Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Pedrosa ... da sempre con la Moto migliore del Mondo, e senza Avversari !!!
    All'inizio c'era solo VR, poi Stoner con un Cesso, poi Lollo ...
    Ed infine per farlo rimanere tra i fantastici4 via Stoner e arriva MM
    Oggi sta sparendo come dal suo personaggio: la donna invisibile

Dovi ... in Honda con fint'ufficiale, poi buone Moto ma private infine Ufficiale su un Cesso ...
    Oggi con una Moto Vera sta entrando nel gota dei 4, ed ? pure SEMPRE presente

Fossi il manager di un dream team vorrei Stoner e Lollo, e altri vorrebbero VR e MM ...
    Credo nessuno si sogni il Dovi al posto di uno di questi ...
    Ma finch? Perdosa ? considerato Top Rider, beh allora non c'? solo il Dovi da menzionare ...
    Cmq sia ad oggi dopo i 4 ? il Migliore, su una Moto che pu? e deve migliorare

+Pelo4all ... sinceramente tu su Ducati preferiresti Perdosa al Dovi ???
    In Ducati vorrei Stoner allora si che vedremmo il vero potenziale di sta moto per il discorso dei confronti devi accettare che il Dovi era straconsiderato da Honda, altrimenti mi spieghi perch? avrebbero voluto metterlo in ufficiale? per poi depistarlo, boicottarlo? dai usciamo da sto mondo parallelo, cerchiamo di essere seri! Vuoi che ti dica che Pedrosa ? una pippa? Poi la finisci con tutte ste cazzate? Allora si, ? una pippa, contento? Una pippa che ? riuscito tra il 2011 e il 2012 a mettersi dietro a parit? di moto (te lo riscrivo perch? magari non hai capito bene) A PARITA' di MOTO, per ben otto (OTTO) volte il signor Casey Stoner! Si, hai letto bene, Casey Stoner, proprio lui, quello che ha dominato il 2011 in Honda, eppure il nanetto pippaiolo c'ha messo le ruote davanti al canguro in ben 4 occasioni nel 2011 e questo nonostante l'operazione per l'infortunio mai sistemato di Motegi 2010 e poi la frattura della clavicola nell'incidente con Simoncelli...e ma la memoria delle casalingue ? corta! poi nel 2012 quando Casey decise di ritirarsi, arrivarono a Indianapolis, quindi prima dell'infortunio di Stoner, con Pedrosa 192 punti e Stoner 186 incredibbileeee!!! Sar? stato per il dovere morale nei confronti dello sponsor ma quanti possono dire di aver battuto il signor Stoner, di averlo fatto addirittura sdraiare, a parit? di moto? CHI??? Lorenzo? No! Rossi? NOOO! Dovizioso???? ma per favoreeeeeee! E poi ultimo quesito per tutte le competentissime casalingue di DDG...quanti hanno vinto negli anni in cui si sono infortunati??? Come? Non ho sentito bene? Quanti mondiali ha vinto Rossi dall'unico infortunio serio che ha avuto??? Come???? Quanti????

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Ma infatti! 26 a 1 e pure sul bagnato e ancora si sostiene il contrario della realt?.
      Passi pure per Pedrosa , mi tocca leggere che ? anche pi? forte di un certo Lorenzo , un bicampione del mondo motogp uno che riesce a dominare le gare sal primo metro all'ultimo....uno che spesso ? stato pi? veloce di Rossi con la stessa moto...boh
      pi? forte di lorenzo no...ma ha spesso lottato con lui e ha vinto a volte.
      le variabili in gioco sono tantissime. Magari con la honda che guidava non si trovava,che poi uno non ? che deve essere sempre ancorato al passato. stoner nelle classi inferiori non ha espresso tutto il suo potenziale.
      E pu? darsi (per me sicuro) che il dovizioso di oggi ? pi? forte di quello di 3\4 anni fa...cos? come il valentino 2015 ? tutt'altra cosa rispetto a quello 2011\12

