Ma da appassionato...Non posso non notare che in una pagina di titoli..Non ce ne sia uno che citi..il nome di chi ha veramente vinto a Misano..cio? Marquez....Ok le simpatie.....per? caz.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimenticato
Collapse
X
-
Se lo sono dimenticati anche alla premiazione. Inno Spagnolo e tutti a fare il coro "Vale! Vale!". Ma MM si ? messo a ridere di gustoOriginally posted by kronos71 View PostMa da appassionato...Non posso non notare che in una pagina di titoli..Non ce ne sia uno che citi..il nome di chi ha veramente vinto a Misano..cio? Marquez....Ok le simpatie.....per? caz.....
No, comunque ci sono stati tanti commenti in cui si diceva che ? stato il pi? furbo. Ma sono dispersi nel marasma generale delle miriadi di discussioni aperte da domenica ad oggi
-
Non hai mica capito un caxxo. Non si pu? esultare. Si deve applaudire, fare la faccia addolorata e gioire nel nascondimento della propria anima.Originally posted by flaga View PostIo invece appena avuta l'esultazione per la caduta di Lorenzo, sono andato a riposare tranquillamente
L'ha detto Scassa.
Non chiedermi chi sia Scassa, non lo so.
Per? il nome non promette niente di buono.
Comment
-
Originally posted by iomoto View PostNon hai mica capito un caxxo. Non si pu? esultare. Si deve applaudire, fare la faccia addolorata e gioire nel nascondimento della propria anima.
L'ha detto Scassa.
Sai, ? uno che di moto e di gare ne conosce un pochino pi? di te.
Solo un pochino per?.
Comment
-
-
Io non riesco a trattenermi, mi viene naturaleOriginally posted by iomoto View PostNon hai mica capito un caxxo. Non si pu? esultare. Si deve applaudire, fare la faccia addolorata e gioire nel nascondimento della propria anima.
L'ha detto Scassa.
Comment
-
-
X

Comment