Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez presenta il suo libro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by La Sgumma View Post
    Almeno il libro delle barzellette di Totti aveva un senso
    "....anche se totti.......un senso non ce l'ha...."

:gaen:

Comment

• Font Size
      pazzesco cosa ci si inventa al giorno d'oggi pur di guadagnare qualcosa in pi?. Dai la sua carriera ? appena iniziata, ha 20 anni, che minchia fa con una autobiografia?
      Boh a me ste cose danno fastidio...come se non guadagnassero col mestiere che fanno

Comment

• Font Size
        A che et? si pu? scrivere un'autobiografia?

20, 25, 30, 50 anni?

Comment

• Font Size
          Originally posted by flydive View Post

20, 25, 30, 50 anni?

Anche all'asilo.....tanto a scrivere ? sempre n'altro.

:gaen:

Comment

• Font Size
            segno che il popolino ? disperato. l'editore si ? fatto bene i conti, il libro vender?. quando il misero avido proletario ? spalle al muro, ha bisogno di eroi, ma di eroi che siano alla sua portata.

per le casalinghe disperate ci ha pensato maria de filippi. virt? degli eroi odierni? essere belli e avere un bel taglio di capelli. il termine tronista non ? scelto a caso. sul trono chi si dovrebbe sedere? un grande re, un grande conquistatore, un grande statista.
            ora no, sono cambiati i tempi. lo statista mette soggezione, lo statista ti obbliga al confronto. e il paragone farebbe male. perch? se l'anima di un uomo ? miserabile, lo saranno anche i suoi sogni. ecco perch? per ambire al trono oggi la peculiarit? necessaria e sufficiente ? quella di essere fighi ed avere un ottimo sarto.

per gli uomini ecco alex marquez, perch? non ha combinato un caxxo e ci si sente pi? "vicini" a lui. il paragone non ti umilia come farebbe il paragone col fratello. ? quasi uno di noi.

secondo voi perch? fabio volo vende cataste di libri? ma perch? ? simpatico, sempre disponibile a fare interviste, se lo incontri al bar ci fai due chiacchiere come se fosse un vecchio amico. non se la tira per niente. ok scrive libri di mer.da ma che importa? ? umano, come noi.

mica come gli scrittori veri, sempre vestiti di nero, che ti guardano arcigni arroccati nei loro castelli, che sembrano dire: io sono io, ho fatto quello che ho fatto, voi non siete capaci, quindi ora puppatemelo, branco di miserabili incapaci. "ehi, ma come si permette quel tizio di sbattermi in faccia di essere migliore di me? col caxxo che gli compro il suo libro. ? un capolavoro? chissenefotte

stoner perch? ? tanto odiato? ma perch? quella famosa frase - la tua ambizione supera il tuo talento - non era rivolta a valentino rossi. era rivolta a tutti noi. il peccato di stoner ? stato quello di dirci chiaro e tondo che non siamo tutti uguali a sto mondo, c'? chi vale di pi? e c'? chi vale di meno. quando prendeva a cazzotti i fermoni durante le libere che gli rovinavano il giro, il messaggio era lo stesso. IO sono stoner, e ho fatto quello che ho fatto. tu sei una merd.a buttata qui per caso, quindi almeno fammi la cortesia di spostarti quando passo io.
            e questo ? il peccato pi? imperdonabile, perch? quando qualcuno ti dice e ti dimostra di essere migliore di te, quando qualcuno non ha paura di affermare che tra gli uomini c'? chi vale molto e chi non vale un caxxo, dentro tu muori. non c'? umiliazione pi? grande, non c'? nulla che sgomenti di pi? un uomo che sentirsi dire che lui vale pi? di te. e te lo dimostra. e ti considera una merda. a quel punto tu sei finito, il tuo ego va in frantumi, non ti reggi nemmeno pi? in piedi.
            per questo stoner non verr? mai riabilitato.

qui c'? una intervista a meda, fatta prima dell'inizio di questo campionato, e a un certo punto lo dice. quanto siano costruiti e impostati i piloti di oggi. nelle interviste dopogara sono interscambiabili, pilotati, e il dramma ? che probabilmente non se ne rendono conto, perch? li hanno impostati cosi' da quando correvano sulle minimoto. mi mettono i brividi.

Comment

• Font Size
              edittt
              Last edited by iomoto; 22-05-15, 11:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by flydive View Post

20, 25, 30, 50 anni?
                non c'? un'et?, bens? un contesto nel quale ? opportuno e altri in cui non lo ?.
                Io personalmente trovai fuori luogo anche quella di rossi, che fu sostanzialmente una pubblicit? di se stesso anti-honda e pro-yamaha, e fu innegabilmente fatto per guadagnarci.
                Mentre ho trovato molto interessante quella di stoner, perch? fatta con l'obiettivo di spiegare le mille sfaccetature poco comprensibili del suo strano carattere, e io, da non-tifoso di Stoner, l'ho apprezzata tantissimo.
                Alex Marquez cosa scrive? Di cosa parler?? Dai siamo seri, ? una cazzata che abbia fatto un'autobiografia cos? giovane con una carriera ancora tutta da correre...

trattasi ovviamente di mie opinioni personali n?

Comment

• Font Size
                  Saranno 50 pagine, con 48 foto.

Comment

X
                  Working...
                  X