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Tutto tempo perso...anch'io che mi metto a rispondere a certe stro...ate sono ancora pi? cojone
        Lorenzo ? un perdente sallo :gaen: figurarsi Pedrosa due pippe spagnole che sono in case ufficiali da sempre ma mica perch? sono considerati due Top Rider, ma va!!! E' perch? c'hanno il grano, hai capito? Loro per stare in Yamacca e in accaeerreccc PAGANO!!!! svegliati! Qui su DDG hanno capito tutto, mica Nakamoto e Jarvis che sono due incompetenti circondati da poveracci...pensa che sia uno che l'altro hanno messo un Top Toppissimo come Dovizioso alla porta! Oh, ma ti rendi conto? Pazzesco!!! Meno male che c'? la Ducati e che adesso il Dovi potr? finalmente dimostrare quello che vale, io glielo auguro di tutto cuore perch? ? un signor professionista, ma se mi chiedi se ? un Top Rider beh, io continuo a pensare di no! E' la mia impressione, che poi sia stata condivisa anche dai vertici Honda e Yamaha poco importa, l'importante sono i pareri degli utenti di DDG :gaen:
        per top driver cosa intendi?no perch? lui in 4 gare su 5 ? stato fra i primi 3...e non ha commesso errori...e in una gara ha avuto un problema alla moto.
        Se per top driver intendi il migliore...allora non lo ?.Se per top driver intendi 4\5 piloti...allora rientra di diritto fra questi

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          La differenza tra dovizioso e iannone ? che dovizioso ormai ? da parecchio in MotoGP e bene o male il suo potenziale ? quello, iannone ? per lo meno un incognita essendo in motogp da meno tempo, chiaro che se per altre due stagioni continua a prendere paga da dovizioso ci sar? poco da dire.. Sicuramente come grinta ne ha di pi?.. Ma quella non basta se non sei anche veloce
          dove sta scritta sta cosa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            per top driver cosa intendi?no perch? lui in 4 gare su 5 ? stato fra i primi 3...e non ha commesso errori...e in una gara ha avuto un problema alla moto.
            Se per top driver intendi il migliore...allora non lo ?.Se per top driver intendi 4\5 piloti...allora rientra di diritto fra questi
            Per top rider (driver mi sa di cavallo ) intendo colui il quale mette in cascina almeno un paio di vittorie l'anno, un bel po' di giri veloci e pole position, insomma uno abbonato alla lotta per il mondiale...mi ripeto per la n-esima volta, Daniel Pedrosa ha dimostrato lungo tutta la sua carriera di essere uno tra i pi? veloci piloti in pista in tutte le categorie a cui ha preso parte...? sempre stato in case ufficiali (Honda, una tra le pi? importanti marche di moto al mondo!) e questo ? l'elemento discriminante che fa capire quanto gli addetti ai lavori sappiano che ? un top, se poi invece per voi una casa ufficiale si tiene una pippa per dieci anni solo per senso del dovere morale nei confronti di un fantomatico quanto coglione di uno sponsor che continua a sostenere un perdente beh, allora non c'? proprio discussione...allora avete raggggione voi, allora vale tutto, anche che Rossi ? uno che ha veramente vinto nove tituli per culo, che ci sono i combloddi, che Lorenzo ? un povero fallito, che Stoner un pilota psicologicamente debole e col cagotto e che invece Cruccilo si che ? un fenomeno, Dovi si che merita ma l'hanno depistato e poi Ben Spies meglio del 46 e poi non me le ricordo tutte le altre cazzate...siete in troppi

Comment

• Font Size
              secondo me , i vari rossi, lorenzo, stoner, pedrosa e mm , visto il trattamento da super ufficiali , da quando tutti questi piloti corrono contro, hanno avuto , nel bene e nel male , chi piu chi meno annate al top e annate flop (MM ancora no , ma in questa sta un po tentennando).
              e quando uno di questi , ? al top , non necessariamente l'antagonista di turno potrebbe essere nello stesso stato di grazia ; quindi da questi episodi, ne viene fuori , che uno ? il marziano di turno, e l'altro il bollito della situazione!

ma trattasi di veri campioni , tutti!
              con caratteristiche diverse , ma per me tutti campioni di pari livello.

pedrosa pero , di annate al top e senza infortuni ne ha avute veramente poche , forse una o due!
              e cmq continuare a correre dopo credo 18 infortuni seri( e non fratture di un dito della mano) e ritrovare fiducia e velocit? , e mettersi alle spalle la paura di farsi male , credo che sia davvero difficile!

quindi tra i super piloti , per me centra anche pedrosa!

mentre per tutti gli altri, quelli che non hanno mai o quasi mai avuto trattamento da super ufficiale (dovi tra tutti) farsi strada contro questi fenomeni , con moto un pelo dietro o molto dietro , diventa impossibile!
              bradl, smith, pol espargaro, iannone , bautista , barber? tutta gente che nella categorie inferiori ha fatto bellissime gare, bellissimi duelli, addirittura campioni del mondo, che in moto gp fanno ridere ....
              ma senza moto , dove vai?

