Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' uno schifo....ma a cosa serve fare lo sviluppo se poi ti cambiano le gomme mettendo nella merda chi ? a posto e magari salvando chi era nella me*da???
E non lo dico da tifoso di Jorge......perch? lo stesso schifo ? stato fatto per ripicca a Stoner quando ha detto che si sarebbe ritirato! (da mattatore a rolling....)
io siccome son sportivo. .. preferirei che le portassero sempre dure
e adessp non ? niente....
l anno prox con michelin... tornera la gomma di john travolta
insomma... io ho "paura" che sia il contrario... Michelin c'? rimasta abbastanza male dalla separazione con VR... chiss? mai in una piccola vendetta.... bo?!?!? spero de no
La controprova ? le hanno alternate da inizio anno a seconda delle caratteristiche del circuito. Al Mugello JL le ha suonate a tutti con quella carcassa
allora visto che nelle prime tre gare hanno usqte gomme dure e visto come erano andate...
io potrei dire che per riaprire il campionato hanno portato delle gomme piu adatte a lorenzo...
tu ne hai la controprova che non sia vero???
visto come ? andato dal venerdi di jerez fino alla domenica di barcellona...
La controprova ? che col livello di oggi, togliere pi? di 4/5 decimi al giro all anno e 10/15 secondi sulla durata gara non ? successo MAI
Ad assen si
Di solito si balla sui 2 decimi al giro e 4/5 sec a gara, se va bene bene
Qui ad assen siamo gi? andati fortissimo, tu credi potevano andare fortissimissimissimo ?
Io ho molti dubbi , anche xk? nelle gare precedenti, con le " morbide" si ? migliorato di meno rispetto ad assen ... E assen ? corta ... Ergo
a le mans hanno migliorato di piu...
che poi fare il paragone ? difficile...
assen 2014 era umido quindi bisogna prendere assen 2013...
a lemans l anno scorso era bello ma nel 2013 pioveva. ...
cmq le mans, barcellona e qui sono state tre gare tiratissime. ..
difficile fare meglio....
basta vedere i distacchi del terzo arrivato
Comment