Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera aperta di Gresini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lettera aperta di Gresini

    Merita!

    http://www.gresiniracing.com/it/notizie/240.html

    Da una parte la FIM per voce dell'avv. Zerbi, dall'altra la risposta di Gresini entrambe pubblice (dal sito del team Gresini).


  • Font Size
    #2
    Quando si smettera' finalmente di paralare di sta cosa e si tornera' a parlare di Motociclismo ? credo che solo allora dimostremo che NOI motocilsti siamo MEGLIO!
    Spider

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non condivido le perplessit? di Gresini, mi trovo la letterea dell'avv. Zerbi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spider
        Quando si smettera' finalmente di paralare di sta cosa e si tornera' a parlare di Motociclismo ? credo che solo allora dimostremo che NOI motocilsti siamo MEGLIO!
        Spider
        temo che quest'anno Rossi far? discutere molto....Ma spero di venir smentito.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca
          Originally posted by spider
          Quando si smettera' finalmente di paralare di sta cosa e si tornera' a parlare di Motociclismo ? credo che solo allora dimostremo che NOI motocilsti siamo MEGLIO!
          Spider
          temo che quest'anno Rossi far? discutere molto....Ma spero di venir smentito.....
          certo l'italia ? un paese di gente che sa solo parlare del nulla :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67
            Originally posted by macicca
            Originally posted by spider
            Quando si smettera' finalmente di paralare di sta cosa e si tornera' a parlare di Motociclismo ? credo che solo allora dimostremo che NOI motocilsti siamo MEGLIO!
            Spider
            temo che quest'anno Rossi far? discutere molto....Ma spero di venir smentito.....
            certo l'italia ? un paese di gente che sa solo parlare del nulla :P
            e meno male che ci hanno messo due gp in una settimana........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spider
              Quando si smettera' finalmente di paralare di sta cosa e si tornera' a parlare di Motociclismo ? credo che solo allora dimostremo che NOI motocilsti siamo MEGLIO!
              Spider
              Una cosa ? il mondo delle competizioni, l'altro quella degli appassionati... cambia il punto di vista e cambiano i fattori.

              Come motociclista per istinto alzo le ditina della mano sinistra a V quando incrocio uno in moto anche quando guido la macchina (e penso che son scemo); vado ad i motoraduni dei chopperisti come urlo a suqarciagola nelle gare di minimoto fatte sul piazzale.

              Il motomondiale ? fatto di queste cose, da un gesto di distensione che da moticiclista ti aspetteresti da quelli che rappresentano il top e che invece non arriva mai dimostrando solo che quando ti sei messo il casco in testa... sei solo ed il mondo attorno a te non ha pi? valore.

              Dal momento che quel sottile confine tra: "siamo tutti fratelli" a "sono il migliore" ? cos? sottile: allora s?, credo che possa esser interessante parlarne...

              Comment


              • Font Size
                #8
                .... La mia se vuoi "stizza" non deriva dalle motivazioni che ogniuno di noi puo' avere su un avvenimento che sicuramente ci appassiona ( e ci mancherebbe pure )... e' solo ke nell'ultima settimana sembra di essere in un talkShow stile Defilippi o peggio ancora in uno dei qualsiasi altri teatrini di calcio....

                ... Il piede, e non il piede, l'intezione o non l'intezione, faceva la curva o andava dritto, e chi deve scusarsi con chi, e la fava e rava....

                Abbi pieta', ma adesso basta.. ci sono 1000 post con la stessa cosa... e' successo, nessuno a fatto reclamo, i due piloti si sanno difendere da soli, va bene la passione, ma evitiamo di "inbiscardirci" o peggio ancora di "ceregrinarci".... e' stato uno spettacolo fantastico, godiamecelo per quello ke e'!

                I processi alle intenzioni non hanno mai portato a nulla!

                E' solo la mia opinione ovviamente...

                Grazie al cielo il prossimo GP proporra' nuove vincende...

                Bye.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ha ragione gresini sulla contraddizione in termini, se non vuoi ke si ripeta significa ke ? irregolare e dunque da sanxionare altrimenti ti devi fare i kaxxi tuoi...

                  ... kmq gresini ? una merda e non merita alcun rispetto o fair play...

                  ... mentre gibe s?, anke se ? holliwood...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF
                    Ha ragione gresini sulla contraddizione in termini, se non vuoi ke si ripeta significa ke ? irregolare e dunque da sanxionare altrimenti ti devi fare i kaxxi tuoi...

                    ... kmq gresini ? una mer** e non merita alcun rispetto o fair play...

                    ... mentre gibe s?, anke se ? holliwood...

                    Quotone ............... hai sintetizzato il mio pensiero!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF
                      Ha ragione gresini sulla contraddizione in termini, se non vuoi ke si ripeta significa ke ? irregolare e dunque da sanxionare altrimenti ti devi fare i kaxxi tuoi...

                      ... kmq gresini ? una mer** e non merita alcun rispetto o fair play...

                      ... mentre gibe s?, anke se ? holliwood...

                      Si e poi?'???, se sanzionano i contatti di gara di questo tipo siamo a posto, basta 125 basta spettacolo tutti timorosi di sorpassare, certo ? meglio vedere il sorpasso dell' ultima gara dell' anno scorso: pulito, piega stratosferica, gas a due mani e Rossi che passa Gibernau nelle cuciture degli sponsor sulla tuta ma ci? non toglie che in moto a volte per quanto sei bravo la distanza si riduca e il rischio cresca, a volte ci si tocca, a volte gli pulisci i moscerini con la leva della frizione comunque queste sono le gare, io personalmente ho infartato da quanto ho urlato.
                      Entrambi sono mostri e lo stanno dimostrando, se non se le danno loro ? inutile che ne parliamo noi.

                      Comunque si rinizia da dove l' anno scorso si ? terminato: CHE SPETTACOLO!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma zerbi non potrebbe pensare a NOI che ci sfracelliamo contro i guard rail e paghiamo in autostrada come le macchine invece che a sta gente che prende i miliardi?!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tanto sia a Rossi che Gibe da un orecchio entra e dall'altro esce.....
                          invece continuate cos?, che ? meglio... c'? + spettacolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gresini ha volutamente frainteso secondo me.....( oltra che pubblicare una lettera privata oltretutto nemmeno indirizzata a lui...) quello che secondo me intendeva Zerbi ? che in pista... si ? arrivati vicino al limite ma non lo si ? superato.... ma fuori hanno dato uno spettacolo indegno....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X