi capisco che la met? del forum ha sviluppato una psicosi tale contro rossi che preferirebbe far vincere satana piuttosto, ma io da italiano sano di mente GODO IMMENSAMENTE se riesco a fregare il resto del mondo, specialmente se sono spagnoli.

Comment

• Font Size
                rossi 1.32.8 al 4? giro di gara con serbatoio pieno
                rossi 1.33.3 nelle q2

gli sarebbe valso il 3? posto in griglia ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iomoto View Post
                  il mio problema ? molto pi? semplice. lollo e marc hanno monopolizzato gli ultimi anni e iniziano a rompermi veramente, ma veramente (ma veramente) i cogli.oni.

vanno fermati. e chi li ferma? giudizioso col desmo ultraregolamentare? ci dobbiamo affidare al bollito 36 enne perch? semplicemente non c'? di meglio sulla piazza.

poi capisco che la met? del forum ha sviluppato una psicosi tale contro rossi che preferirebbe far vincere satana piuttosto, ma io da italiano sano di mente GODO IMMENSAMENTE se riesco a fregare il resto del mondo, specialmente se sono spagnoli.

Vista con questa ottica forse hai sbagliato sport....? una ruota che gira, dopo anni dominati da rossi era normale che arrivassero altri piloti competitivi.

L'unica cosa auspicabile, almeno per lo spettacolo, ? che ci sia una lotta vera per il mondiale.....campionati come quello 2014 servono solo a riempire le tasche a DORNA & company

Comunque a conti fatti Rossi le ha suonate di BRUTTO a MM....altro che psicologo.
                  Lorenzo in grande forma....forse questo lascia presagire un altro 2009...
                  Last edited by Nigel76; 18-05-15, 11:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    auspico un 2008

ottima annata :1:

Comment

• Font Size
                      Ma poi scusate, si continua a dire che Rossi ha girato in 32,9 in gara...ma non ha fatto il nuovo record della pista in 32,7? Vado a memoria perch? sono con cellulare e non ho voglia di controllare il sito Moto GP... Comunque, se cos? fosse, sarebbe ancora pi? vero quanto sopra (circa le qualifiche)...

Rettifico: giusto chi ha scritto 32,8. Ricordavo 32,789 invece ? 32,879... e poi Meda in diretta (sbagliando forse preso dall'enfasi) aveva detto 32,7...
                      Last edited by giova3419; 18-05-15, 12:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Vista con questa ottica forse hai sbagliato sport....? una ruota che gira, dopo anni dominati da rossi era normale che arrivassero altri piloti competitivi.

L'unica cosa auspicabile, almeno per lo spettacolo, ? che ci sia una lotta vera per il mondiale.....campionati come quello 2014 servono solo a riempire le tasche a DORNA & company

Comunque a conti fatti Rossi le ha suonate di BRUTTO a MM....altro che psicologo.
                        Forse non hai capito, chi tifa rossi schifo il resto del mondo, ed ? giusto cos?, specialmente se sono spagnoli, e fortuna che non ci sono francesi che sono quasi peggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Forse non hai capito, chi tifa rossi schifo il resto del mondo, ed ? giusto cos?, specialmente se sono spagnoli, e fortuna che non ci sono francesi che sono quasi peggio
                          eccole le analisi psico-socio-pedagogiche..

jbsm hai sbagliato l'ordine delle parole della frase.
                          non ? che tifo rossi e quindi odio il resto del mondo..
                          siccome agonisticamente parlando odio il resto del mondo, tifo rossi perch? c'? solo rossi..
                          che alternative avrei?

per nicola, ti assicuro, non ho sbagliato sport, anzi..
                          ma io non mi metto a sindacare sulla passione altrui, lo trovo sterile e idiota.
                          avete presente le solite troiate da tg3 secondo le quali gli ultras che vanno allo stadio a menarsi non sarebbero veri tifosi perch? il valore dello sport e bla bla e la vera sportivit? e ba bla (BERCLUSCONI MALVAGYO) e bla bla?

uno pu? essere un vero appassionato ed essere una testa di caz.zo. ve lo giuro, funziona cosi'.
                          uno pu? essere vero appassionato e al contempo essere: violento, assassino, omicida, pedofilo e adoratore di satana.
                          le due cose possono coesistere.

ma siccome in tv vi hanno insegnato che il vero sportivo ? colui che applaude comunque al vincitore chiunque esso sia ed ? contento comunque vada, voi ste cose non le sapevate. tranquilli, sto qui apposta..
                          Last edited by iomoto; 18-05-15, 14:58.

