Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La R1 di Valentino Rossi all'asta per beneficienza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La R1 di Valentino Rossi all'asta per beneficienza

    Yamaha YZF-R1 in livrea Movistar Yamaha MotoGP, firmata da VR46 - CharityStars

    Gerno di Lesmo (MB), 1 settembre 2015 ? Il campione Yamaha di MotoGp Valentino Rossi e la famosa piattaforma di aste on-line a scopo benefico CharityStars si sono uniti per una nobile iniziativa, promossa da Yamaha Motor Europe - Filiale Italia, a favore di La Gotita Onlus. L?associazione supporta da diversi anni due hogar (comunit? di accoglienza) di Oruro, in Bolivia, che accolgono pi? di novanta bambini socialmente meno fortunati, ai quali vengono fornite quotidianamente attenzioni, istruzione e l?assistenza sanitaria necessaria per accompagnarli nel loro processo di sviluppo.



    Yamaha, azienda da sempre sensibile alle tematiche sociali come dimostrato dalle numerose iniziative a favore di realt? benefico/assistenziali, ha deciso di supportare le attivit? di La Gotita Onlus mettendo a disposizione della stessa uno dei propri oggetti pi? desiderati, impreziosito per l?occasione da contenuti assolutamente esclusivi.



    Sul portale CharityStars.com ? partita oggi, infatti, una nuova asta internazionale, la cui base ? fissata a 25.000?, che consentir? al pi? generoso tra gli appassionati due ruote di aggiudicarsi una nuova fiammante Yamaha YZF-R1 autografata dal nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi. Lo speciale modello tre diapason ?indossa? infatti i colori della celebre YZR-M1 n. 46 del team Movistar Yamaha MotoGP e riporta inoltre l?autografo dal campione italiano sia sul cupolino che sul serbatoio, che rende questo vero e proprio pezzo da collezione un oggetto ancor pi? esclusivo.

    Il ricavato, devoluto in beneficienza a La Gotita Onlus, finanzier? il progetto ?Pasitos?, un progetto che prevede attivit? di supporto psicologico e pedagogico a pi? di sessanta bambini portatori di handicap.



    Grazie all?unione di queste due importanti realt? internazionali come Yamaha e CharityStars, sar? dunque possibile unire passione per lo sport e generosit? con la speranza di dare un significativo contributo ai bambini de La Gotita, e realizzando al tempo stesso il sogno di una vita di un appassionato due ruote.

    SEGNI PARTICOLARI:

    Livrea Movistar Yamaha MotoGP 2015 (non disponibile sul mercato)
    Autografo Valentino Rossi su serbatoio e cupolino
    Numero tabella 46










  • Font Size
    #2
    Preso dalla foga avevo letto "M1". Pensavo mettessero all'asta a fine stagione l'M1 con cui sta correndo quest'anno...

    L'R1...carina ma spero almeno che abbiano dato uno strato di apposito trasparente ad hoc a protezione gli autografi perch? altrimenti se ne andranno via velocemente (ammesso di usarla, ovviamente) rendendo la moto in tutto e per tutto identica ad un'altra r1m fatta verniciare cos? dall'appassionato di turno...

    Comunque qualunque iniziativa a scopo benefico ? sempre da lodare, beninteso. Speriamo raggiunga quotazioni interessanti...
    Last edited by giova3419; 01-09-15, 09:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi se ho capito bene... ? la filiale italiana della yamaha motor europe che dona la moto a scopo benefico...???
      quindi Rossi ci mette solo l'autografo....
      Last edited by maracan?; 01-09-15, 09:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero che l'iniziativa vada a buon fine, specialmente per quei poveri ragazzi.

        PS: forse sono io ad essere un po' "storto" ma l'impostazione ed il linguaggio utilizzati nel comunicato stampa mi hanno fatto contorcere diverse volte il fegato. Vabbe', l'importante ? che alla fine diano davvero una mano a chi ha bisogno. Maledetto politically correct.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Premettendo che ? una buona azione....R1 di Valentino de che???

          Per un numero ed un autografo???

