Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo - Rossi ad Aragon: Rossi sarebbe potuto rimanere con Lorenzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Lorenzo le gare le vince tutte al primo giro, dove tirando come un matto riesce a guadagnare quei metri che o sono impossibili da recuperare, visto i ritmi allucinanti delle gare di oggi, o inducono all'errore gli inseguitori. Se qualcuno lo vuole battere deve partire fortissimo dal semaforo e giocarsi tutto al primo giro...altrimenti non ce n'? per nessuno.
    Tu dici ?
    Eppure a indi non ? andata proprio cos?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io penso che Jorge ne avesse di pi?, anche se comunque normalmente quando ? tranquillo, prende un ampio vantaggio. Il fatto che invece quelli due dietro, pur perdendo tempo nelle battaglie, siano arrivati cos? "vicini" mi lascia effettivamente il dubbio che se fossero stati vicini, forse avrebbero battagliato. Tanto pi? che Jorge non ha rallentato sensibilmente negli ultimi giri..
      Per dire, Lorenzo ? uno che normalmente fa delle gare come a Brno, dove rifila 4 secondi a marquez e 10 a Rossi, o similmente al mugello. La sua gara di Aragon ? stata un po strana rispetto ai suoi standard, ma ripeto, ? solo un dubbio

      Comment


      • Font Size
        #18
        primo giro ad Aragon 1:49,9....l'unico sotto 1:50...

        Comment


        • Font Size
          #19
          opinione personale: assolutamente no. ma manco col motore turbo.
          lorenzo si sta facendo furbo, ha capito anche lui che non ha senso vincere con otto secondi di vantaggio quando puoi gestirne tre e regolarti giro dopo giro in base a quello che fanno gli altri.

          se marquez fosse rimasto in piedi scommetto cento euro che il distacco a fine gara rispetto a pedro sarebbe stato pi? ampio.

          cmq dai c'? poco da fare, se lorenzo arriva primo alla prima curva e valentino ci arriva sesto la gara ? gi? finita.
          non ? bemmeno il primo giro, perch? durante il primo giro i piloti si sgranano e prendono il ritmo.
          Sono le prime due curve. Alla staccata ci arrivano pari, sono tutti con lorenzo.
          Poi guardate la differenza tra un lorenzo e al limite un marquez che possono impostare le prime due curve come pare a loro, e il resto del gruppone che deve fare le curve a sportellate.
          Alla curva tre, dopo quindici secondi di gara lorenzo aveva gi? oltre un secondo sul vale, e il vale doveva ancora superare il quinto e il quarto. Gara finita dopo 15 secondi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Io penso che Jorge ne avesse di pi?, anche se comunque normalmente quando ? tranquillo, prende un ampio vantaggio. Il fatto che invece quelli due dietro, pur perdendo tempo nelle battaglie, siano arrivati cos? "vicini" mi lascia effettivamente il dubbio che se fossero stati vicini, forse avrebbero battagliato. Tanto pi? che Jorge non ha rallentato sensibilmente negli ultimi giri..
            Per dire, Lorenzo ? uno che normalmente fa delle gare come a Brno, dove rifila 4 secondi a marquez e 10 a Rossi, o similmente al mugello. La sua gara di Aragon ? stata un po strana rispetto ai suoi standard, ma ripeto, ? solo un dubbio
            Poi l ultimo giro ha salutato solo cn un piedino, non con tutto il braccio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Lorenzo aveva margine.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Lorenzo aveva margine.



