Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti, addetti e senso della misura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piloti, addetti e senso della misura

    Non ? un post umoristico. E' uno sfogo. Quindi ? palloso, lungo, impaginato male e se non sta bene qui spostatelo in ultra.

    Per nicola: non ti spaventare, puoi leggere cinque righe al giorno. Finirai circa verso natale. Se fossi capace metterei delle greche o degli intervalli musicali tra un capoverso e l'altro apposta per te, ma col pc sono una pippa.

    a volte sento parlare la ggente e mi viene lo scoramento, sembra che tutti abbiano perso il senso della misura.
    dovizioso ieri dopo che gli si era cotta la frizione in un intervista ha detto che ste cose non dovrebbero succedere... tutta una lagna per dire che se fossero pezzi nuovi sarebbe accettabile, ma siccome il problema della frizione ? noto, in ducati farebbero meglio a risolverlo, perch? altrimenti lui si irrita. ( e puret) e ci tiene a farlo sapere a tutti che ? irritato, difatti lo dichiara in una intervista.. (stela di mama...)

    a dovizio', voglio dire, hai il cu.lo su una ufficiale solo per opera dello spirito santo, e ti pagano pure, prendi paga dal tuo compagno di squadra, sei in moto gp da dodici anni e hai vinto una gara che nemmeno tu sapevi di aver vinto, te l'hanno dovuto dire in conferenza stampa..
    ma come ti viene di bacchettare il tuo datore di lavoro per una frizione ? prova a vincere una mezza gara magari, e se la frizione ti lascia a un giro dalla fine quando sei in testa con diciotto secondi di vantaggio, allora si', in quel caso puoi rompere il caxxo.. prima no.

    dall'igna ? un'altro fenomeno, ogni volta che i giornalisti vanno a complimentarsi con lui per un podio ? sempre incazzato. come se gli avessero rubato la vittoria. sempre cosi'. sembra la brutta copia del nuovo capo scuderia ferrari, solo che gli viene male. un po' come pernat che vuole somigliare a briatore, solo che briatore aveva shumacher e possiede locali per tutta la sardegna, pernat ruba i grissini dal ristorante..
    pure oggi, sto ***** di dall'igna, invece di ringraziare il mio figlio unigenito per un podio che con l'asciutto manco nei suoi sogni pi? erotici, deve recriminare. Sempre.
    oggi, testuali parole " eh abbiamo avuto una gran SFORTUNA perch? se dovizioso partiva meglio poteva venire fuori qualcosa di importante"

    A Stron.zo! stanno provando a farti vincere in tutti i modi possibili e immaginabili..
    la dorna ha tutto un ufficio dedicato a voi, pagano gente con un eccesso di fantasia per inventarsi nuovi aiuti da darvi, perch? le idee normali le hanno finite tutte..
    Tutto vi hanno dato, e invece di migliorare peggiorate. pi? sviluppate pi? peggiorate. funzionate al contrario. e poi quando fate i podi di cu.lo avete pure il coraggio di fare la faccia scura, perch? potevate vincere, ma avete avuto sfiga...
    un consiglio: quando fate podio, ringraziate. e sorridete. che a tirarvela fate la figura di lorenzo..

    Lorenzo, figlio mio, entrare ai box a spalle larghe col petto in fuori non ti far? sembrare Robocop. anche solo per il fatto che sei alto come il suo femore. capisco che ti piaccia un sacco spararti le pose in mondovisione ma se entri ai box e indichi il casco che TU hai scelto di indossare non fai la figura del martire, fai la figura del cog.lione. end of story.

    marquez cade. (ma dai?)
    _prima dichiarazione di marquez: Boh io non ho fatto un caz.zo, le avevo dato il latte come al solito ma la moto mi si ? rivoltata contro e mi ha morso!
    _seconda dichiarazine di marquez: Cio?, non ? che sia proprio colpa della moto, ma sicuramente non ? colpa mia. Voglio che sia chiaro. E comunque controlleremo la TE-LE-ME-TRI-A ( voce solenne)
    Perch? qualcosa non torna. E' evidente. Voglio vedere la caz.zo di telemetria. In 3D. Col dolby surround.
    _ Ultima dichiarazione di marquez: E' stata colpa mia.

    _ di melandri che in sbk diserta gli ordini di scuderia, che si chiamano proprio ORDINI di scuderia e non suggerimenti di scuderia, non ne voglio parlare. se poi la stessa casa lo fa correre pure l'anno dopo non ne voglio parlare due volte. se poi tu prendi tutti per il culo girando due secondi pi? piano del compagno di squadra, non ne voglio parlare tre volte. se poi nonostante tutto trovi pure un'altra squadra che ti fa correre in sbk l'anno prossimo, non ne voglio parlare quattro volte. a un passo dalla cinquina, che sfi.ga.

    Alonso manda a fare in cu.lo il suo muretto box in mondo visione con una comunicazione radio, e la ferrari ci mette appena quattro anni per mandarlo a cagare. tanto ? vero che alonso non voleva crederci e per sicurezza li ha mandati a fancu.lo altre tre o quattro volte per stare dalla parte del sicuro. Alla fine ce l'hanno fatta, appena prima che alonso gli facesse il dito mentre passava sul rettilineo. mancava pochissimo...

    di canepa genio totale (la dichiarazione dove si giustifica ? oltre i limiti dell'umano) ne ho parlato nell'apposito 3d. dico solo che ? genio e dovrebbero scritturarlo come autore per il nuovo star trek.

    ora non so se tutta questa libert? vi sta bene o se come me rimpiangete i tempi in cui la scuderia era il tuo datore di lavoro e tu dovevi stare molto ma molto attento a dire mezza parola fuori posto. perch? gente come enzo ferrari o frank williams certe stron.zate non le tollerava. anche se ti chiamavi giacomo agostini o villeneuve.
    le gerarchie erano chiare.
    chi pagava lo stipendio era il capo.
    chi riceveva lo stipendio era il dipendente. con tutti gli annessi e connessi.
    c'era meno rumore. o meglio, c'era molto rumore tipo il bel rumore del dodici cilindri Ferrari. ora il mondo funziona al contrario.
    fanno le corse coi motori elettrici e l'unico rumore che sento ? quello degli imbecil.li che dicono tro.iate. Non mi ci ritrovo pi?.

  • Font Size
    #2
    Ecco, ora respira, siediti e beviti una birra (la parte su marquez mi ha ucciso =D)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Letto!

      Consiglio ? Lascia stare motociclismo e automobilismo....sono in ansia per la tua salute
      Last edited by Nigel76; 30-08-15, 20:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'antagonista di Ultramondiale.......Iomotomondiale

        Comment


        • Font Size
          #5
          fino alla parte di Marquez ? stata una figata!!!:1:
          poi per? dopo mi sono perso
          comunque ti rispetto
          Last edited by LucaDB6; 30-08-15, 20:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            tromba un p? va....

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande, le cose migliori lette ultimamente

              bellissima la parte su melandri :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alaska View Post
                tromba un p? va....
                Non gliel'ho detto perch? con me ? suscettibile....ma ? un ottimo consiglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella mi ? piaciuta.
                  Bravo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In tutto questo, un Rossi e un Petrucci, sorridenti e cazzuti, fanno da contr'altare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Spettacolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Letto tutto. Complimenti. La parte su Lorenzo spettacolare.
                        Quoto buona parte di quello che hai detto.


                        Sent from my iPad using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          spettacolare, tanto di cappello. idolo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hahahahaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mass?, mass?, uno sfogo ogni tanto ci vuole...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X