Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualifiche Moto3 MISANO telecronaca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualifiche Moto3 MISANO telecronaca

    Dai che sono collegati...

    Vediamo gli italiani se fanno i bravi!

  • Font Size
    #2
    Via.... -40 minuti.. tutti dentro..

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz.. come sono andate? ero a pranzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nulla di che, tipo bastianini in pole e stop


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? una pole che pesa, per il pilota e per il motociclismo italiano. Enea Bastianini (Gresini Racing Moto3) ha fatto segnare il miglior tempo nelle Qualifiche Ufficiale del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini 2015: per il 17enne di Rimini si tratta della terza stagionale (dopo quelle di Barcellona e di Assen), ma soprattutto arriva in un momento fondamentale della stagione e della sua crescita personale.

          Il titolo ? molto lontano, per ‘colpa’ di quel talento indiscusso di Danny Kent (Leopard Racing) che da quando ha assunto il comando della classifica, non ha pi? abbandonato la leadership, perdendosi solo in due occasioni. Ma Misano ? la gara di casa per la “Bestia”: una motivazione in pi? a scattare forte e dare il massimo domani all’inseguimento per quella che potrebbe essere la sua prima vittoria della sua giovane carriera. In pi? occasioni ha sfiorato l’impresa, dovendosi poi accontentare della piazza d’onore; adesso ha l’occasione buona!

          Tra i primi due piloti della classifica iridata, si piazza in seconda posizione Brad Binder (Red Bull KTM Ajo) che, per soli 37 millesimi, ha rischiato di rovinare la festa a Enea proprio sotto la bandiera a scacchi. In seconda fila troviamo altri due italiani, Niccol? Antonelli (Ongetta-Rivacold) e Romano Fenati (Sky Racing VR46), entrambi sempre presenti nei piani alti della graduatoria e che domani possono giocarsi le loro chance per la vittoria.

          Sul filo dei millesimi li seguono il portoghese Miguel Oliveira (Red Bull KTM Ajo) e il veterano Efren Vazquez (Leopard Racing). A stupire ? l’ottava posizione di Lorenzo Dalla Porta (Husqvarna Factory Laglisse) che alla sua quarta presenza nel Campionato del Mondo e sulla scia dell’ottimo piazzamento di Silverstone, centra la terza fila in qualifica.

          Philipp Oettl (Schedl GP Racing) e il rookie Hiroki Ono (Leopard Racing) chiudono la Top 10, dalla quale rimangono esclusi Isaac Vi?ales (RBA Racing) e Pecco Bagnaia (MAPRE Team MAHINDRA). Attardato Andrea Locatelli, coinvolto in un contatto con Karel Hanika alla curva 10. Non potranno prendere parte alla corsa per infortunio i due compagni di squadra Jorge Navarro e Fabio Quartararo (Estrella Galicia 0,0).

          La categoria cadetta torner? in pista domani alle 08:40 per il Warm Up, mentre alle 11:00 scatter? la tredicesima gara della stagione 2015 del Campionato del Mondo Moto3™.
          da motogp.com

          Comment

          X
          Working...
          X