Comment

• Font Size
                Per top rider (driver mi sa di cavallo ) intendo colui il quale mette in cascina almeno un paio di vittorie l'anno, un bel po' di giri veloci e pole position, insomma uno abbonato alla lotta per il mondiale...mi ripeto per la n-esima volta, Daniel Pedrosa ha dimostrato lungo tutta la sua carriera di essere uno tra i pi? veloci piloti in pista in tutte le categorie a cui ha preso parte...? sempre stato in case ufficiali (Honda, una tra le pi? importanti marche di moto al mondo!) e questo ? l'elemento discriminante che fa capire quanto gli addetti ai lavori sappiano che ? un top, se poi invece per voi una casa ufficiale si tiene una pippa per dieci anni solo per senso del dovere morale nei confronti di un fantomatico quanto coglione di uno sponsor che continua a sostenere un perdente beh, allora non c'? proprio discussione...allora avete raggggione voi, allora vale tutto, anche che Rossi ? uno che ha veramente vinto nove tituli per culo, che ci sono i combloddi, che Lorenzo ? un povero fallito, che Stoner un pilota psicologicamente debole e col cagotto e che invece Cruccilo si che ? un fenomeno, Dovi si che merita ma l'hanno depistato e poi Ben Spies meglio del 46 e poi non me le ricordo tutte le altre cazzate...siete in troppi
                mai detto (almeno io ) che pedrosa sia una pippa. e mai detto che dovizioso sia pi? forte in assoluto di pedrosa. ma che ne sappiamo noi se il dovi 2015 ? megli odel pedro 2015? che poi nel 2014 il dovi qualche volta c'? arrivato vicino al pedro...con una moto inferiore.
                Per me ,ad oggi, vuoi per il problema al braccio,vuoi perch? ? un po' demotivato...vedo il pedro inferiore al dovi.E il dovi ,p?er me, ne ha preso il posto fra quelli che erano i fantastici 4.Manca la vittoria...? vero...ma cacchio vinci con le ducati 2013\14?o con la yamaha satellite?Vediamo quest'anno se riuscir? ad incrementare il suo palmares.
                Ripeto se riuscir? a lottare fino alla fine per il podio in tutte le gare...uno non pu? non essere un top rider
                Last edited by luciocabrio; 19-05-15, 14:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  mai detto (almeno io ) che pedrosa sia una pippa. e mai detto che dovizioso sia pi? forte in assoluto di pedrosa. ma che ne sappiamo noi se il dovi 2015 ? megli odel pedro 2015? che poi nel 2014 il dovi qualche volta c'? arrivato vicino al pedro...con una moto inferiore.
                  Per me ,ad oggi, vuoi per il problema al braccio,vuoi perch? ? un po' demotivato...vedo il pedro inferiore al dovi.E il dovi ,p?er me, ne ha preso il posto fra quelli che erano i fantastici 4.Manca la vittoria...? vero...ma cacchio vinci con le ducati 2013\14?o con la yamaha satellite?Vediamo quest'anno se riuscir? ad incrementare il suo palmares.
                  Ripeto se riuscir? a lottare fino alla fine per il podio in tutte le gare...uno non pu? non essere un top rider
                  Su questo sono d'accordo con te...quest'anno anche sano il Pedro le avrebbe prese dal Dovi, ci sta a me quello che fa inkazzare ? il preconcetto e l'atteggiamento di scherno nei confronti di un pilota, chiunque esso sia...poi nel caso di Dani, con tutti gli infortuni che ha avuto, la cosa mi fa ancora pi? inkazzare...ma non parlo di te e poi sta storia di confrontare questo e quello ? solo un modo infantile e mascolino (due cose che vanno a braccetto) di vedere chi ce l'ha pi? lungo ma il bello sono i tifosi! Se tifano un vincente a loro volta si sentono VINCENTI:gaen: Transfer! E ovviamente quando emettono sentenze c'hanno ragggione loro! EH, tifano il vincente, quindi sono dei geni...poveretti! E' proprio una brutta malattia mentale

