Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara MotoGP Silverstone telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    A parte che riconosco a JL un talento enorme,
    Anzi probabilmente ? quello con la guida pi? bella di sempre
    ma ha ancora anni davanti
    Mi auguro davvero che Rossi vinca il suo 10* titolo!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #407
      Reggiani ? convinto sia una bella scusa ... Agostini ovviamente difende Lollo ...

      Comment


      • Font Size
        #408
        Gara MotoGP Silverstone telecronaca online

        Per me anche col paranaso sarebbe comunque arrivato dietro, opinione personale e inconfutabbbbbile...Rossi l'ha passato presto e non credo avesse gi? la panna montata nel casco 😉


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Last edited by piùpeloxtutti; 30-08-15, 13:47.

        Comment


        • Font Size
          #409
          se qualcuno non l'ha vista e non ha letto la telecronaca.. se la riguardi!

          Comment


          • Font Size
            #410
            Comunque tutto sommato Lorenzo si ? difeso, ha fatto quarto e non girava pianissimo, insomma ha limitato i danni.
            Tenendo conto che, anche se incolpevolmente,ha rischiato di brutto con Espargaro ed era in zona rischio anche quando Miller ha steso Crutchlow

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by Beppoz View Post
              Comunque tutto sommato Lorenzo si ? difeso, ha fatto quarto e non girava pianissimo, insomma ha limitato i danni.
              Tenendo conto che, anche se incolpevolmente,ha rischiato di brutto con Espargaro ed era in zona rischio anche quando Miller ha steso Crutchlow
              valentino questi rischi li corre una gara si' e una no alla prima curva perch? parte (colpevolmente) settimo. lorenzo so ? disabituato, qualche sportellata non pu? fargli che bene

              Comment


              • Font Size
                #412



                Originally posted by iomoto View Post
                valentino questi rischi li corre una gara si' e una no alla prima curva perch? parte (colpevolmente) settimo. lorenzo so ? disabituato, qualche sportellata non pu? fargli che bene

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Un rigraziamento a tutti coloro che hanno fatto telecronaca.
                  Quando capita che non posso seguire la gara in tv mi collego dal telefonino per avere tutte le info del caso.
                  Me la guarder? su sky in una delle tante repliche.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X