Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maaa... la motogp su MTV..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maaa... la motogp su MTV..

    ne vogliamo parlare ???

    speriamo mettano un commentatore meno di legno di quello che c'? su cielo.. anche se vista che la propriet? ? la stessa mi sa che sara sempre la solita trasmissione..

  • Font Size
    #2
    Ehm che fa MTV??

    Comment


    • Font Size
      #3
      MTV trasmette la MotoGP? Da quando?

      Ragazzi.. ma prendete SKY... tutta vita!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sky solo quando permetter? di abbonarsi al solo sport, fino ad allora a scrocco


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          MTV trasmette la MotoGP? Da quando?

          Ragazzi.. ma prendete SKY... tutta vita!
          Lo prenderei ma purtroppo ha anche il calcio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            che centra il calcio?

            il pacchetto calcio ? una cosa a se, per le moto, le auto e tutti gli altri sport c'? il pacchetto SPORT da abbinare al pacchetto base che comprende i vari discovery, national geographic ecc ecc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ragazzi.. ma prendete SKY... tutta vita!
              Ma anche no...


              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                non tutti possono permettersi sky, e la visione degli sport dovrebbe essere gratuita secondo me...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comunque cos'? questa storia di mtv?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sembra.. Pare.. Che sky abbia comprato mtv.. E quindi da ora in poi trasmetteranno motogp e xfactor credo con la stessa programmazione di cielo...

                    Guarda caso entrambe le trasmissioni condotte dal pezzo di legno sopra citato.. Sar? mica parente di Murdoch...



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io preferirei pagare evento per evento........ e punto....pagare un abbonamento annuale che uso il 30 % mi sta sul caxxo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by z@inetto View Post
                        che centra il calcio?



                        il pacchetto calcio ? una cosa a se, per le moto, le auto e tutti gli altri sport c'? il pacchetto SPORT da abbinare al pacchetto base che comprende i vari discovery, national geographic ecc ecc

                        Appunto! Se mettessero solo i motori potrei anche pensarci, a me del resto del pacchetto frega zero. Non ho il tempo di stare davanti alla TV, ? quello che ho lo uso diversamente...


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          io preferirei pagare evento per evento........ e punto....pagare un abbonamento annuale che uso il 30 % mi sta sul caxxo....

                          Con sky online puoi farlo, mi pare 10 euro a gran premio, sono 180? l'anno, a sto punto si fa l'abbonamento al sito di MotoGP


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by z@inetto View Post
                            che centra il calcio?

                            il pacchetto calcio ? una cosa a se, per le moto, le auto e tutti gli altri sport c'? il pacchetto SPORT da abbinare al pacchetto base che comprende i vari discovery, national geographic ecc ecc
                            Dal loro sito pare che contenga la UEFA league, la Bundesliga, il calcio italiano con 3 match di A e 2 di B a turno. Mi pare che di calcio ce ne sia anche troppo.
                            Inoltre ? un pacchetto da aggiungere quindi per vedere la motogp devo pagare i film xfactor, masterchef e simili, la formula 1, l'NBA.
                            Last edited by IRC; 08-09-15, 18:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per dire della preponderanza del calcio sui pacchetti sky
                              fate conto che io per vedere le gare uso lo skygo di mio padre che ? abbonato...

                              su 38 canali almneo 14 sono SOLO di calcio.. dei rimanenti sportivi gli altri trasmettono prevalentemente calcio, a parte i due dedicati a f1 e motogp, che nei periodi fuori dalle gare trasmettono fuffa solo per tenere la programazione occupata....
                              ci sono anche due canali dedicati ESCLUSIVAMENTE alla roma e alla juve... ma dimmi te...

                              il bello che NON PUOI SCEGLIERE quali canali avere su skygo.... decidono loro e stop...

                              per quanto mi riguarda ho avuto sky per un anno e la programmazione mi ? sembrata parecchio scarsina...

                              praticamente sempre le stesse cose riproposte ad orari diversi su canali diversi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X