Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e la scommessa delle gomme SLIK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bubilillo View Post
    E' probabile, anche se lui nell'intervista ha detto che dall'altra parte dei box pioveva ancora...secondo me teneva d'occhio Lorenzo...suo principale avversario nel mondiale di quest'anno...cos? facendo mi hanno riportato alla mente una vecchia cosa che si era inventato Valentino:

Nel senso che sono stati polli tutti e due...

Concordo....e forse parte della causa che ha indotto lorenzo all'errore ? stata la frenesia nel voler recuperare per cercare pi? punti possibili, sapendo che VR ritardando il rientro avrebbe preso un bel distacco...
    Last edited by Nigel76; 13-09-15, 14:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Nel cartello dicevano solo In....avessero scritto SLICK -10sec....
      ho pensato la stessa identica cosa

Comment

• Font Size
        Concordo....e forse parte della causa che ha indotto lorenzo all'errore ? stata la frenesia nel voler recuperare per cercare pi? punti possibili, sapendo che VR rimande dietro avrebbe preso un bel distacco...
        Beh, non discuto sulla caduta di Lorenzo...in quelle condizioni di asfalto...bagnato/asciutto o quasi...e facile fare un errore...la caduta ci pu? stare...? discutibile invece la scelta di non rientrare ai box un paio di giri prima,
        quando altri piloti che avevano effettuato il cambio moto con le slik giravano 10 secondi pi? veloci...il mio pensiero ? che si siano marcati a vista, non rientri tu non rientro nemmeno io...perdendo di vista la gara vera e propria...insomma due polli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bubilillo View Post
          Beh, non discuto sulla caduta di Lorenzo...in quelle condizioni di asfalto...bagnato/asciutto o quasi...e facile fare un errore...la caduta ci pu? stare...? discutibile invece la scelta di non rientrare ai box un paio di giri prima,
          quando altri piloti che avevano effettuato il cambio moto con le slik giravano 10 secondi pi? veloci...il mio pensiero ? che si siano marcati a vista, non rientri tu non rientro nemmeno io...perdendo di vista la gara vera e propria...insomma due polli...

In effetti l'errore l'ha fatto l? Lorenzo, la squadra aveva gi? segnalato il rientro...per? ? facile per noi parlare seduti su una poltrona, sono loro l? a giocarsela....
          Secondo me JL sapendo di essere nettamente pi? veloce di VR sull'asciutto ha preferito marcarlo a vista, sapendo che la pista andava asciugandosi....
          Last edited by Nigel76; 13-09-15, 15:03.

Comment

• Font Size
            In effetti l'errore l'ha fatto l? Lorenzo, la squadra aveva gi? segnalato il rientro...per? ? facile per noi parlare seduti su una poltrona, sono loro l? a giocarsela....
            Secondo me JL sapendo di essere nettamente pi? veloce di VR sull'asciutto ha preferito marcarlo a vista, sapendo che la pista andava asciugandosi....
            Q8

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              cmq. mancano 5 gare ancora...

ARagon
              Motegi
              Phillip Island
              Sepang
              Valencia

125 punti in palio....
              Il mondiale ? finito a meno che Rossi faccia uno zero,evento altamente improbabile.In quel caso,anche Marquez tornerebbe virtualmente in gara.

Comment

• Font Size
                Lorenzo deve puntare a vincerle tutte e sperare che Rossi faccia un paio di risultati negativi....ma lo vedo assai improbabile, ? in forma strepitosa e a 3/4 del campionato oggi ? il primo errore....impressionante

Comment

• Font Size
                  vista a posteriori secondo me ? stata la miglior mossa possibile...

non avrebbe potuto di certo vincere... cambiando moto insieme ed anche arrivando avanti a Lorenzo gli avrebbe guadagnato solo 4/5punti....

cos? ne ha presi ben 11

Sicuramente Lorenzo ha tirato pi? del dovuto in quel giro....

certo a priori non puoi saperlo... ma a posteriori ? meglio di una vittoria

Comment

• Font Size
                    hanno fatto una gara..."marcando a uomo" semplice...lollo seppur in ritardo aveva fatto la scelta giusta, anticipando rispetto a Rossi...giusta seppur con troppo ritardo cavolo! tutti e due hanno fatto il "braccino" secondo me oggi,ma in un mondiale cosi' serrato e' pur comprensibile...qui si raccolgono pure le briciole!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Rossi:

“? stata una gara un po’ strana, specie quando si deve cambiare la moto: addirittura oggi due volte! Ci vuole anche fortuna e intelligenza per capire quando ? il momento giusto per rientrare. Mi dispiace per com’? andata perch? avevo un buon potenziale, sia sull’asciutto che sul bagnato. Un vero peccato non esser salito sul podio qui a Misano perch? davanti a tutta questa gente, con quest’atmosfera, sarebbe stato bello. Ma alla fine resta un risultato importante per il Campionato perch? Jorge ? scivolato e sono riuscito a incrementare altri 11 punti. Che ? una buona notizia per noi.”
                      da motogp.com

Comment

• Font Size
                        Si marcavano reciprocamente e credo fosse la strategia giusta per entrambe. Eventualmente chi dei due avrebbe dovuto prendersi pi? rischi sarebbe stato Lorenzo, essendo lui a inseguire in classifica.
                        Per Rossi,un gran risultato guardando i numeri....

Comment

• Font Size
                          Per ben 3 giri gli hanno indicato BOX ma si girava per vedere Lorenzo se entrava. Lui in ogni caso si ? fatto un giro in pi?... ed erano punti persi... se Lorenzo non cadeva.

P.s. Lorenzo ? ok vero?
                          Last edited by Nitronori; 13-09-15, 21:15.

Comment

X
                          Working...
                          X