Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: Lorenzo ? pi? veloce ma Valentino ha un'esperienza incredibile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez: Lorenzo ? pi? veloce ma Valentino ha un'esperienza incredibile

    Marquez ha reagito a suo modo all?errore: con una grande risata. ?Ora che ho perso le mie possibilit? per lottare per il titolo, tenter? di vincere pi? gare possibile?, risolve ogni problema. Il piccolo diavolo si risolleva presto da terra e la scivolata non ha lasciato ripercussioni n? nel fisico n? nella mente.

    ?Sul bagnato il limite della Honda ? venuto di nuovo fuori, quella tendenza a intraversarsi con il posteriore che galleggia in entrata di curva - spiega - E? quello che ha provocato la caduta, perch? ero a gas chiuso e non stavo toccando i freni. Il problema ? che quando accade non puoi farci niente per evitare di andare a terra?.

    Marc non cerca scuse.

    ?Ho fatto un piccolo errore e l?ho pagato - continua - Non avendo mai provato con il bagnato non abbiamo potuto lavorare sulla moto. Potevo comunque essere veloce, sono cose che accadono?.

    Di certo il piccolo diavolo non cambier? mentalit?.

    ?Vincere o niente? E? un po? il mio modo di pensare - scherza - Anche se ultimamente ho gi? perso un po? troppi punti?.

    Poi d? il suo punto di vista sulla lotta per il titolo.

    ?Lorenzo ? pi? veloce, ma Valentino ha un?esperienza incredibile e riesce ad approfittare di ogni situazione, come oggi. Sull?asciutto io e Jorge eravamo pi? veloci, ma Rossi si ? meritato questa vittoria. Non tifo per nessuno dei due, anzi scommetto su di me per il campionato - ride - A parte gli scherzi, i conti si faranno dopo Aragon?.

    E guarda con attenzione a Misano.

    ?Quella sar? una gara cruciale per il campionato. Valentino vorr? vincere perch? ? a casa sua e Jorge per recuperare. Io spero che vinca qualcun?altro??

    (gpone.com)


  • Font Size
    #2
    Insomma, un sacco di frasi per non dire nulla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oggettivamente Valentino ? il pi? lento dei tre
      Per?
      Ha una testa che gli altri due si sognano.

      Chi vincer???
      Vediamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ieri non mi sembrava lento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pienamente d'accordo.

          Giovane e lucido ! Uno tosto !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ieri pioveva e Rossi ha avuto un grande maestro come Gibernau...

            Comment

            X
            Working...
            X