ora inizia anche rossi con le lagne
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIAGGI C'E'!!!
Collapse
X
-
be c'e' poco da lagnarsi, ma ammettere che gli sta' andando bene e' sintomo di essere realisti!!!Originally posted by Scorpionora inizia anche rossi con le lagne

Nella seconda prova Vale non e' mai stato il primo, tra prove e gara, e se non fosse piovuto (con conseguente caduta di GIBE) col cappero che sarebbe arrivato secondo......quindi onore al merito di aver ammesso che la yama e' in difficolta'....tutto qua'.
Alegher
hal
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
cio? se max dice che la honda ha dei problemi si lagna mentre se vale dice che la sua m1 non ? all'altezza ha il merito di ammetterlo??Originally posted by hal1969itbe c'e' poco da lagnarsi, ma ammettere che gli sta' andando bene e' sintomo di essere realisti!!!Originally posted by Scorpionora inizia anche rossi con le lagne

Nella seconda prova Vale non e' mai stato il primo, tra prove e gara, e se non fosse piovuto (con conseguente caduta di GIBE) col cappero che sarebbe arrivato secondo......quindi onore al merito di aver ammesso che la yama e' in difficolta'....tutto qua'.
Alegher
hal
i tifosi di vale dovranno investire presto tanti soldini per l'acquisto di ventose da vetro
Comment
-
[/quote]cio? se max dice che la honda ha dei problemi si lagna mentre se vale dice che la sua m1 non ? all'altezza ha il merito di ammetterlo??
i tifosi di vale dovranno investire presto tanti soldini per l'acquisto di ventose da vetro
[/quote]
vedi jack e' una questione di continuita' nel tempo e di risultati....Max e' ormai una cifra che si lamenta di tutto e nel suo caso ormai e' pregiudizio, pero' i risultati sono quello che sono...dai diciamocela tutta se max non ha il materiale migliore e tutti che nella squadra lo stimano a 1000 non va' come dovrebbe...
Vale invece ha dimostrato + volte di guidare sopra i problemi..non mi dirai che il 2004 e' stato un anno in cui tutto gli ha girato bene?
Scusa non ha mica vinto con quel cancello di Yama che Max tanto disprezzava?
Da non e' questione di ventose qui, al massimo di fette di salame sugli occhi dei fans del romano
Alegher
Hal
Comment
-
io dico che quest'anno gibe ha qualcosa in piu di Rossi che sar? pure la honda o no per ora per le prime due gare Rossi ? preoccupato e si lamenta... non dimentichiamo che Biaggi era l'unico prima di Rossi che riusciva a portare una yamaha sul podio... sono due campioni... non si puo dire nulla... e' ovvio ke quando si fa fatica ci si lamenta... KOSA KE NON HA MAI FATTO VALENTINO E KE STA INIZIANDO A FARE... ventose e fette di salame... io dico PANNOLINI
per il momento ovviamente...
Comment
-
uno la portava sul podio mentre l'altro ci ha vinto un mondiale e gi? qua troviamo la prima differenza
La seconda sta nel fatto che Rossi si lamenta s? della sua moto ma ci ha fatto un 1? e un 2? posto
Qualcun'altro non ? stato altrettanto bravo nonostante abbia ci? per cui si ? lagnato tanto...
Comment
-
il problema non e' la differenza che ce tra rossi e biaggi ma che si lamenta anke valentino... RIPETO KOSA KE NN HA MAI FATTO... poi dopo un primo e un secondo posto... maggior ragione... almeno Biaggi si lamentava perche partiva 16 esimo... di certo mica era perch? lui tutto ad un tratto si e' rimbambito... ma xke la moto veramente aveva seri problemi...
Poi rossi non e' in buoni rapporti con gibe, biaggi e melandri... appena uno gli dice qualkosa si sente intoccabile... che si comportasse da VERO CAMPIONE KE E'
Comment
-
In realt? con Melandri sono parecchio amici, a detta loro, e credo sia per questo che l'affermazione l'abbia spiazziato.
Con Gibernau c'era tutt'altro rapporto prima del Qatar
Rossi lamenta dei comportamenti della moto per svegliare la Yamaha e che sono palesi e anche l'anno scorso diceva che la Yamaha non aveva motore rispetto alle Honda
