Ma ve lo siete visto?Come ? entrato pulito e corretto!!!! GRANDE!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso! CHE SORPASSO!
Collapse
X
-
Cavolo Dav che sorpassone che ha fatto il Dovi....menomale finalmente si ? vista un po di emozione anche in 250...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
CHE SPETTACOLO!!! Dovizioso sta venendo su meglio di Pedrosa l'anno scorso. Infatti, guardate dove sono Lorenzo Barbera..solo stoner, che non ? esordiente, sta salendo come lui! Sar? il prox Rossi!!!
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by flavietto155CHE SPETTACOLO!!! Dovizioso sta venendo su meglio di Pedrosa l'anno scorso. Infatti, guardate dove sono Lorenzo Barbera..solo stoner, che non ? esordiente, sta salendo come lui! Sar? il prox Rossi!!!
Peccato non dicano mai che Andrea ha pi? volte ribadito che per lui Vale non ? proprio un modello e che anzi...
Vai Andrea!!!!!
Comment
-
Non vedo a chi dovrebbe fregare se a Dovizioso sta pi? o meno simpatico qualcuno.
Certe cose lasciamole alle massaie, almeno su daidegas bisognerebbe commentare il manico.
Comment
-
Originally posted by boarderhehehe...io ce l'ho nel fantamotomondiale!!!
bravo s? !!!
ps: dav....ale ha ragione!!!
heheheeheh
Comment
-
magari averlo visto.... a 10 giri dalla fine l'enel ha fatto lo scherzone della domenica... niente corrente
quindi NIENTE CORRENTE -> NIENTE TELEVISORE -> NIENTE GARA -> NIENTE SORPASSO
la motogp l'ho vista a pezzi... un minuto si, uno no (ovviamente mentre c'era la pubblicit? si vedeva)
che domenica di me??a!!!
Comment
X
Comment