Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista integrale Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p.p.r.t
    Originally posted by macicca
    Non vedo cosa ci sia di male poi quello che mi fa ridere che i piu' duri con Rossi sono proprio quelli che l'anno scorso si arrampicavano sui vetri per difendere Biaggi nel contatto di Capirossi .......

E sono gli stessi che quando ho messo il video di Capirossi che urtava Harada difendevano il primo.....

Proprio non capisco dove stia la coerenza forse per questo sono meglio gli spagnoli che il giorno dopo descrivevano l'accaduto tra Gibernau e Rossi come un normale incidente di gara e poi non ne hanno piu' parlato.....
    Guarda che qui non si critica il soprpasso ma i commenti del dopo gara....

L'intervista nel suo complesso mi ? piaciuta, dice che gli dispiace che Gibernau si sia fatto male e che adesso la televisione enfatizza ogni cosa. Riguardo ai commenti su melandri......

Temo che vi siete scordati il vero significato dello sport, quello in cui i il primo fa i complimenti al secondo e viceversa, anche se si stanno sul ca##o. I luoghi in cui bisogna essere schietti sono altri non questi. Non significa essere uomini attaccare un pilota dandogli della pippa soltanto perch? ha osato criticare il sorpasso.....Peccato perch? le scuse a Gibernau per avergli fatto male sono state molto belle...

Per sapere, ma cosa direste se alle olimpiadi il primo guardasse il secondo e lo inizasse a sfottere??

Cmq, tutti sono liberi di pensare quello che vogliono su questa storia...

Appunto non vedo quale sia il problema se ? per le parole che ha detto su Melandri probabilmente si ? sentito tradito da una persona che riteneva un'amico.. tutto l?...
    Lo so, solo che sei un personaggio pubblico, per altro ? una cosa detta a freddo, su cui ci ha riflettuto sopra, secondo me non lo puoi dire.

Oggi ho visto il gp con mia cugina, 11 anni, e dava del cretino a melandri perch? aveva sentito le parole di Rossi,che lei adora; lui ? un simbolo sportivo e deve darsi un tono, specialmente se a freddo............

Hai ragione per? io preferisco le persone che sono schiette e sincere e dicono quello che pensano anche se a volte per questo possono risultare poco simpatiche...
    Pienamente d'accordo con te, anche io preferisco le persone schiette, ma nn sempre lo si pu? essere e a volte devi mandare gi? il rospo e fare pippa.....Tanto poi in pista gli rifila tutti gli insulti con gli interessi.....vedi i distacchi che gli molla a Melandri

Comment

• Font Size
      inorridisco al pensiero che questo campione di moto ma cos? scarno di umanit? e sportivit? (che alcuni scambiano per schiettezza) sia d'esempio ai giovani e giovanissimi

l'esempio quale sarebbe? che l'avversario va schiacciato e deriso? che chi si permette di dire qualcosa al campione va sputtanato e insultato? che chi arriva primo ? un dio e gli altri delle merdacce?

guardate che questa non ? retorica ma ? lo sport e soprattutto il Motociclismo: quando penso alle vecchie corse in 500 o alla sbk ricordo che ognuno aveva il preferito ma tutti si tifava il Motociclismo in s?; ricordo quando alla domanda su chi/cosa tifavi si rispondeva "le corse in moto" prima di dire valentino, max, capirex ecc ecc

vabb?, mi metto tra i nostalgici

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper
        inorridisco al pensiero che questo campione di moto ma cos? scarno di umanit? e sportivit? (che alcuni scambiano per schiettezza) sia d'esempio ai giovani e giovanissimi

l'esempio quale sarebbe? che l'avversario va schiacciato e deriso? che chi si permette di dire qualcosa al campione va sputtanato e insultato? che chi arriva primo ? un D[@ e gli altri delle merdacce?

guardate che questa non ? retorica ma ? lo sport e soprattutto il Motociclismo: quando penso alle vecchie corse in 500 o alla sbk ricordo che ognuno aveva il preferito ma tutti si tifava il Motociclismo in s?; ricordo quando alla domanda su chi/cosa tifavi si rispondeva "le corse in moto" prima di dire valentino, max, capirex ecc ecc

Va beh siamo troppo distanti di vedute per poter ribattere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper

l'esempio quale sarebbe? che l'avversario va schiacciato e deriso? che chi si permette di dire qualcosa al campione va sputtanato e insultato? che chi arriva primo ? un D[@ e gli altri delle merdacce?

