Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vabbe' ormai ? charo: MM ? pazzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Ma qualche richiamo a MM prima che faccia male a qualcuno lo faranno???
    Comunque grande Rossi che ? rimasto in piedi e ha dato una gran lezione a st? Kamikaze..... :1:

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by manuel_jps View Post
      Da quel che ha detto Suppo
      "Pari e patta, siamo stati in direzione gara per rivedere le immagini. ? Marc che tocca Valentino. Quindi niente ricorsi "

      Cio? HRC rivedendo le immagini non ha presentato ricorso.

      Punto
      Eh ma infatti, manco HRC ritiene ingiusta la vittoria di rossi, ma certi espertoni qui si...licenziate suppo.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by caicai View Post
        no aspetta avranno nove motori e sette gli altri potranno svoluppare mentre gli altri no perche sono punzonati...
        perdono i litri....
        e le gomme.... la farsa delle gomme ? gia durata troppo....
        io l'ho letta diversamnete...col regolamento cambiato ducati ha finito i punti disponibili coi vari podi...quindi prossimo anno = a honda e yama

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by robymail View Post
          beh se vogliamo essere obiettivi ci sarebbe anche da discutere, su come ducati ha ottenuto il regolamento factory2...
          ha prescindere che lo stesso sia stato accettato da tutti.
          evidentemente anche in questo caso l'approvazione ci sar? stata da parte di qualcuno a parte ducati.


          ma forse hanno voluto fare l'uovo fuori dal cesto. se ne stavano pi? calmini con meno proclami avrebbero giovato ancora di tutto il 2016.
          quindi come vedi alle volte scherzare col fuoco ci si pu? scottare.
          ma questa ultima parte ? solo una mia personale opinione.
          proclami? Qua il problema sono stati i risultati in pista durante le gare (almeno fino al mugello)

          Comment


          • Font Size
            #155
            Rossi ? stato mostruoso ? estremamente corretto, marquez con una moto spaziale non riesce proprio a vincere senza buttare fuori i suoi avversari, ma se nemmeno Honda ha fatto ricorso ha poco da dire, il vincitore reale e morale ? solo rossi


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #156
              Provare a vincere d'accordo, ma ha senso una sportellata del genere per uno che ? fuori dalla lotta al campionato?
              E se si fosse giocato il mondiale cosa faceva, tirava anche qualche calcio ?
              Oltretutto, se avesse vinto con quel sistema, buttando nella ghiaia il suo avversario all'ultima curva, faceva la figura del pilota o del killer ?
              Secondo me, come lui impara da Valentino Rossi, anche gli altri imparano da lui: e non credo che stia accumulando crediti di favori...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Secondo me Rossi ? una vecchia volpe...? riuscito perfettamente ha ribaltare una situazione a sua sfavore. Sapeva benissimo che Marc era velocissimo in quella staccata, ha chiuso la porta cercando il contatto, appena l'ha sentito ha rialzato di brutto e tagliato la curva come giustificazione. Li non poteva far altro, se stava stretto in ingresso Marc lo fregava in uscita.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Pazzo???? Voi siete pazzi.......

                  Dai, uno ci prova no? Ultima curva, ultimo giro, poi ad Assen dove molto spesso ? proprio l'ultima chicane a decidere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Secondo me Rossi ? una vecchia volpe...? riuscito perfettamente ha ribaltare una situazione a sua sfavore. Sapeva benissimo che Marc era velocissimo in quella staccata, ha chiuso la porta cercando il contatto, appena l'ha sentito ha rialzato di brutto e tagliato la curva come giustificazione. Li non poteva far altro, se stava stretto in ingresso Marc lo fregava in uscita.

                    Quoto


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by panteranera View Post
                      Pazzo???? Voi siete pazzi.......



                      Dai, uno ci prova no? Ultima curva, ultimo giro, poi ad Assen dove molto spesso ? proprio l'ultima chicane a decidere.

                      Pantera lascia stare, stiamo a discutere coi canarini???


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Alaska View Post
                        mah....ho tanti dubbi su quell'ultima curva, cio?, di fatto Rossi l'ha tagliata
                        verissimo, ma ? stata conseguenza della sportellata di marquez.
                        poi di fatto non possiamo sapere se vale avrebbe fatto la curva senza la toccata, ma siccome non ? possibile dimostrarlo, il discorso si chiude.

                        ovviamente ora tutta la stampa ci va a nozze con ste cose, motosprint e la gazzetta domani faranno il record di vendite e non immagino le pugnette che si stanno tirando i manager di sky, e tutti sembrano non vedere l'unicao fatto rilevante: marquez va avanti a sportellate.

