Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La risposta di Zerbi a Gresini!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La risposta di Zerbi a Gresini!!!

    Francesco Zerbi, Presidente della FIM (Federation Internationale de Motocyclisme) ha risposto al comunicato stampa emesso gioved? sera dal team Movistar Honda, nel quale il team manager Fausto Gresini rispondeva pubblicamente a una lettera privata spedita dalla Federazione in relazione all?incidente che ha coinvolto il pilota della scuderia Sete Gibernau e Valentino Rossi del team Gauloises Yamaha. Il comunicato stampa del team Movistar Honda includeva il testo integro della lettera originale e privata.

    Questa ? la lettera di risposta di Francesco Zerbi:

    Gentile Sig.Gresini,
    Non dovrei rispondere personalmente alla sua lettera aperta consegnata alla stampa, ma farlo attraverso i miei avvocati. Ad ogni modo, dal momento che mi considero una persona cortese e che ritengo che la vita privata sia un diritto che nessuno pu? negare, non entro in questa polemica, una polemica facile, viste le ridicole argomentazioni della sua lettera.

    L?unica cosa che voglio sottolineare e che, come uomo, mi mortifica ? che mi sono sbagliato a giudicare le persone. E lo dico pi? a livello personale che istituzionale.

    Con molta amarezza,

    Francesco Zerbi
    Presidente della FIM

    NB: Consegno questa lettera alla stampa perch? il/la suo/a dipendente, violando ogni principio di educazione, oltre che legale, non ha esitato a tradire la fiducia che avevo riposto in lui/lei.

    Pomari Pomari ............... s? caxxi amari!!!

  • Font Size
    #2
    Adesso vuol farci credere che ? uno sprovveduto!
    Ma mi faccia il piacere!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma la risposta di gresini non era offensiva...o come al solito non era completa per ingannare la gente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si per? quella dell'avvocato Zerbi era una lettera privata e Gresini l'ha voluta far pubblicare. E' ovvio che uno si incazzi..........ti mando un "richiamo informale" a casa in forma privata e tu lo pubblichi? Poi io mi incazzo.....

        Questa senza nulla togliere che le lettere potevano essere mandate in mainiera pubblica......

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh... ok.. era privata quindi si potrebbe incazzare per il principio... ma non ? che si ? incazzato perch? fa la figura del pirla?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Concordo con macicca sulla illegittimit? di pubblicaxione ma anche sull'inadeguatexxa ed offensivit? e stupido vittimismo della risposta di zerbi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              la figura del pirla la fa perch? nella chiave di lettura data da gresini gli fanno dire cose che probabilmnete non sono quelle che intendeva....
              io l'ho interpretata come una richiesta ai piloti di avere comportementi + educati e civili FUORI dalla pista, le sportellate in gara sono al limite ma ci stanno... anche se non debbono diventare una abitudine.... ma l'immagine che hanno dato a fine gara ? stata pi? brutta di 1000 sportellate....

              ma ve lo ricordate il GP dove arnoux e villeneuve si sono presi a gommate per due giri.... e non era nemmeno per il 1 posto.... quando sono scesi dalle macchine mi aspettavo che finisse in rissa... invece si sono messi a ridere si sono abbracciati e hanno detto che non si erano mai divertiti tanto.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace

                ma ve lo ricordate il GP dove arnoux e villeneuve si sono presi a gommate per due giri.... e non era nemmeno per il 1 posto.... quando sono scesi dalle macchine mi aspettavo che finisse in rissa... invece si sono messi a ridere si sono abbracciati e hanno detto che non si erano mai divertiti tanto.....
                Sar? perk? nessuno si ? inserito cos? brutalmente da buttare l'altro sulla sabbia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mi ricordo piquet e... chi era? cazzottoni a go go..
                  credo che Gresini non abbia messo in bocca parole a nessuno.. ha solo mostrato che l'episodio in questione vuol essere passato come un comportamento non cristallino di ENTRAMBI i piloti.. e probabilmente gli ? sembrato INGIUSTO che la vicenda fosse liquidata cos?.. anche perch? dalla sua (team e pilota) le dichiarazioni sono state mooolto pacate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fortuna che domani si corre, cosi' la finite di parlare e ricamare su cose di una settimana fa, gi? visionate e giudicate a dovere dagli organi preposti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF
                      Originally posted by ace

                      ma ve lo ricordate il GP dove arnoux e villeneuve si sono presi a gommate per due giri.... e non era nemmeno per il 1 posto.... quando sono scesi dalle macchine mi aspettavo che finisse in rissa... invece si sono messi a ridere si sono abbracciati e hanno detto che non si erano mai divertiti tanto.....
                      Sar? perk? nessuno si ? inserito cos? brutalmente da buttare l'altro sulla sabbia...

                      nella sabbia???..in quella gara ancora un po uscivano tutti e due dall'autodromo e si trovavano nel posteggio C3... quello dietro il muro di cinta per intenderci... ma te la ricordi???... andavano tutti e due per vie di fuga con le gomme agganciate...!!!!

                      piqut invece era stato fighissimo.... quando era stato buttato furoi da un doppiato mentre era in testa alla gara ha comiciato a prenderlo a cazzotti.... poi si ? reso conto che cos? si faceva solo male alle mani sul casco dell'altro... e allora ha iniziato a tirargli calcioni.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace
                        Originally posted by MiKiFF
                        Originally posted by ace

                        ma ve lo ricordate il GP dove arnoux e villeneuve si sono presi a gommate per due giri.... e non era nemmeno per il 1 posto.... quando sono scesi dalle macchine mi aspettavo che finisse in rissa... invece si sono messi a ridere si sono abbracciati e hanno detto che non si erano mai divertiti tanto.....
                        Sar? perk? nessuno si ? inserito cos? brutalmente da buttare l'altro sulla sabbia...

                        nella sabbia???..in quella gara ancora un po uscivano tutti e due dall'autodromo e si trovavano nel posteggio C3... quello dietro il muro di cinta per intenderci... ma te la ricordi???... andavano tutti e due per vie di fuga con le gomme agganciate...!!!!

                        piqut invece era stato fighissimo.... quando era stato buttato furoi da un doppiato mentre era in testa alla gara ha comiciato a prenderlo a cazzotti.... poi si ? reso conto che cos? si faceva solo male alle mani sul casco dell'altro... e allora ha iniziato a tirargli calcioni.....
                        Ho entrambi i video.......quello tra arnoux e vilneuve ? spettacolare, ultimi tre giri per il secondo posto......robe che oggi in formula uno si sognano

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X