Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso DOMENICA NO AL MUGELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Con Dovizioso non sar? mai l'hanno buono, come con Pedrosa

    Comment


    • Font Size
      #62
      vabb? ma una corona l'ho sgranocchiata pure io a Monza con la 1199

      che figata il Tc che tartaglia come un mitra....tatatatatatatatatatatata....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ConteMaf View Post
        Secondo me invece era proprio questo l'anno 'buono'.
        Lollo aveva iniziato male, MM peggio ancora , Valentino era a portata, sperare nell'anno che viene lascia il tempo che trova...e gli anni passano.
        Io nelle prossime gare punterei alla vittoria, se cado amen, tanto oramai l'annata ? al punto di svolta, o recuperi oppure ennesimo un altra volta...
        si...con la ducati che ha debuttato nei test sepang 2...

        Oh ragazzi...la ducati tolto il 2004 e l'era rossi (era...due anni )+2013 ? sempre andata mediamente forte eh...
        Non ? che se quest'anno va bene...il prossimo anno far? schifo...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Nessuno dei due Andrei aveva il passo per disturbare Lorenzo, ma se non avesse avuto problemi Dovi era sul podio, non se se sul secondo o sul terzo gradino.
          Vale non l'avrebbe passato e forse neanche MM (che comunque ha pensato che lasciarci nel dubbio era pi? emozionante....e si ? steso )

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mtluc View Post
            Nessuno dei due Andrei aveva il passo per disturbare Lorenzo, ma se non avesse avuto problemi Dovi era sul podio, non se se sul secondo o sul terzo gradino.
            Vale non l'avrebbe passato e forse neanche MM (che comunque ha pensato che lasciarci nel dubbio era pi? emozionante....e si ? steso )
            vedendo le prove di passo ecc il dovi ne aveva un po' di pi?....e pure in gara andava meglio fino a quando non si ? manifestato il problema.
            Lorenzo non lo avrebbe preso sicuro...per? il secondo posto era tranquillamente alla portata

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by enjoyash View Post
              fino ad oggi non ha vinto manco una gara, come puoi sperare di vincere il mondiale cos?? alla alzamora??
              Io penso che un paio di vittorie potrebbe anche farle, se fosse riuscito a piazzarsi sempre 2/3 avrebbe potuto provarci.
              O qualcuno pensa che nel 2016 il Dovi possa vincere a manetta? ? uno che la vittoria la vedr? poco ma che fa della costanza il suo punto forte.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ConteMaf View Post
                Io penso che un paio di vittorie potrebbe anche farle, se fosse riuscito a piazzarsi sempre 2/3 avrebbe potuto provarci.
                O qualcuno pensa che nel 2016 il Dovi possa vincere a manetta? ? uno che la vittoria la vedr? poco ma che fa della costanza il suo punto forte.
                consideriamo che i suoi risultati pi? brutti quest'anno sono frutto di due problemi tecnici della moto...altrimenti avrebbe avuto come minimo 30 punti in pi?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  consideriamo che i suoi risultati pi? brutti quest'anno sono frutto di due problemi tecnici della moto...altrimenti avrebbe avuto come minimo 30 punti in pi?
                  beh ... con 30 punti in piu sarebbe un punto davanti a lorenzo , e se nei 30 metti il 2? posto al muggio vorrebbe dire che rossi sarebbe stato 4? ... e quindi solo 2 punti sopra a dovizioso ....

                  sarebbe stato bello !
                  ma non ? cos? purtroppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    beh ... con 30 punti in piu sarebbe un punto davanti a lorenzo , e se nei 30 metti il 2? posto al muggio vorrebbe dire che rossi sarebbe stato 4? ... e quindi solo 2 punti sopra a dovizioso ....

                    sarebbe stato bello !
                    ma non ? cos? purtroppo
                    beh c'? da vedere come sarebbe andato in spagna senza il lungo causato dal problema.
                    Ed ? anche certo che con un eventuale secondo posto al muggi osarebbe stato un cammino da mondiale...niente vittorie ma una sfilza di secondi posti,un terzo posto ecc

                    purtroppo coi se e coi ma non si va avanti.
                    Il campionato per? ? lungo...abbiamo visto una prima parte dove vale la faceva da padrone...una seconda letteralmente comandata da lorenzo...chiss? che la ruota (o meglio le ruote ) non girino anche dalla parte di ducati...Senza contare unMM scatenato e col dente avvelenato. E non ? detto che Rossi non riesca a ricacciare lollo dietro
                    Last edited by luciocabrio; 04-06-15, 14:30.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X