Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brad Pitt: I piloti sono come GLADIATORI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brad Pitt: I piloti sono come GLADIATORI

    ?Sono semplicemente fenomenali. Questi ragazzi realizzano qualcosa di bello e poetico mentre danzano sull'orlo del baratro. Sono incredibili?, ha dichiarato l'attore, vincitore di un Oscar.

    ?Quando ho iniziato a guardare le gare, dovevo sempre cercare le emittenti che le trasmettevano e stare ai loro orari. Adesso invece mi collego a motogp.com ve mi godo tutto in diretta.?

    Niente e nessuno sembra fermare l'attore dalla sua passione: ?Guardo sempre le gare ovunque mi trovi e con qualunque compagnia: con mia moglie, con i bambini, tutti sono i benvenuti. Ma io non me le perdo?.

    ?Ho sempre amato le moto, pi? delle auto. Questi prototipi sono come astronavi. Ho cominciato a seguirle negli anni ?90, con l?australiano Doohan. Poi, dal 2001 ho vissuto l?era di Valentino Rossi. Da allora, non mi sono perso una gara?.

    Ma, chiedendogli del titolo, l'attore si ? mostrato cauto: ?In questo momento tutto pu? succedere. Il Campionato ? davvero molto divertente. Se Rossi e Lorenzo non vanno a punti in una gara e Marquez vince, tutto pu? cambiare. Stiamo vivendo una stagione molto emozionante.?

    Brad Pitt ha prestato la sua voce per il documentario della MotoGP? ?Hitting the Apex?, in cui ha dato pieno sfogo alla sua passione per il motociclismo.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Brad Pitt ha prestato la sua voce per il documentario della MotoGP? ?Hitting the Apex?, in cui ha dato pieno sfogo alla sua passione per il motociclismo.
    da motogp.com

    ma come....

    serviva solo la voce e non hanno preso guido meda ????

    Comment

    X
    Working...
    X