Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lewis Hamilton vuole provare una MOTOGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lewis Hamilton vuole provare una MOTOGP

    Il leader del Campionato di Formula 1 ha rilasciato un intervista al giornale inglese Mirror in cui ha parlato dei suoi progetti e dei suoi sogni.

    Leiws Hamilton, due volte Campione del Mondo della F1, ha rivelato che il suo primo amore sono state le due e non le quattro: "da bambino volevo correre in moto? ha detto il pilota della Mercedes. ?Quando mio padre mi compr? il mio primo kart - ha continuato - in realt? io desideravo una moto. Non sono deluso per come sono andate le cose?. L?inglese resta comunque un Campione indiscusso della velocit? e quest?anno ? in lotta per il terzo mondiale della F1.

    Hamilton non ha mai tenuto nascosta la sua passaione per le moto e nell'intervista ha detto: ?Mi piacerebbe provare una MotoGP? giusto per vedere com???.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    Ma pu? provarla? Credo sia vietato dalla Mercedes stessa in quanto troppo pericoloso.
    Secondo me proverebbe la Yamaha in virt? dello sponsor della bibita Monster.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche Schumi aveva provato una Motogp .. se non sbaglio la Ducati e girava 5 secondi in pi? di Stoner, che non ? affatto male direi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho letto stamattina su gpone.

        Vuole prov? 'na motogp......e se compra sto canchero de monster.





        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il monster ? per l'aperitivo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non lo sa che Audi ? concorrente di Mercedes?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ha anche qualcosa di meglio...

              http://www.daidegasforum.com/forum/f...usta-f4rr.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E visto che AMG e MV collaborano.... direi che ? pi? facile che provi la moto di Camier...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by La Sgumma View Post
                    Anche Schumi aveva provato una Motogp .. se non sbaglio la Ducati e girava 5 secondi in pi? di Stoner, che non ? affatto male direi

                    Schumi aveva anche fatto qualche gara del campionato superbike tedesco, demolendosi discretamente bene, ma anche per questo una leggenda


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A Misano aveva fatto quarto nella gara del trofeo superduke. Non andava piano

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X