Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2 campionato di Serie B

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto2 campionato di Serie B

Ok che non abbiamo piloti italiani ai primi posti ma...

USARE il collegamento per la Moto2 per parlare della motogp, le interviste, ecc. ecc.

Daje .... boh.... che ne dite? Solo io ho notato 'sta roba?

• Font Size
    Sinceramente ? l unico motivo per cui la guardo, le interviste ai piloti gp.

Comment

• Font Size
      Onestamente seguo la moto dal '90 ed ? sempre stato cos?, quando pi? quando meno dipende solo da dove sono gli italiani pi? avanti (vedi i tempi di Biaggi in 250 senza italiani vincenti in 500)

Comment

• Font Size
        Lo fanno sempre...grandissimo rispetto per i piloti e la categoria della moto2...i miei complimenti

Comment

• Font Size
          Il monomarca honda-suter non convince molto

Comment

• Font Size
            io ho amato alla follia le categorie minori quando erano a 2 tempi, in particolare la 250 che mi esaltava un sacco e che mi godevo come (succulento) antipasto della motoGP...fatico a digerire le "nuove" categorie a 4 tempi, ma mentre la moto3 ha mantenuto intatte tutte le caratteristiche della 125 (moto tutte vicinissime come passo, gare iper combattute ecc.) la moto2 con la 250 non ha nulla a che vedere...? cambiata la guida, sono cambiati i costruttori...per cui io la vedo come il buon Loris Reggiani che la defin? un insulto al motociclismo, di conseguenza ? normale che diventi un campionato di serie B.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alaska View Post
              io ho amato alla follia le categorie minori quando erano a 2 tempi, in particolare la 250 che mi esaltava un sacco e che mi godevo come (succulento) antipasto della motoGP...fatico a digerire le "nuove" categorie a 4 tempi, ma mentre la moto3 ha mantenuto intatte tutte le caratteristiche della 125 (moto tutte vicinissime come passo, gare iper combattute ecc.) la moto2 con la 250 non ha nulla a che vedere...? cambiata la guida, sono cambiati i costruttori...per cui io la vedo come il buon Loris Reggiani che la defin? un insulto al motociclismo, di conseguenza ? normale che diventi un campionato di serie B.
              Posso chiederti se sei sicuro sicuro sicuro che tu non amassi Simoncelli Pasini, Corsi e Iannone che lottavano per la vittoria (e quindi avevano visibilit? in Italia) piuttosto che i vari luthi rabat e spagnoli a casa di adesso? Con Morbidelli primo ne parlerebbero eccome, e a cascata tutto il resto

Comment

• Font Size
                Diciamo che ovviamente non ? che la moto2 sia dopo la motogp perch? non ci sono italiani... ma appunto i commentatori che ovviamente sono un p? pi? di serie b rispetto a meda e capirossi.... ci marciano tanto forse.. ? un peccato cmq..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darionik View Post
                  Posso chiederti se sei sicuro sicuro sicuro che tu non amassi Simoncelli Pasini, Corsi e Iannone che lottavano per la vittoria (e quindi avevano visibilit? in Italia) piuttosto che i vari luthi rabat e spagnoli a casa di adesso? Con Morbidelli primo ne parlerebbero eccome, e a cascata tutto il resto
                  Quoto certo.... anche quando c'erano capirossi, rossi, biaggi ecc. ecc.

Per? non ? che la moto2 sia dopo la motogp per quello come dicevo sopra.... per? pi? che altro i commentatori non fanno bene il loro lavoro forse qui...

Comment

• Font Size
                    E bravo Lowes!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Quoto certo.... anche quando c'erano capirossi, rossi, biaggi ecc. ecc.

Per? non ? che la moto2 sia dopo la motogp per quello come dicevo sopra.... per? pi? che altro i commentatori non fanno bene il loro lavoro forse qui...
                      Come erano le statistiche dei post nel periodo moto2 degli anni in cui c'erano Iannone e Marc rispetto a quelli della 250 in cui i primi erano Pedrosa e Porto? magari tu puoi sapere os

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Diciamo che ovviamente non ? che la moto2 sia dopo la motogp perch? non ci sono italiani... ma appunto i commentatori che ovviamente sono un p? pi? di serie b rispetto a meda e capirossi.... ci marciano tanto forse.. ? un peccato cmq..
                        no italiani e no moto diverse (quasi)...interesse inferiore alle altre 2 categorie

Comment

• Font Size
                          A me piace
                          Sia tecnicamente xk? quei 600 volano, sia per il livello dei piloti che son tutti molto vicini

Che poi la massa quindi i conduttori non se la cagano... Beh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by darionik View Post

ovviamente, ma non dipendeva tanto da quello, amavo le moto, il suono, i team, tutto...per dirti, quando iannone in moto2 se la giocava a spallate con marquez la categoria mi faceva comunque abbastanza schifo....secondo me ? proprio concettualmente sbagliata, le moto non sono belle, la guida non ? bella, i team non sono interessanti....nemmeno la moto3 mi piace come concetto, per? l? le gare sono uno spettacolo quindi anche se le moto piccole a 4t come concetto non mi piacciono, non si pu? criticare la categoria pi? di tanto. Spero di essermi spiegato
                            Last edited by Alaska; 30-05-15, 14:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alaska View Post
                              ovviamente, ma non dipendeva tanto da quello, amavo le moto, il suono, i team, tutto...per dirti, quando iannone in moto2 se la giocava a spallate con marquez la categoria mi faceva comunque abbastanza schifo....secondo me ? proprio concettualmente sbagliata, le moto non sono belle, la guida non ? bella, i team non sono interessanti....nemmeno la moto3 mi piace come concetto, per? l? le gare sono uno spettacolo quindi anche se le moto piccole a 4t come concetto non mi piacciono, non si pu? criticare la categoria pi? di tanto. Spero di essermi spiegato
                              Posso essere d'accordo su tante cose di quello che dici, ma che la guida delle moto 2 non ? bella no. Torno ora ora dal Muggio, ti assicuro che visti del vivo quei ragazzi fanno i numeri soprattutto se pensi che di elettronica non c'? quasi niente.

Comment

X
                              Working...
                              X