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi, non ho letto tutto, ma vi dico la mia

dovi ? sicuramente il miglior pilota dopo il quartetto degli ufficiali anzi, secondo me vale pi? di pedrosa, quindi lo vedo come l'attuale numero 4 del circuito. E' un professionista serio, non si lamenta mai di niente lavora sodo ed ? un miglior collaudatore della stragrande maggioranza dei piloti in motoGP, fino allo scorso anno aveva quel cesso di moto che stoner a parte ha solo rovinato piloti e comunque la guidava e la sviluppava bene...quest'anno ha una moto competitiva e di fatto ha gi? fatto vedere buone cose, per non dire ottime...ma a volte la gente (parlo di giornalisti, non di utenti del forum quindi nessuno si senta chiamato in causa ) ha la memoria corta, e gi? la gara del qatar ? stata dimenticata e gli si da del pilota passivo e senza attributi che se lo filino in pochi a me non importa, non ? che se ti filano di pi? fai pi? punti...non ? un personaggio dal carattere espansivo e solare come VR, ma ? una persona umile corretta e uno dei pochi che non ho quasi mai sentito lamentarsi...e non lamentarsi per un pilota della motoGP ? tanta roba davvero.
                    FORZA DOVI!

Comment

• Font Size
                      Su questo sono d'accordo con te...quest'anno anche sano il Pedro le avrebbe prese dal Dovi, ci sta a me quello che fa inkazzare ? il preconcetto e l'atteggiamento di scherno nei confronti di un pilota, chiunque esso sia...poi nel caso di Dani, con tutti gli infortuni che ha avuto, la cosa mi fa ancora pi? inkazzare...ma non parlo di te e poi sta storia di confrontare questo e quello ? solo un modo infantile e mascolino (due cose che vanno a braccetto) di vedere chi ce l'ha pi? lungo ma il bello sono i tifosi! Se tifano un vincente a loro volta si sentono VINCENTI:gaen: Transfer! E ovviamente quando emettono sentenze c'hanno ragggione loro! EH, tifano il vincente, quindi sono dei geni...poveretti! E' proprio una brutta malattia mentale
                      Tutto giusto e vale anche per dovizioso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alaska View Post
                        Ciao ragazzi, non ho letto tutto, ma vi dico la mia

dovi ? sicuramente il miglior pilota dopo il quartetto degli ufficiali anzi, secondo me vale pi? di pedrosa, quindi lo vedo come l'attuale numero 4 del circuito. E' un professionista serio, non si lamenta mai di niente lavora sodo ed ? un miglior collaudatore della stragrande maggioranza dei piloti in motoGP, fino allo scorso anno aveva quel cesso di moto che stoner a parte ha solo rovinato piloti e comunque la guidava e la sviluppava bene...quest'anno ha una moto competitiva e di fatto ha gi? fatto vedere buone cose, per non dire ottime...ma a volte la gente (parlo di giornalisti, non di utenti del forum quindi nessuno si senta chiamato in causa ) ha la memoria corta, e gi? la gara del qatar ? stata dimenticata e gli si da del pilota passivo e senza attributi che se lo filino in pochi a me non importa, non ? che se ti filano di pi? fai pi? punti...non ? un personaggio dal carattere espansivo e solare come VR, ma ? una persona umile corretta e uno dei pochi che non ho quasi mai sentito lamentarsi...e non lamentarsi per un pilota della motoGP ? tanta roba davvero.
                        FORZA DOVI!
                        vorrei solo sfatare una cosa che ? uscita anche dalla bocca di dovizioso.
                        io credo che a nessuno sia antipatico il dovizioso uomo,per? quello che non ha acceso i tifosi non ? la presunta mancanza di solarit? o la presunta riservatezza bens? questa guida,sicuramente efficace visti i risultati di fine annata,ma non sufficiente ad accendere l entusiasmo di chi guarda le corse, l idea di chi non azzarda mai.
                        capirossi quando guidava la ducati ti dava l idea di perdere la moto ad ogni curva,insomma,sono cose dette e ridette,per? quest anno,parere mio,la moto per vincere c ? gi?,adesso,in questo momento.