Comment

• Font Size
                            opps, 14 righe... mi ? scappata la mano.. nicola fammi sapere se hai problemi, che risolviamo. al massimo lo smezzo.

Comment

• Font Size
                              eccole le analisi psico-socio-pedagogiche..

jbsm hai sbagliato l'ordine delle parole della frase.
                              non ? che tifo rossi e quindi odio il resto del mondo..
                              siccome agonisticamente parlando odio il resto del mondo, tifo rossi perch? c'? solo rossi..
                              che alternative avrei?

per nicola, ti assicuro, non ho sbagliato sport, anzi..
                              ma io non mi metto a sindacare sulla passione altrui, lo trovo sterile e idiota.
                              avete presente le solite troiate da tg3 secondo le quali gli ultras che vanno allo stadio a menarsi non sarebbero veri tifosi perch? il valore dello sport e bla bla e la vera sportivit? e ba bla (BERCLUSCONI MALVAGYO) e bla bla?

uno pu? essere un vero appassionato ed essere una testa di caz.zo. ve lo giuro, funziona cosi'.
                              uno pu? essere vero appassionato e al contempo essere: violento, assassino, omicida, pedofilo e adoratore di satana.
                              le due cose possono coesistere.

ma siccome in tv vi hanno insegnato che il vero sportivo ? colui che applaude comunque al vincitore chiunque esso sia ed ? contento comunque vada, voi ste cose non le sapevate. tranquilli, sto qui apposta..
                              opps, 14 righe... mi ? scappata la mano.. nicola fammi sapere se hai problemi, che risolviamo. al massimo lo smezzo.

guarda i problemi mi sa che sono da altre parti....anzi mi sa che tu hai una confusione totale in testa.

Il tifoso che va allo stadio perch? ama lo sport, applaude anche l'avversario quando vince e ne riconosce la superiorit?....mai visto una partita di rugby ? mi sa di no....ti spiego l? dopo una partita senza esclusione di colpi, squadre e avversari vanno a cena insieme, o al pub a brindare, ti dice qualcosa? immagino di no, comunque chiamasi rispetto e sportivit?.

Ma uno che sostiene quello che dici tu e che dell'odio fa un ingrediente fondamentale, beh amico mio mi sa che qui si ? capito molto di quello che ti passa per la testa, compresa la psicosi da tastiera

Vedi anche se qualcuno (Es. Flaga) pensa che io odi rossi, si sbaglia di grosso, anzi specie in questo periodo lo ammiro....quello che non comprendo sono quei tifosi modello ultr? (che piacciono molto a te) che adorano rossi quasi in modo morboso, denigrando e sminuendo l'operato di altri piloti...

Rifletti bene su quel che ho detto prima di lanciarti sulla tastiera a limitatore

Ps la bravura sta nel dire le cose in poche parole, ma in questo post ho allungato parecchio, giusto cos? per .....solidariet?

Comment

• Font Size
                                quanta retorica nicola, mamma mia... leggere te o gramellini ? pi? o meno lo stesso. pace, amore rispetto, e chi non appklaude l'avversario non ? un tifoso.. ma chi l'ha detto? ma n'do sta scritto?

io mi ritengo un vero tifoso anche se odio (agonisticamente) gli spagnoli. riconosco il valore di lollo ma quando vince mi tira il cu.lo. anche se ne apprezzo la guida e il talento. quindi?
                                ma potr? avere il diritto di farmi stare sul caz.zo qualche pilota, o per essere definito un vero sportivo li devo amare e applaudire tutti incondizionatamente? no perch? qui veramente stiamo dando i numeri..

e lascia stare il rugby.. l'essere umano lo si valuta a tutto tondo... tra i giocatori e i tifosi di rugby statisticamente ci sar? lo spacciatore, l'evasore e quello che a casa picchia la moglie. ma poi allo stadio sono tutti buonini e applaudono l'avversario. quelli sono sportivi o no?

c'? una linea di demarcazione per valutare il livello di enfasi cosi' da dividere i veri sportivi da quelli falsi?

c'? una linea di demarcazione per dividere i veri appassionati di motociclismo da quelli finti? no perch? mia mamma non si perde una gara ma non sa distinguere una biella da una marmitta. ? una appassianata o no? e se diventasse un ingegnere meccanico sarebbe una appassionata "pi? vera"?
                                hai molta confusione in testa...
                                Last edited by iomoto; 18-05-15, 16:50.

Comment

X
                                Working...
                                X