In soldoni, mi metto tra i nostalgici pure io; e per mia cugina....... ha iniziato a tifare Biaggi non appena le ho detto che non la portavo in moto se tifava Rossi..... :P :P :P

Comment

• Font Size
            In soldoni, mi metto tra i nostalgici pure io; e per mia cugina....... ha iniziato a tifare Biaggi non appena le ho detto che non la portavo in moto se tifava Rossi..... :P :P :P

....stardo rovinare cos? una ragazzina....

Scherzo naturalmente....

Comment

• Font Size

....stardo rovinare cos? una ragazzina....

Scherzo naturalmente....

si fa quel che si pu?....... :P :P :P

.......tanto me lo hanno sempre detto che sono bastardo dentro.......

Comment

• Font Size
                Sicuramente Rossi sta scemando in simpatia per? non credo sia una qualit? saliente per essere pilota.
                Sinceramente io non capisco chi non perde occasione per lasciare un commento contro Rossi e poi si reclama nostalgico dei tempi che furono. Sbaglio o una volta si faceva il tifo per qualcuno e non contro qualcuno?
                Poi si pu? discutere su chi ha lanciato quest'ultima moda

Comment

• Font Size
                  cmq non ho capito...
                  se uno dice la sua.. se ? pro rossi allora ha ragione... se contro allora ? un fetente..
                  melandri pu? essere anche il suo migliore amico.. ma un amico non pu? dirti che hai fatto una cappella?! o deve sempre darti ragione? boh..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    cmq non ho capito...
                    se uno dice la sua.. se ? pro rossi allora ha ragione... se contro allora ? un fetente..
                    melandri pu? essere anche il suo migliore amico.. ma un amico non pu? dirti che hai fatto una cappella?! o deve sempre darti ragione? boh..
                    secondo me la cosa fastidiosa ? dare del senza palle a un tuo collega in un'intervista...che sia rossi, biaggi o chi per esso...rispetta chi rischia la pelle come te, rispetta i tuoi colleghi.
                    ripetto, che lo abbia detto rossi me ne pu? fregar de meno

Comment

• Font Size
                      eh ma se parli di rispetto... poi ti dicono "ma ha detto la verit?..."

che ci vuoi fare?!

Comment

• Font Size
                        ma non ? lui che dovrebbe dirlo!lui ? pagato per correre, non per criticare i colleghi.

Comment

• Font Size
                          lui, come gli altri, sia chiaro

Comment

• Font Size
                            ovvio... anche se si sa che ci sono sempre due pesi e due misure...

se penso che in 250 stoner si ? scusato di una entrata arrembante che ha fatto allargare anche porto se non ricordo male...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ovvio... anche se si sa che ci sono sempre due pesi e due misure...

se penso che in 250 stoner si ? scusato di una entrata arrembante che ha fatto allargare anche porto se non ricordo male...
                              gi?...che bella la 250

Comment

• Font Size
                                Temo che vi siete scordati il vero significato dello sport, quello in cui i il primo fa i complimenti al secondo e viceversa, anche se si stanno sul ca##o.
                                Gioco a pallacanestro da una vita....se un avversario mi sta sul ca**o non gli rivolgo nemmeno la parola....non lo offendo ma semplicemente non lo considero....sicuramente non gli faccio i complimenti....meglio cos? che salutarlo con una bella faccia e poi andare negli spogliatoi a dire "oh che cretino che era quello"....o varie....e se ho qualcosa da dirgli glielo dico....poi lui la prenda come vuole....

Lo sport ? fatto anche di rivalit?.....se non soprattutto di rivalit?....

Comment

X
                                Working...
                                X