Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi su Melandri..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi su Melandri..

    C'? chi ha fatto un percorso inverso. Melandri, per esempio. E sta andando bene, no?
    "S?, Melandri pu? fare bene, anche se devo dire che mi ha un po' deluso. Lui ? il pilota che dopo Jerez ha usato le parole pi? forti nei miei confronti. E comunque il suo risultato in Spagna spiega bene la differenza tra una Yamaha e una Honda. Sulla Yamaha, se non hai le palle, arrivi quindicesimo. Poi sali su una Honda e arrivi terzo".



  • Font Size
    #2
    Sta pian piano scivolando in basso....mi sembra che si stia arrampicando sui vetri....Solo perche ? il campione del mondo non puo e non deve permettersi di fare sparate del genere,visto che melandri non mi sembra che abbia detto poi un gran che dicendo solo che non gli ? piaciuto il comportamento di Vale a fine gara...non vi sembra??
    Per fortuna che dopo si da a Biaggi del "VITTIMA"!Adesso stimo superando ogni decenza!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? un gran pilota e BASTA, come uomo non mi ? mai piaciuto, anche se bisogna ammettere che non montarsi la testa arrivati a quei livelli ? praticamente impossibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        non so perch? ma mi sembra che ultimamente rossi si stia sentendo un po' troppo Di@ in terra... ? un fuoriclasse ok... sicuramente ? tra i migliori piloti di tutti i tempi per? mi sembra che parla un pochino troppo "tagliente" ultimamente per i miei gusti... tornasse tra gli umani (almeno quando non sta in moto )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da una parte penso che anche rossi, oltre che un campione, ? un uomo con tutti i suoi difetti...dall'altra per? penso che stia un p? esagerando con certi commenti. forse si sente un p? sotto pressione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non vedo nulla di male nell'affermazione

            Ha detto che non si aspettava certe affermazioni da Melandri, ? il suo cervello e gira cos?...non capisco cosa c'? da giudicare

            Sul fattore moto ditemi che non ? vero???
            L'anno scorso Melandri si sar? sdraiato pi? di Xaus e ora spacca...direi che la moto, oltre al fattore psicologico, conta no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              x me rossi ora esagera....ok ? il + forte....ma io spero che perda il mondiale perch? non ha + l'umilt? degli anni scorsi!!!!? montato!!!!!!comincio a non sopportarlo +!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bha, ripeto la mia idea, come pilota ? FENOMENALE, un alieno, ma come uomo, non migliore di tanti altri, anzi, ultimamente le cazzate piene di strafottenza che spara sono pari solo alla sua bravura....
                Come volevasi dimostrare, ? sempre un pilota, e non appena le cose non girano al massimo inizia ad attaccare.....Certo che se per? queste cose le dice Biaggi......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai va bene tutto...a me Melandri non piace e sicuramente non ? al livello di Rossi...per? far intendere che le palle ce l'ha solo lui ? da presuntuosi del cazzo...soprattutto perch? ? vero che la Honda ? la Honda ma la Yamaha di VALENTINO un p? per meriti e un p? per seguito incondizionato della casa non ? certo la Wmc o la stessa Yamaha di Melandri dello scorso anno...
                  Concludendo...come diceva il plebeo che cingeva d'alloro il comandante vincitore in battaglia...ricordati che sei sempre un uomo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    valentino, tagliati i capelli che fanno volume nel casco, ti schiacciano il cervello e poi dici cazzate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jack Sparrow
                      Dai va bene tutto...a me Melandri non piace e sicuramente non ? al livello di Rossi...per? far intendere che le palle ce l'ha solo lui ? da presuntuosi del ca##o...soprattutto perch? ? vero che la Honda ? la Honda ma la Yamaha di VALENTINO un p? per meriti e un p? per seguito incondizionato della casa non ? certo la Wmc o la stessa Yamaha di Melandri dello scorso anno...
                      Concludendo...come diceva il plebeo che cingeva d'alloro il comandante vincitore in battaglia...ricordati che sei sempre un uomo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come diceva il plebeo che cingeva d'alloro il comandante vincitore in battaglia...ricordati che sei sempre un uomo.
                        Di certo non un uomo normale, un po' come tutti quelli che corrono in motoGP

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma scusate un attimo rossi viene tanto osannato dai suoi fan perch? ? schiettoe sincero, perch? dice e fa sempre quello che si sente, giusto o sbagliato che sia, ora vi sembra che abbia detto una cazzata?
                          il mondiale lo seguite tutti, ha detto una fesseria o ? vero?

                          ha risposto ad una provocazione di melandri(sicuramente dettata dai colori attuali) con un'altra provocazione piuttosto vera

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skizzik
                            come diceva il plebeo che cingeva d'alloro il comandante vincitore in battaglia...ricordati che sei sempre un uomo.
                            Di certo non un uomo normale, un po' come tutti quelli che corrono in motoGP
                            no uomo normale come gli altri, mi spiace ma sei sempre un uomo, puoi andare anche sulla luna, ma sempre uomo rimani. Capisco la voglia di rendere questi uomini epici, ma sono sempre uomini.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              aho'...se volete tenere per rossi dovete anche sopportarlo quando fa' lo sborone...


                              p.s. per quel che riguarda il cambio yamaha-honda pero' ha ragione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X