Comment

• Font Size
                          In Ducati vorrei Stoner allora si che vedremmo il vero potenziale di sta moto per il discorso dei confronti devi accettare che il Dovi era straconsiderato da Honda, altrimenti mi spieghi perch? avrebbero voluto metterlo in ufficiale? per poi depistarlo, boicottarlo? dai usciamo da sto mondo parallelo, cerchiamo di essere seri! Vuoi che ti dica che Pedrosa ? una pippa? Poi la finisci con tutte ste cazzate? Allora si, ? una pippa, contento? Una pippa che ? riuscito tra il 2011 e il 2012 a mettersi dietro a parit? di moto (te lo riscrivo perch? magari non hai capito bene) A PARITA' di MOTO, per ben otto (OTTO) volte il signor Casey Stoner! Si, hai letto bene, Casey Stoner, proprio lui, quello che ha dominato il 2011 in Honda, eppure il nanetto pippaiolo c'ha messo le ruote davanti al canguro in ben 4 occasioni nel 2011 e questo nonostante l'operazione per l'infortunio mai sistemato di Motegi 2010 e poi la frattura della clavicola nell'incidente con Simoncelli...e ma la memoria delle casalingue ? corta! poi nel 2012 quando Casey decise di ritirarsi, arrivarono a Indianapolis, quindi prima dell'infortunio di Stoner, con Pedrosa 192 punti e Stoner 186 incredibbileeee!!! Sar? stato per il dovere morale nei confronti dello sponsor ma quanti possono dire di aver battuto il signor Stoner, di averlo fatto addirittura sdraiare, a parit? di moto? CHI??? Lorenzo? No! Rossi? NOOO! Dovizioso???? ma per favoreeeeeee! E poi ultimo quesito per tutte le competentissime casalingue di DDG...quanti hanno vinto negli anni in cui si sono infortunati??? Come? Non ho sentito bene? Quanti mondiali ha vinto Rossi dall'unico infortunio serio che ha avuto??? Come???? Quanti????
                          in Ducati Stoner c'? gi? stato e ha vinto con una moto resa guidabile (SOLO DA LUI E BRAVISSIMO) solo da delle gomme fatte appositamente

finito di fare le bridg solo x Ducati 2008 - 2009 vittoria yamaha....

ok x te Dovizioso ? un pilota di serie B.... solo xch? ha vinto 1 mondiale in 125...

vediamo dopo il mugello... che tipo di gara sar?...oh per sbaglio e dico per sbaglio (dovizioso ha detto di NON farsi illusioni che secondo lui ? presto)

se vince non tirare fuori la palla della supermoto ok ? che quando nel 2007 stoner sverniciava tutti sul dritto
                          non aveva un triciclo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frenc View Post
                            vorrei solo sfatare una cosa che ? uscita anche dalla bocca di dovizioso.
                            io credo che a nessuno sia antipatico il dovizioso uomo,per? quello che non ha acceso i tifosi non ? la presunta mancanza di solarit? o la presunta riservatezza bens? questa guida,sicuramente efficace visti i risultati di fine annata,ma non sufficiente ad accendere l entusiasmo di chi guarda le corse, l idea di chi non azzarda mai.
                            capirossi quando guidava la ducati ti dava l idea di perdere la moto ad ogni curva,insomma,sono cose dette e ridette,per? quest anno,parere mio,la moto per vincere c ? gi?,adesso,in questo momento.
                            quindi in sostanza sia Dovizioso che Iannone sono 2 pippe... visto che hanno una moto vincente...
                            wow
                            se hanno una moto cos? vincente come mai TUTTI e due arrivano sulle tele a fine gara ? (anche a parit? di gomma)

forse perch? la moto ha bisogno di quel qualcosa a livello gestione grip di cui parla uno "scarso" come Dovizioso fin dalla prima gara ?

incredibile cosa si legge....

Comment

• Font Size
                              Il Dovi oggi rientra di diritto, per risultati nei Top5, ha la moto che finalmente gli permette di esprimere tutto quel che vale e quest'anno potr? farlo fino in fondo.

E trovo che sia anche cresciuto, pi? veloce, concreto e battagliero.

Se qualcosa gli manca ? forse la grinta coltello fra i denti, la vena chiusa, come la chiama Lucchinelli.

Una cosa che hanno Valentino, Marquez e...Iannone

Continuo a dire che tra due piloti delle rosse quello che ha il maggior potenziale ? il 29

Comment

• Font Size
                                la parola pippa non l ho mai usata e ho scritto altre cose.
                                certo che se vuol vincere da solo allora manca ancora qualcosa,se vuole tirare fuori le palle pu? farlo gi? adesso.
                                hai tirato fuori iannone,bene,penso che siamo in molti a pensare a che a fine stagione far? vedere i sorci verdi a dovizioso,segnatela,cos? a fine stagione puoi smerdarmi
                                aggiungo:dici,se hanno una moto cos? vincente perch? non vincono?
                                perch? stanno combattendo con marquez,lorenzo,rossi,ho detto poco?
                                Last edited by frenc; 19-05-15, 16:16.

Comment

X
                                Working...
                                X