                        vale era davanti, ha scelto giustamente la sua traiettoria, ed ecco la sportellata.

                        la cosa assurda ? che ormai le sportellate di marquez sono cosi' normali, sono diventate una cosa talmente standard che non si parla in pi? della sportellata in s?, ci si inchiavica in infinite discussioni sul dopo sportellata.

                        come se le sportellate di marquez ormai facessero parte del pegno che i piloti devono pagare. ed io lo trovo francamente pazzesco. ovviamente sky, i giornalisti e motosprint non aspettano altro, loro ci campano su ste cose.

                        ripeto, vale era davanti mezza moto e si ? preso una botta. poi ovvio che ha avuto la lucidit? di farsi furbo e tirare dritto, ma scusate, cosa doveva fare?

                        cio? imposto per primo l'ultima curva, mi prendo una botta da dietro e secondo marquez devo pure chiudere il gas per farlo vincere.

                        po dicono che i rossisti vivono in un mondo parallelo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Rossi ? stato mostruoso ? estremamente corretto, marquez con una moto spaziale non riesce proprio a vincere senza buttare fuori i suoi avversari, ma se nemmeno Honda ha fatto ricorso ha poco da dire, il vincitore reale e morale ? solo rossi


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          JB ti stimo perch? hai una gran moto ma certe cose non si possono vedere...MM con una moto super ha stracciato il mondiale lo scorso anno quindi??? Quest'anno la moto super ce l'hanno i due vestiti di blu, altro che balle...comunque adesso arriva il Sachsering, stai sereno che li il Marchetto non si fa uccellare


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Vabbe' ormai ? charo: MM ? pazzo

                            Originally posted by iomoto View Post
                            verissimo, ma ? stata conseguenza della sportellata di marquez.

                            poi di fatto non possiamo sapere se vale avrebbe fatto la curva senza la toccata, ma siccome non ? possibile dimostrarlo, il discorso si chiude.



                            ovviamente ora tutta la stampa ci va a nozze con ste cose, motosprint e la gazzetta domani faranno il record di vendite e non immagino le pugnette che si stanno tirando i manager di sky, e tutti sembrano non vedere l'unicao fatto rilevante: marquez va avanti a sportellate.



                            vale era davanti, ha scelto giustamente la sua traiettoria, ed ecco la sportellata.



                            la cosa assurda ? che ormai le sportellate di marquez sono cosi' normali, sono diventate una cosa talmente standard che non si parla in pi? della sportellata in s?, ci si inchiavica in infinite discussioni sul dopo sportellata.



                            come se le sportellate di marquez ormai facessero parte del pegno che i piloti devono pagare. ed io lo trovo francamente pazzesco. ovviamente sky, i giornalisti e motosprint non aspettano altro, loro ci campano su ste cose.



                            ripeto, vale era davanti mezza moto e si ? preso una botta. poi ovvio che ha avuto la lucidit? di farsi furbo e tirare dritto, ma scusate, cosa doveva fare?



                            cio? imposto per primo l'ultima curva, mi prendo una botta da dietro e secondo marquez devo pure chiudere il gas per farlo vincere.



                            po dicono che i rossisti vivono in un mondo parallelo..

                            Dammi la definizione di sportellata... ? quando sei interno e l'avversario chiude la traiettoria giustamente perch? ? davanti? Quella ? una sportellata??? Perch? MM entra in un micro spazio lasciato da Rossi e giustamente poi il 46 chiude verso l'interno e si toccano...ma forse ho visto male io


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by piùpeloxtutti; 27-06-15, 16:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              vale sa bene quando mollare i freni

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Alaska View Post
                                no so che dirti, io non riesco a considerarla una vittoria pulita da parte di rossi, di cui non sono un tifoso ma non sono assolutamente un "anti", quindi non ho nessun interesse particolare a dargli contro o a essergli a favore...per me ? una vittoria un p? "sporca" , tutto qua. Condivido il mio pensiero senza volerlo imporre ovviamente...
                                ribalta la situazione, facciamo finta che dopo la sportellata vale si fosse in qualche modo incasinato e fosse arrivato secondo. poteva succedere.
                                a quel punt la vittoria di marquez sarebbe stata pulita?

                                che vale sia furbo, sveglio, paraculo, tutto quello che volete ? indubbio. ma nella vita valgono le cose che posso dimostrare non quelle che posso immaginare.
                                sapeste quante volte immagino di avere dieci milioni di euro...

                                io posso dimostrare che marquez per l'ennesima volta ha preso a scarenate un avversario.
                                anzi, ha preso a scarenato un avversario che gli era davanti di mezza moto, per di pi? all'ultima curva.
                                voi cosa potete dimostrare? non l'ho mica capito...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X