Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bradl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bradl

Guardando la classifica mi ? saltato all'occhio, mamma mia solo 1 punto , persino Baz suo compagno di squadra che ? appena arrivata sta facendo meglio.

E dire che ha 'battuto' MM , mi sembrava un bel pilota, con la yamaha evidentemente non si trova proprio.

• Font Size
    Originally posted by ConteMaf View Post
    Guardando la classifica mi ? saltato all'occhio, mamma mia solo 1 punto , persino Baz suo compagno di squadra che ? appena arrivata sta facendo meglio.

E dire che ha 'battuto' MM , mi sembrava un bel pilota, con la yamaha evidentemente non si trova proprio.
    in motogp non ha combinato mai un ghezz (tolto un secondo posto.)fatte le debite proporzioni la sua miglior annata ? stata quella del debutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      in motogp non ha combinato mai un ghezz (tolto un secondo posto.)fatte le debite proporzioni la sua miglior annata ? stata quella del debutto
      Eh si, in effetti guardando le mere classifiche sembrerebbe cosi..
      la cosa strana ? che la honda abbia puntato molto su di lui all'inizio.

Comment

• Font Size
        Eh si, in effetti guardando le mere classifiche sembrerebbe cosi..
        la cosa strana ? che la honda abbia puntato molto su di lui all'inizio.
        Se c'? una cosa che toglie i "sembrerebbe" e li fa diventare "?"...sono proprio le classifiche
        E' palese che ,oggi 2015, sta li perch?? tedesco e fa comodo alla dorna (e magari ha degl isponsor)...il declassamento c'? comunque stato perch? la sua moto ? tutto fuorch? ottima.
        Per?...chi ? causa del suo mal...pianga se stesso...
        Quando verranno su qualche pilota dalla moto2...non so se ci sar? spazio per lui in motogp. C'? zarco che credo prima o poi venga su....Folger che ? giovane e tedesco pure lui....il fratell odi marquez che cammina poco....ma vuoi che non approdi in motogp?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Se c'? una cosa che toglie i "sembrerebbe" e li fa diventare "?"...sono proprio le classifiche
          E' palese che ,oggi 2015, sta li perch?? tedesco e fa comodo alla dorna (e magari ha degl isponsor)...il declassamento c'? comunque stato perch? la sua moto ? tutto fuorch? ottima.
          Per?...chi ? causa del suo mal...pianga se stesso...
          Quando verranno su qualche pilota dalla moto2...non so se ci sar? spazio per lui in motogp. C'? zarco che credo prima o poi venga su....Folger che ? giovane e tedesco pure lui....il fratell odi marquez che cammina poco....ma vuoi che non approdi in motogp?
          Beh Marquez minor per quello che sta facendo lo rimanderei in moto 3
          pi? probabile (e giusto) che arrivi Rins

Ho capito, Bradl in sbk

Comment

• Font Size
            Beh Marquez minor per quello che sta facendo lo rimanderei in moto 3
            pi? probabile (e giusto) che arrivi Rins

Ho capito, Bradl in sbk
            io ho detto che prima o poi arriver? in motogp...non il prossimo anno sicuramente

Comment

• Font Size
              Paragoniamolo a un certo Aleix Espargar? il quale l'anno scorso faceva miracoli con quella moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gio22 View Post
                Paragoniamolo a un certo Aleix Espargar? il quale l'anno scorso faceva miracoli con quella moto
                beh...toccherebbe vederli a parit? di moto per?...

Comment

• Font Size
                  mi sembra che il tedesco abbia dichiarato che non ? questione di moto ma deipende pi? dal fatto che si ? un p? perso lui...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stonami77 View Post
                    mi sembra che il tedesco abbia dichiarato che non ? questione di moto ma deipende pi? dal fatto che si ? un p? perso lui...
                    si prescrive un'annata in moto2 per ritrovarsi...altrimenti rimanere nella categoria inferiore o provare sbk

Comment

• Font Size
                      appena Folger sar? pronto la dorna avr? il suo tedesco in griglia e Bradl sar? scaricato dalla GP
                      Last edited by berry65; 19-05-15, 11:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by berry65 View Post
                        appena Folger sar? pronto la dorna avr? il suo tedesco in griglia e Bradl sar? scaricato dalla GP
                        quello che ho detto io.
                        ed ? pure giusto...

Comment

X
                        Working...
                        X