Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Pedrosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JB hsm View Post
    A me pare che qualche podio quest'anno l'ha fatto, non dimentichiamo che di fatto non sappiamo nemmeno se ? guarito del tutto dal braccio, a talento secondo me non c'? nessun pilota in pista che pu? sostituirlo, chiaro che il suo talento ultimamente ? stato pesantemente penalizzato da tutti gli infortuni, ma come seconda guida chi mettiamo? Coscenzioso? Forse forse un iannone ma non sono nemmeno tanto convinto


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Che sia un top rider non si discute, cos? come ? fragile e poco motivato.

    Attualmente, per?, qualche pilota potrebbe sostituirlo e provare a fare meglio di lui che, tra l'altro, pare non dia indicazioni per lo sviluppo della moto dato che, a detta di MM, la sua moto viaggia con uno sviluppo ad hoc che non viene utilizzato dagli altri piloti Honda.

    Abbiamo, ad esempio, un Aleix Espargar? che ha fatto delle gran belle gare senza mai una moto decente...Iannone potrebbe essere un altro nome...

    Comment


    • Font Size
      #32
      datemi del matto, ma secondo me prendessero lowes dal catrame che ha in moto 2 e lo mettessero sulla hrc di pedro, entro la fine dell'anno inizierebbe a girare bene e dal 2016 potrebbe dare molti dispiacere nei piani alti della classifica.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by saimon71 View Post
        datemi del matto, ma secondo me prendessero lowes dal catrame che ha in moto 2 e lo mettessero sulla hrc di pedro, entro la fine dell'anno inizierebbe a girare bene e dal 2016 potrebbe dare molti dispiacere nei piani alti della classifica.
        e rispetto a pedro ha anche culo

        [YOUTUBE]895_v85mwcY [/YOUTUBE]


        Comment


        • Font Size
          #34
          Fortuna ma anche forza .... il povero Pedro appena l'HRC gli sbachetta fa la fine del sasso nella fionda....

          Comment


          • Font Size
            #35
            sicuramente ha un rendimento a<ldisotto delle aspettative ma del resto alternative credibili non ve ne sono.

            i super top rider sono 4 divisi equamente fra Yamaha e Honda,chi vai a prendere?

            chi sale dalla Moto2 deve dimostrare grande valore,chi fra guida Honda nei team satelliti ha dimostrato di andare veramente forte?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by interceptor79 View Post
              sicuramente ha un rendimento a<ldisotto delle aspettative ma del resto alternative credibili non ve ne sono.

              i super top rider sono 4 divisi equamente fra Yamaha e Honda,chi vai a prendere?

              chi sale dalla Moto2 deve dimostrare grande valore,chi fra guida Honda nei team satelliti ha dimostrato di andare veramente forte?

              Sarebbe interessante fare una prova con Miller, ha un cesso di moto eppure al primo anno si mette gi? dietro hayden con la stessa moto, e hayden quando aveva una hrc non era cos? indietro


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by saimon71 View Post
                datemi del matto, ma secondo me prendessero lowes dal catrame che ha in moto 2 e lo mettessero sulla hrc di pedro, entro la fine dell'anno inizierebbe a girare bene e dal 2016 potrebbe dare molti dispiacere nei piani alti della classifica.
                Magari....sarebbe bello! Via Pedrosa e dentro Lowes!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi sembra che il buon Petrux abia dimostrato di avere gli attributi....perch? non propendere anche per un italiano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    temo che difficilmente vedremo un altro italiano in hrc...
                    Iannone e Pedrucci non mi sembra siano nell'orbita giusta, magari tra qualche anno qualche giovane dalla moto 3.
                    ma a mio avviso nel 2017 quella moto andr? ad un altro spagnolo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      temo che difficilmente vedremo un altro italiano in hrc...
                      Iannone e Pedrucci non mi sembra siano nell'orbita giusta, magari tra qualche anno qualche giovane dalla moto 3.
                      ma a mio avviso nel 2017 quella moto andr? ad un altro spagnolo.



                      PeDrucci al posto di Pedrosa suona anche bene.....
                      Last edited by Nigel76; 14-09-15, 14:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        PeDrucci al posto di Pedrosa suona anche bene.....
                        Appunto, quindi speriamo bene


                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X