Comment
-
grazie dei due interventi skizzik.....approvo!!Originally posted by skizzikIn realt? con Melandri sono parecchio amici, a detta loro, e credo sia per questo che l'affermazione l'abbia spiazziato.
Con Gibernau c'era tutt'altro rapporto prima del Qatar
Rossi lamenta dei comportamenti della moto per svegliare la Yamaha e che sono palesi e anche l'anno scorso diceva che la Yamaha non aveva motore rispetto alle Honda
alegher
hal
Comment
-
hal dico cose che mi sembrano piuttosto evidenti e niente pi?
Io sono contento che Biaggi stia tornando ma non direi ancora che c'?
? arrivato comunque 3? con la moto che desidera da anni e che ha del margine su tutte le altre, tutte affermazioni sue e di nessun altro...
Comment
-
Il mio "BIAGGI C'E'" ? una risposta a quelli che lo davano gi? finito per UNA sola gara andata male e che come si ? visto poi la colpa non era certo di Biaggi ma di problemi di elettronica, quindi non imputabili a lui, e quindi ha fatto bene a lamentarsi!
Poi che debba ambire a qualcosa di pi? ? certo, ma lasciamo parlare le prossime gare...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
cio? se max dice che la honda ha dei problemi si lagna mentre se vale dice che la sua m1 non ? all'altezza ha il merito di ammetterlo??
[/quote]
vedi jack e' una questione di continuita' nel tempo e di risultati....Max e' ormai una cifra che si lamenta di tutto e nel suo caso ormai e' pregiudizio, pero' i risultati sono quello che sono...dai diciamocela tutta se max non ha il materiale migliore e tutti che nella squadra lo stimano a 1000 non va' come dovrebbe...
Vale invece ha dimostrato + volte di guidare sopra i problemi..non mi dirai che il 2004 e' stato un anno in cui tutto gli ha girato bene?
Scusa non ha mica vinto con quel cancello di Yama che Max tanto disprezzava?
Da non e' questione di ventose qui, al massimo di fette di salame sugli occhi dei fans del romano
Alegher
Hal[/quote]la yamaha max l'ha portata al 2? posto il 1? anno di motogp: la m1 di vale, con tutti i problemi che pu? avere, ? stata sviluppata dagli ex tecnici che svilupparono la rc211 e che vale si ? portato dietro
onore a vale per quello che sa fare ma non santifichiamolo e diciamo le cose in pieno come stanno; credo che anche il budget yamaha con vale sia ben diverso da quello dei tempi con max o no?
Comment
-
Io e te siamo sulla stessa linea d'HondaOriginally posted by UltronePoi che debba ambire a qualcosa di pi? ? certo, ma lasciamo parlare le prossime gare...
Comment
-
ok ma Hayden i problemi di elettronica non li aveva? e' questo che non mi torna, d'accordo era la prima gara ma lo era per tutto il team HRC, o no?Originally posted by UltroneIl mio "BIAGGI C'E'" ? una risposta a quelli che lo davano gi? finito per UNA sola gara andata male e che come si ? visto poi la colpa non era certo di Biaggi ma di problemi di elettronica, quindi non imputabili a lui, e quindi ha fatto bene a lamentarsi!
Poi che debba ambire a qualcosa di pi? ? certo, ma lasciamo parlare le prossime gare...
per jack....nessuno vuole santificare Rossi, ci mancherebbe...pero' ha ragione chi dice che e' presto per dare per risorto Max!
Alla prossima gara
alegher
hal
Comment
-
ma che vuol dire che Hayden non aveva problemi... a parte che era la mappatura della centralina e ogni pilota la fa tarare non uguale al suo compagno ma rispetto alle propie caratteristiche...
Cmq rimane il fatto ke Rossi nn si lamenta solo del motore ma del telaio... cioe' come ribadire tutte le volte, kome ha fatto con melandri... ke lui ha una moto ke non va ke non sta in pista ke di su ke giu... secondo voi vuole svegliare il team? o e' lui ke dice io vinco kon una moto del cavolo? ogni gara e' kosi... si lamenta anke quando vince... un po di soddisfazione anke per il suo team.. sembra ke e' solo merito suo... ke vero o no non e' un compartemento da lui..
Comment
X

Comment