          Mica mettono all'asta quella con cui va a girare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Premettendo che ? una buona azione....R1 di Valentino de che???

            Per un numero ed un autografo???

            Mica mettono all'asta quella con cui va a girare...
            Mi era sfuggito. Allora ? una presa per il culo e stop. Avrebbe dovuto autografare la sua, intestata a lui con tanto di copia libretto e CdP (e se non era intestata a lui avrebbe dovuto intestarsela). Se ? solo una R1M nuova autografata allo scopo ? un p? triste. Anche perch? tra qualche anno acquister? molto pi? valore quella realmente posseduta da lui che questa. E quest'aspetto ? molto importante per renderla appetibile al potenziale acquirente, ergo per fare alzare le quotazioni, ergo dare maggiore aiuto ai bambini destinatari dell'iniziativa di beneficenza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maracan? View Post
              quindi se ho capito bene... ? la filiale italiana della yamaha motor europe che dona la moto a scopo benefico...???
              quindi Rossi ci mette solo l'autografo....

              a dire il vero.... no....

              CI PRENDE PURE DEI SOLDI, visto che ? pagato anche per partecipare ad eventi di marketing aziendale cme questo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giova3419 View Post
                Mi era sfuggito. Allora ? una presa per il culo e stop. Avrebbe dovuto autografare la sua, intestata a lui con tanto di copia libretto e CdP (e se non era intestata a lui avrebbe dovuto intestarsela). Se ? solo una R1M nuova autografata allo scopo ? un p? triste. Anche perch? tra qualche anno acquister? molto pi? valore quella realmente posseduta da lui che questa. E quest'aspetto ? molto importante per renderla appetibile al potenziale acquirente, ergo per fare alzare le quotazioni, ergo dare maggiore aiuto ai bambini destinatari dell'iniziativa di beneficenza...

                non ? neanche la M..... ? la R1 base...



                almeno... dal comunicato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  non ? neanche la M..... ? la R1 base...



                  almeno... dal comunicato

                  Peggio ancora. Mi sembra sempre pi? una roba un p? per gonzi allora...

                  Completerebbe il triste quadretto il fatto (sempre pi? probabile) che non abbiano neppure protetto gli autografi con idonea verniciatura trasparente, cos? da rendere molto vulnerabile l'unica cosa che rende un minimo appetibile la moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maracan? View Post
                    quindi se ho capito bene... ? la filiale italiana della yamaha motor europe che dona la moto a scopo benefico...???
                    quindi Rossi ci mette solo l'autografo....
                    Bravo, hai capito come si fanno i comunicati stampa. PS: nulla contro Rossi, non voglio fraintendimenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Peggio ancora. Mi sembra sempre pi? una roba un p? per gonzi allora...

                      Completerebbe il triste quadretto il fatto (sempre pi? probabile) che non abbiano neppure protetto gli autografi con idonea verniciatura trasparente, cos? da rendere molto vulnerabile l'unica cosa che rende un minimo appetibile la moto...
                      Io trovo un p? triste andare a disquisire in questo modo su azione a scopo benefico..
                      Metticela tu la firma..cos? che poi la moto diventa pi? appetibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Io trovo un p? triste andare a disquisire in questo modo su azione a scopo benefico..
                        Metticela tu la firma..cos? che poi la moto diventa pi? appetibile

                        ...si disquisisce del fatto che non tireranno su chi sa che cifra perch? non stanno mettendo all'asta niente di cosi esclusivo secondo me, chiss? quanti di noi hanno moto o accessori autografate da qualche campione...credo pi? uno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eh ma la grafica non ? disponibile sul mercato...te pare poco?!?!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se va bene avr? su le carene cinesi che trovi su e-Bay


                            Cos? massimizzeranno il guadagno..... Ops la beneficenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scherzi a parte, la beneficenza ? giusta. Ma sapete una azienda come yamaha e VR46 spendono in un anno in pubblicit? ? Io no, ma posso immaginare che sia una cifra molto ma molto pi? alta del costo di una R1 e un set di carene......

                              Preferisco una beneficenza meno eclatante......

                              Comunque bravi ! :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X