Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa coi COCONES

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by key87 View Post
    Sportivit?...
    io non riesco ad essere sportivo con uno come pedrosa...
    sono stato un grande sostenitore di stoner, e di tutti i piloti in genere... dal civ fino al mondiale.
    Ma se devo essere sportivo con un Pedrosa che mont? tutta quella storia insieme a Lorenzo nei confronti del NOSTRO SIC (tanto che gli arrivarono proiettili al gran premio di spagna) allora NON CI STO.
    Si tratta di essere razionali.
    Lorenzo se sbatte su una mosca apre un caso mentre se lui ti si fa il bidet sopra spostandoti per frasche nessuno parla.
    Idem PEDROSA...
    quindi parlate di tutto ma non di sportivit? oppure si ha memoria cortissima!

    Non sono per nulla d'accordo con te Key, ma rispetto la tua opinione...che resta comunque opinabile e non rappresenta certo la verit? assoluta 😉


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Non sono per nulla d'accordo con te Key, ma rispetto la tua opinione...che resta comunque opinabile e non rappresenta certo la verit? assoluta 😉


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      COSAAAAAAA??????????!!!!!!
      Io sono LA VERITA' assoluta e non posso, per natura, errare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by key87 View Post
        COSAAAAAAA??????????!!!!!!
        Io sono LA VERITA' assoluta e non posso, per natura, errare

        Ah beh allora scusaaaaaaaa!!! Ahahahah 😉


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Hotslider View Post
          Oggi non ho visto una grande superiorit? di una verso l'altra. In alcuni punti Rossi guadagnava tanto ed in altri perdeva altrettanto, con la differenza che Rossi un p? ha amministrato e se lo si pu? chiamare errore col senno di poi, avrebbe dovuto provare il sorpasso prima. A qualche giro dalla fine, Pedrosa ha fatto quello che Rossi non si sarebbe mai aspettato da lui resistendogli e ribattendo ogni attacco e ha capito solo dopo che lo spagnolo avrebbe rischiato il tutto per tutto per non piegarsi almeno in questa occasione.....

          Tanto di cappello !!!
          mha insomma......rischiato il tutto per tutto.....
          ma io in sto forum ho sempre sentito che quando uno si gioca il mondiale, forse alcune manovre bisogna evitarle.....
          all ultimo giro quando pedrosa si ? infilato ha portato palesemente rossi oltre il cordolo, ed ha anche rischiato.....
          a parti invertite o come nel 2010 a rossi se ne detta di ogni....marquez avrebbe ricevuto lo stesso trattamento....
          mentre un lorenzo che a valencia 2013 per 5 giri buoni a cercato in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote a marquez rischiando di far cadere pedrosa piu volte nessuno se lo ricorda.....
          la porcata in base a chi la f? viene valutata e ricordata e viceversa....
          sportivamente....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by marcodg View Post
            E bravo il bambino - pilota che, una volta nella vita, con una moto che fa 10 km/h in pi? si guadagna un paio di punti che gli faranno vincere il mondialito. :1:

            Guido sei tu?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Hotslider View Post
              Mamma mia che sportivit?........cosa mi tocca leggere

              ? una goduria unica leggere i commenti dei musi gialli.


              ora vedrai che metteranno anche Pedrosa nel libro dei dannati


              CHE SCOPOLA !!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Non sono per nulla d'accordo con te Key, ma rispetto la tua opinione...che resta comunque opinabile e non rappresenta certo la verit? assoluta 😉


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                b? la crociata sul sic...la fece pedrosa...e questo non ? opinabile...e a ruota lo segu? lorenzo....
                tra l altro ci sono anche le immagini di quando pedrosa rifiuta la mano del sic....
                per? poi a sepang 2011 orecchie abbassate....
                ecco per me uno cos? ha sbagliato 3 volte....
                la prima a fara una crociata...
                la seconda a non darti la mano...
                e la terza siccome ? morto ti rimangi tutto....
                almeno uno che ha carattere se ti reputa stronxo...ti reputa stronxo anche da morto....
                invece simoncelli ? passato da diavolo a chirichetto...cos? in un istante....
                sempre sportivamente...se n? qualcuno si offende....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by raster10 View Post
                  ? una goduria unica leggere i commenti dei musi gialli.


                  ora vedrai che metteranno anche Pedrosa nel libro dei dannati


                  CHE SCOPOLA !!!!!!!!!!!
                  effettivamente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    rossisti, su dai ................


