Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marsey Stonquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Ma tu pensa se quest'anno fosse passato Rossi alla honda e Marquez alla yamaha....... I commenti:
    Lo scorso hanno Marquez c'ha vinto il mondiale, che c'ha vinto, altro che:gaen:

Ah beh....a posto siamo, iniziamo con i processi alle intenzioni :gaen:

E poi dici prevenuto agli altri? com'era la storia del bue e dell'asinello?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sidocarso52 View Post
      Sicuramente Marquez guida la moto SOPRA qualunque problema, e ne spreme sempre il massimo potenziale.
      La differenza rispetto al dominio a tratti imbarazzante dell'anno scorso secondo me dipende da molti dei fattori che hai elencato tu:

Poi mettiamoci che all'esordio, non aveva nulla da dimostrare, era tranquillo, ed ha vinto il mondiale.

Il secondo anno, da campione del mondo, ? stato serenamente in grado di dominare (secondo me ha inciso moltissimo l'inizio stagione di Lorenzo...)

Questo che ? il terzo anno, sarebbe dovuto diventare quello della consacrazione assoluta a dominatore dei prossimi anni.

Invece....Yamaha e Ducati sono migliorate moltissimo.
      Valentino e Lorenzo sono in superpalla entrambi.
      Dovizioso e Iannone sono regolarmente tra i primi e certamente non sono due checche nei duelli corpo a corpo (Iannone-Le Mans Docet).

Il Team pu? attualmente contare su informazioni di un solo pilota, visto che Pedrosa in MODE ACCIAKATED e Ayo in modalit? PARACARRO non sono propriamente dei riferimenti assoluti.

Quindi la somma di tutti questi fattori lo sta facendo "appannare" se mi passate la definizione. Parliamo cmq di un pilota capace di dare un secondo alla maggior parte della griglia in QP.

Ma in gara contano una somma di fattori che ne formano il risultato dopo 25/30 giri. Se Marquez guida SEMPRE oltre i problemi della moto, qualche errore in pi? lo deve compiere per forza. Ed oggi un lungo lo paghi tantissimo in questa categoria. Se guardate l'analisi dei tempi di Lorenzo in gara, fa veramente IMPRESSIONE!!!!!!!!

In questo si, Marquez ricorda tantissimo lo Stoner edizione 2008/2010 in Ducati. Vuole per forza vincere, con la moto lotta sempre e non ? detto che possa sempre vincere.

Forse intendevi SOPRA LE RIGHE....vedendo le ultime "manovre".

MM ? un gran pilota che fino a pochi gran premi fa poteva contare sul mezzo migliore....ora non ? pi? cos? e anche lui, come altri prima di lui, ? ritornato con i piedi per terra.

Questo non vuol dire finito n? tantomeno bollito, anzi stolto chi lo sostiene....se mai ci fosse qualcuno.

Dovr? solo ritrovare il feeling e poi ritorner? a giocarsela....
      Last edited by Nigel76; 19-05-15, 21:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Ah beh....a posto siamo, iniziamo con i processi alle intenzioni :gaen:

E poi dici prevenuto agli altri? com'era la storia del bue e dell'asinello?
        Con voi, pure con la storia del processo alle intenzioni c'e da menzionare il bue e' l'asinello:gaen:
        Last edited by flaga; 19-05-15, 21:06.

Comment

• Font Size
          Con voi, pure con la storia del processo alle intenzioni c'e da menzionare il bue e' l'asinello:gaen:

Voi??????

Cio? spiegati meglio perch? nel tuo continuo delirio fatto di complotti, partiti, "tessere del tifoso" mi sa che non ci sto capendo tanto....

Comment

• Font Size
            Che pesanti che siete...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mtluc View Post
              Chiedo scusa e mi inchino di fronte alla evidente, inoppugnabile e inossidabile utilit? dei post del DDG

Cancellate questo post inutile.......

p.s. quel che dici ? palese, certo, ma il tema proposto ? che Honda abbia fatto come Ducati, dormendo sugli allori e pensando che fosse la moto ad andare fortissimo e non MM che ci metteva un po' una pezza.....quanto a Stoner....c'entra sempre a prescindere....

Non ? cos?, Honda le modifiche le ha fatte...e insieme ai loro piloti hanno fatto delle scelte che oltre a non pagare , stanno penalizzando Marquez che non riesce ad esprimersi...probabilmente la politica del non fare avrebbe reso meglio....ma con i se e con i ma non si fa niente , fa parte dell'evoluzione e lo sviluppo tecnico.

Ci sono annate ottime, altre buone e....altre pessime

Comment

• Font Size
                Voi??????

Cio? spiegati meglio perch? nel tuo continuo delirio fatto di complotti, partiti, "tessere del tifoso" mi sa che non ci sto capendo tanto....
                Non c'ho capito manco io di cosa stai parlando

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Che pesanti che siete...
                  Stiamo a gioca'....almeno io
                  Last edited by flaga; 19-05-15, 21:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Che pesanti che siete...

E' arrivato l'altro "bue"...

Comment

• Font Size
                      Stiamo a gioca'....almeno io

Certo flaga... infatti ti assecondo sempre....almeno cos? mi hanno detto di fare con i matti

Comment

• Font Size
                        Non c'ho capito manco io di cosa stai parlando

Echetelodicoaf?! se manco capisci cosa ti dico

Comment

• Font Size
                          Certo flaga... infatti ti assecondo sempre....almeno cos? mi hanno detto di fare con i matti
                          Si, si, ma sembra che hai sempre una parola per tutti, non ti sfugge nulla....

Comment

• Font Size
                            Si, si, ma sembra che hai sempre una parola per tutti, non ti sfugge nulla....

Ci sono tanti matti da assecondare....

Comment

• Font Size

comunque c'era qualcosa che non andava nella messa apunto della moto, guardate come viene su secca e come taglia aggressiva l'elettronica, l'anteriore rimbalza praticamente. se andare un po dietro alla staccata della 8 si vede chiaramente come sia leggera sul posteriore che tende a saltare rispetto alla ducati.. come se la moto abbia troppi trasferimetni di carico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Non lo dico io, lo dice honda

Se stanno provando telai, forcelloni ecc diversi ? segno che pure loro sanno che la moto nn va come vorrebbero

POI ci sono le dinamiche di gara, la sfortuna gli avversari ecc

Ma hanno problemi, se no nn si darebbero cos? da fare, tanto che ? probabile rivedremo la 2014 se riescono a montarci i motori gi? punzonati 2015

L ha dichiato MM, pedrosa ecc ... Se nn vi basta nn so che altro dirvi
                                Arabycola a me sembra il contrario, cio? che il problema sia il motore 2015 che stressa la ciclistica...nelle interviste su motosprint o su altre riviste specializzate non si parla dei problemi al motore? Perch? a me sembra di ricordare che gi? nei primi test post mondiale di Valencia, sia MM che Pedro dissero che la 2015 era una moto troppo potente e con un motore poco gestibile e nervoso...quindi sta storia dei telai e dei forcelloni a cosa serve? Non possono semplicemente rimettere i motori 2014? Davvero le misure cambiano cos? tanto da un anno con l'altro?
                                Last edited by piùpeloxtutti; 19-05-15, 23:15.

Comment

X
                                Working...
                                X