Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tifosi di Rossi e la sportivit? ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tifosi di Rossi e la sportivit? ...

    ero alla tribuna Materassi, cade Marquez e tutte quelle teste di c...o gialle saltano in piedi gridando, abbracciandosi e rivolgendo i vaffa e il dito medio al grande schermo che mostrava il povero MM che tentava di riprendere la moto. Mi chiedo, ma perch? !?!??!

    Ora, va bene che l'80% delle magliettine gialle manco conosce la cilindrata della moto2 o quanti cilindri ha la moto3 e quindi si trova alla manifestazione senza saperne il reale motivo, ma l'antisportivit? da dove nasce ?

    Certo mi direte, non tutti sono cos? e per fortuna ? vero, ma perch? si deve godere delle sfighe degli altri piloti, perch? cos? il tuo guadagna una posizione ? ... ma non l'ha guadagnata quella posizione, non ci sono meriti per cui gioire.

    Bah, non lo capir? mai
    Last edited by mito22; 01-06-15, 07:17.

  • Font Size
    #2
    Purtroppo tra i tifosi c'? anche sta gentaccia, ovvio che rossi avendone molti, ne ha di pi? di tifosi da stadio.... comunque penso che sarebbe successa la stessa cosa in Spagna, a ruoli invertiti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      ero alla tribuna Materassi, cade Marquez e tutte quelle teste di c...o gialle saltano in piedi gridando, abbracciandosi e rivolgendo i vaffa e il dito medio al grande schermo che mostrava il povero MM che tentava di riprendere la moto. Mi chiedo, ma perch? !?!??!

      Ora, va bene che l'80% delle magliettine gialle manco conosce la cilindrata della moto2 o quanti cilindri ha la moto3 e quindi si trova alla manifestazione senza saperne il reale motivo, ma l'antisportivit? da dove nasce ?

      Certo mi direte, non tutti sono cos? e per fortuna ? vero, ma perch? si deve godere delle sfighe degli altri piloti, perch? cos? il tuo guadagna una posizione ? ... ma non l'ha guadagnata quella posizione, non ci sono meriti per cui gioire.

      Bah, non lo capir? mai
      C'? bisogno di aggiungere qualcosa?!?!?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        per questioni geografiche (vivo in Canada) ? da un pezzo che non vado ad una gara....ahim?. Ma scene del genere da parte dei tifosi di Rossi ne ho viste tante. Ero al mugello nel 2007, stoner era agli inizi di quella sua annata trionfale e mi appassionava non poco, un p? perch? correva con la ducati un p? perch? la sua guida mi esaltava. Ricordo che c'erano alcuni tifosi ducati che lo incitavano ad ogni passaggio e tanti, ma tanti tifosi del giallo che lo riempivano di insulti e alcuni insultarono addirittura i tifosi ducati che tifavano stoner...questo genere di feccia nel corso del tempo mi ha reso molto difficile tifare per Rossi...anche se lui non centra nulla ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Discorso che vale per tutti

          Cosa scommetti che Il giorno che rossi fa una cappella e si sdraia non c? manco bisogno di stare in una tribuna per veder gente gioirne ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by arabykola View Post
            Discorso che vale per tutti

            Cosa scommetti che Il giorno che rossi fa una cappella e si sdraia non c? manco bisogno di stare in una tribuna per veder gente gioirne ?
            Eh gi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quei tifosi sono delle mezze calzette... Solo un paio di insulti? I veri tifosi sputano in faccia agli avversari del loro beniamino 😎

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                ero alla tribuna Materassi, cade Marquez e tutte quelle teste di c...o gialle saltano in piedi gridando, abbracciandosi e rivolgendo i vaffa e il dito medio al grande schermo che mostrava il povero MM che tentava di riprendere la moto. Mi chiedo, ma perch? !?!??!

                Ora, va bene che l'80% delle magliettine gialle manco conosce la cilindrata della moto2 o quanti cilindri ha la moto3 e quindi si trova alla manifestazione senza saperne il reale motivo, ma l'antisportivit? da dove nasce ?

                Certo mi direte, non tutti sono cos? e per fortuna ? vero, ma perch? si deve godere delle sfighe degli altri piloti, perch? cos? il tuo guadagna una posizione ? ... ma non l'ha guadagnata quella posizione, non ci sono meriti per cui gioire.

                Bah, non lo capir? mai
                Si chiama essere tifosi....che ? una cosa all'antitesi della sportivit?....e come nel calcio,anche nelle moto ci sono i tifosi....che esultano se cade l'avversario del loro beniamino,e che giustificano tutto,anche quando il loro pilota idolo fa schifo o commette delle scorrettezze....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabb? ? sempre successo e sempre succeder?....

                  Questi sono un p? pi? ignoranti che tifosi o appassionati di motociclismo... cio? bisogna essere anche un p? signori.. specialmente se adulti..
                  Last edited by mito22; 01-06-15, 07:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ognuno tifa come meglio crede, se questo non limita la tua libert? di tifare un altro qual ? il problema? Se in quel momento sentono che fare il dito medio o insultare sia la cosa giusta sarebbe da ipocriti applaudire e fare gli sportivi se dentro di te hai la jihad. Il tifo ? una cosa istintiva, animale, ? inutile fare certi ragionamenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche questo ? vero... anche se ovvio che ad una persona educata o sportiva... dia fastidio.... ma non siamo tutti uguali no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Anche questo ? vero... anche se ovvio che ad una persona educata o sportiva... dia fastidio.... ma non siamo tutti uguali no?
                        Certo sicuramente pu? dare noia, per? ci sono, hanno pagato il biglietto.. Mica si possono ammazzare l'importante ? non offendersi a vicenda, finch? lo fanno verso un pilota.. La figura dei beduini ignoranti la fanno loro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In realt? non ? sempre cos?! Per esempio nella F1 nessuno gioisce perch? l'avversario si schianta!! Si gioisce con il tuo pilota quando ripassa perch? ha una posizione in pi?.. ? il fenomeno rossi!! Che avvicina il tifoso che vorremmo solo negli stadi .. Peccato ! Ahh prima che mi insultate.. Rossi ? incolpevole.. Ma il rossismo no


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Certo sicuramente pu? dare noia, per? ci sono, hanno pagato il biglietto.. Mica si possono ammazzare l'importante ? non offendersi a vicenda, finch? lo fanno verso un pilota.. La figura dei beduini ignoranti la fanno loro
                            Oddio... offendere ? sempre brutto... ma si.. il mondo ? bello perch? ? vario... certo che esultare perch? uno cade o si fa male... per poco o tanto che sia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ieri nessuno di quelli sugli spalti ha battuto il primo tifoso dietro al microfono.

                              Fare il tifo spudorato per un pilota italiano contro un altro pilota italiano non ? molto professionale. Mi ? dispiaciuto sentirlo, perch? apprezzo molto Guido Meda, ma ieri l'ha fatta fuori dal vaso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X