                    ...................riunitevi e


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by raster10 View Post
                      ? una goduria unica leggere i commenti dei musi gialli.


                      ora vedrai che metteranno anche Pedrosa nel libro dei dannati


                      CHE SCOPOLA !!!!!!!!!!!
                      Pedrosa in quel libro c'? finito a cura di Hayden dopo il sorpasso della vita nel 2006 e la macumba ha funzionato

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Pedrosa in quel libro c'? finito a cura di Hayden dopo il sorpasso della vita nel 2006 e la macumba ha funzionato
                        qualunque pilota HRC e/o spagnolo ci finisce direttamente nel libro dei dannati dei sig.ri Rossisti, dovreste saperlo ragazzi se poi uno ha tutte e due le caratteristiche.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Pedrosa coi COCONES

                          Originally posted by caicai View Post
                          b? la crociata sul sic...la fece pedrosa...e questo non ? opinabile...e a ruota lo segu? lorenzo....

                          tra l altro ci sono anche le immagini di quando pedrosa rifiuta la mano del sic....

                          per? poi a sepang 2011 orecchie abbassate....

                          ecco per me uno cos? ha sbagliato 3 volte....

                          la prima a fara una crociata...

                          la seconda a non darti la mano...

                          e la terza siccome ? morto ti rimangi tutto....

                          almeno uno che ha carattere se ti reputa stronxo...ti reputa stronxo anche da morto....

                          invece simoncelli ? passato da diavolo a chirichetto...cos? in un istante....

                          sempre sportivamente...se n? qualcuno si offende....

                          Cai il discorso ? molto complesso a mio parere ed ? difficile da comprendere da fuori...Dani nel 2011 parti con Handicap a causa di un incidente del 2010 a Motegi dove gli montarono male l'acceleratore e lui si ruppe una clavicola...in seguito all'operazione Dani ebbe diversi problemi con il braccio sx e fu costretto a rioperarsi proprio all'inizio del mondiale 2011...rientr? e subito dopo ebbe l'incidente con povero SIC...non entro nei particolari dello scontro, non so chi avesse ragione o torto ti ricordo solo che Pedrosa si ruppe di nuovo una clavicola e ovviamente s'incazz? come una bestia! Io ricordo che in quel mondiale anche Stoner riprese il Sic...quindi ? vero, il gesto di Dani del non accettare la mano del Sic fu brutto, per? umanamente io non mi sento di condannare nessuno...bisogna sempre pensare che si ? umani e non robot...ospedali, anestesie generali, fisioterapia e recupero magari ti tolgono un po' di serenit? e ti trasformano portandoti a commettere quel brutto gesto...ma ripeto, io non condanno Sic per la sua esuberanza ma nemmeno il Pedro per la sua maleducazione 😉


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Last edited by piùpeloxtutti; 27-09-15, 13:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alaska View Post
                            qualunque pilota HRC e/o spagnolo ci finisce direttamente nel libro dei dannati dei sig.ri Rossisti, dovreste saperlo ragazzi se poi uno ha tutte e due le caratteristiche.......
                            Be ? giusto, gli spagnoli hanno rotto il cazz.o, poi oh ci sono italiani che gioiscono a sentire l'inno spagnolo, sar? strano io che ti devo dire

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Secondo me scomodare il Sic , oggi, ? fuori luogo.

                              Rossi e gli altri piloti italiani non si lamentano come i piangina spagnoli, ? fuor di dubbio.

                              Ma che c'entra il Sic oggi, proprio non capisco.

                              Dopo la sua morte.. un po tutte le questioni in sospeso tra i piloti si sono azzerate, a mio modesto avviso.

                              Inoltre a dirla tutta, se il Sic si fosse dato una calmata, forse, dico forse, sarebbe ancora vivo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Teleblaster View Post
                                Secondo me scomodare il Sic , oggi, ? fuori luogo.

                                Rossi e gli altri piloti italiani non si lamentano come i piangina spagnoli, ? fuor di dubbio.

                                Ma che c'entra il Sic oggi, proprio non capisco.

                                Dopo la sua morte.. un po tutte le questioni in sospeso tra i piloti si sono azzerate, a mio modesto avviso.

                                Inoltre a dirla tutta, se il Sic si fosse dato una calmata, forse, dico forse, sarebbe ancora vivo.
                                Forse, anzi senza forse l'ultima frase che hai detto ? una cagata vergognosa! Quell'incidente ? stata sfiga, non stava sportellando con nessuno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X