                ssssssssssssh.....non dirlo gli fai perdere il sonno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  primo giro ad Aragon 1:49,9....l'unico sotto 1:50...
                  Rossi 1,52'0...... 2 secondi in un giro.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dex View Post
                    Rossi 1,52'0...... 2 secondi in un giro.........
                    appunto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Lorenzo ne aveva di piu' e credo potesse scendere abbondantemente di un paio di decimini...credo abbia fatto giustamente un po' il "braccino corto" visti gli ultimi risultati...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io sono addirittura convinto che senza il traino di Pedrosa il distacco tra Rossi e Lorenzo sarebbe stato maggiore...Rossi ad Aragon ha sempre faticato, non ? una pista in cui si trova e sono parole sue...seguire uno che ha pi? confidenza in quella pista pu? aiutare, anche al Sach and? cosi e Rossi lo disse "oggi stando dietro a Dani ho imparato qualcosa del Sach"...ma sono solo canzonette, la realt? ? che Lorenzo quando ? in questo stato di grazia ? imbattibile e i risultati lo cosano...ma al mattino lui stesso ha ammesso che vedendo nuvolo ha iniziato a c.agarsi addosso al punto che si ? messo a cantare here comes the sun dei Beatles e ha funzionato, almeno per stavolta...ma la paura di una gara bagnata evidentemente lo spaventa troppo e questo ? un brutto segno di debolezza
                        Last edited by piùpeloxtutti; 29-09-15, 16:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Beh credo che ne abbia paura a questo punto del campionato e visto che con l'asciutto nelle ultime 3 gare avrebbe guadagnato punti distaccando Rossi e invece solo in questa ma nelle 2 precedenti li ha persi come dargli torto.....poi chiaro sar? anche meno veloce di Rossi sul bagnato che per carit? pu? starci qualche gara bagnata, ma adesso ragazzi ditemi che queste moto vengono portate al limite sul bagnato e io mi chiamo babbo natale.......
                          Last edited by Hotslider; 29-09-15, 18:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Lorenzo - Rossi ad Aragon: Rossi sarebbe potuto rimanere con Lorenzo?

                            Originally posted by Hotslider View Post
                            Beh credo che ne abbia paura a questo punto del campionato e visto che con l'asciutto nelle ultime 3 gare avrebbe guadagnato punti distaccando Rossi e invece solo in questa ma nelle 2 precedenti li ha persi come dargli torto.....poi chiaro sar? anche meno veloce di Rossi sul bagnato che per carit? pu? starci qualche gara bagnata, ma adesso ragazzi ditemi che queste moto vengono portate al limite sul bagnato e io mi chiamo babbo natale.......

                            Ma infatti io sono pienamente d'accordo con te! Tra l'altro a me le gare sul bagnato fanno schifo! Quando penso che io da amatore quando prenoto la pista e quel giorno piove mi rimborsano la giornata o mi spostano la data mi chiedo: ma ci sar? un motivo no??? Non sar? che correre in moto sul bagnato sarebbe da evitare assolutamente??? Non sar? che il calendario viene programmato in modo da evitare al massimo la possibilit? di pioggia durante il mondiale??? Ma poi vengo preso per antirossista, perch? adesso Rossi pu? vincere solo sul bagnato e questo per i fan ? una cosa di cui andare fieri! Mah...Comunque i mondiali da sempre si corrono anche sull'acqua e quindi va bene cos?, dicono...ma a me sta cosa non piace lo stesso che ci posso fare! E non da quest'anno e soprattutto non perch? spero che Rossi perda, anzi ma solo per logica e cio? per quello che hai detto tu...il limite lo vedi nelle migliori condizioni possibili, una gara dove si viaggia a 10-15 sec dal limite che senso ha? Per vedere chi ? bravo sull'acqua??? Ma allora perch? non vedere chi tra i centometristi se la cava meglio senza scarpe o su una gamba sola??? Ahahahahah...cos? si vede chi ? il pi? completo! Ma per favore!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by piùpeloxtutti; 29-09-15, 18:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sto vedendo il dopo gp su moto.it e hanno detto che lorenzo ha usato il motore nuovo questa gara, mentre rossi ha usato il pi? vecchio, questo potrebbe spiegare anche la evidente differenza di motore che aveva con pedrosa, peccato
                              In ogni caso lorenzo se ne sarebbe andato, ha girato come rossi ma nessuno pu? sapere se avesse dei decimi da usare in caso gli arrivasse sotto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                chi conosce un po' la storia della storia dei motori europea sa che le gare bagnate fanno parte integrante delle corse. sul bagnato sono venute fuori battaglie epiche, leggende, si sono vinti e persi campionati. la guida sul bagnato ? parte integrante dell'essere pilota, le corse sul bagnato fanno parte della nostra storia, sono la nostra storia. senza parlare poi della formula uno.. e di quello che ha rappresentato il bagnato per alcuni piloti in quella categoria.

                                come sarebbe che le moto sul bagnato non raggiungono il limite? raggiungono il limite che il bagnato permette, ma che discorsi sarebbero?

                                comunque rossi di gara sul bagnato ne ha vinta una. le altre tre e gli altri podi sono venuti fuori sull'asciutto.
                                se lorenzo non sa andare sull'acqua ? un problema suo, non un problema dell'acqua.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X